Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
LcelQ2l.jpeg
Curiosissimo di vedere come si comporta.

Chissà quando cominceremo a vedere annunci in simultanea dei titoli third

La SGF sarà un testing ground interessante.

O anche dei titoli third in generale, perché molti che sicuramente usciranno non son stati annunciati.

A sto punto si aspetta la direct estiva?

Beh dai mi sembrerebbe una mossa fatta con criterio, film + videogioco è una combo perfetta.
Mai detto il contrario.. solo che non si può aspettare un altro anno per un Mario main :sowhat:

E che Ca..........spita.. dall'ultimo sono passati 8 anni..

Anche la conferenza Microsoft potrebbe essere interessante per avere un'idea del supporto che riceverà Switch 2...
E' parte della SGF (Opening Night, Indie vari, Xbox, e Ubi sono tutti parte della collana SGF).

Ultima modifica:
Io vorrei tanto Expedition 33 ma tutto tace... :sadfrog:
Si tratta di goochi messi in produzione anni fa. Tutto quello che esce ora o uscito nel recente passato ha bisogno di lavoro, date tempo anche perchè dta console esce in Estate e solitamente è un periodo morto :asd:

Il vero banco do prova sono i nuovi annunci, capire se la produzione sarà in contemporanea. Qui ci sarà la vera differenza rispetto al passato

Si tratta di goochi messi in produzione anni fa. Tutto quello che esce ora o uscito nel recente passato ha bisogno di lavoro, date tempo anche perchè dta console esce in Estate e solitamente è un periodo morto :asd:

Il vero banco do prova sono i nuovi annunci, capire se la produzione sarà in contemporanea. Qui ci sarà la vera differenza rispetto al passato
Ma soprattutto: il gioco esce tipo dopo domani, nessuno annuncerebbe una versione di un gioco non disponibile al D1 quando il gioco deve ancora uscire. 33 arriverà (magari al D1 della Console, o più probabilmente più avanti) ma di certo non ne parleranno ora che la gente è attratta dal comprarlo su PC, PS, Xbox (o giocarlo comunque sul Pass).

Ma soprattutto: il gioco esce tipo dopo domani, nessuno annuncerebbe una versione di un gioco non disponibile al D1 quando il gioco deve ancora uscire. 33 arriverà (magari al D1 della Console, o più probabilmente più avanti) ma di certo non ne parleranno ora che la gente è attratta dal comprarlo su PC, PS, Xbox (o giocarlo comunque sul Pass).
Ah ma dici che c'è altro proprio per il D1 della console?

Ah ma dici che c'è altro proprio per il D1 della console?
Non lo escluderei a priori, o se non D1 Luglio. Magari alcune case sono arrivate corte o semplicemente non vogliono accavallare più blockbuster insieme.

Altri invece potrebbero confermare il supporto in corsa, tipo MGSD potrebbe confermare l'uscita D1 anche su SWC2 ad Agosto se è pronto.

Non lo escluderei a priori, o se non D1 Luglio. Magari alcune case sono arrivate corte o semplicemente non vogliono accavallare più blockbuster insieme.

Altri invece potrebbero confermare il supporto in corsa, tipo MGSD potrebbe confermare l'uscita D1 anche su SWC2 ad Agosto se è pronto.
Capito. In effetti il fatto che ci siano pochi preordini disponibili per la roba third party pare che sia Nintendo stessa arrivata di corsa a sto lancio nell'organizzarsi coi partner :asd:

Io ripeto non vedo l'ora di vedere come Capcom vomiterà i RE su Switch 2. Posto che ha fatto le versioni Cloud, credo vorranno portare tutto come token

Qui fossa conferma che Hogwarts Legacy in dock giri a 2k nativi portati a 4k col DLSS 2.0

Capito. In effetti il fatto che ci siano pochi preordini disponibili per la roba third party pare che sia Nintendo stessa arrivata di corsa a sto lancio nell'organizzarsi coi partner :asd:

Io ripeto non vedo l'ora di vedere come Capcom vomiterà i RE su Switch 2. Posto che ha fatto le versioni Cloud, credo vorranno portare tutto come token
Tutti stand alone per me, 2-3-4-7-8.
Magari a prezzo budget, tipo 49,90.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro