Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima o poi si![]()
Che dite uscirà anche su switch 2?
Sono indeciso se prenderlo su play 5.. su Switch 2 sicuramente avrei più occasioni di spolparlo in modalità portatile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hanno già fatto l'icona della home screen di Switch 2 con quella foto![]()
Sono indeciso se prenderlo su play 5.. su Switch 2 sicuramente avrei più occasioni di spolparlo in modalità portatile
sicuramente ha ottime probabilità di arrivare, il tutto sta capire se hai voglia di aspettare o meno![]()
A prescindere dal successo, per quei titoli verrà usato sicuramente se la feature verrà apprezzata.Come vedete la questione joycon mouse? Se avrà successo , potrebbe spalancare le porte a quei titoli punta e clicca, strategici e avventure grafiche, generalmente poco giocabili tramite controller classico
Infatti, oggi alle 15Non vi manca questo topic?
Questa fredda attesa mi sta stufando![]()
Creator's Voice di uno tra Cyberpunk/FF7/ZeldaMusou/Borderlands 4Infatti, oggi alle 15![]()
SiiiiiCreator's Voice di ZeldaMusou![]()
Non vi manca questo topic?
Questa fredda attesa mi sta stufando
nooooooo servono i rumor sui giochi adesso e sui Direct. è il periodo miglioreVoglio i rumor su Switch 3 dopo il 5 Giugno![]()