- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,648
Attenzione eh, devi stare attentissimoME per tutti gli scettici e dubbiosi... (sperando sia quest'anno)
![]()
(tranquilli, state molto tranquilli e preparatevi)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attenzione eh, devi stare attentissimoME per tutti gli scettici e dubbiosi... (sperando sia quest'anno)
![]()
Perchè molto? Io lo sono solo un po' e a fasi alterne nella giornataPuò starci, chissà, sensazioni.
E per tutti gli scettici e dubbiosi... (sperando sia quest'anno)
![]()
Perché è lì (come avrò ripetuto fino allo sfinimento ormai), e se N non l'ha ancora annunciato è solo per trollarmi, ma... Arriva. E sarà un rilancio vero del brand, con tutto il rispetto per SF0 (che a me non è neanche dispiaciuto a parte i controlli).Perchè molto? Io lo sono solo un po' e a fasi alterne nella giornata
Ah vabbè allora rimango agitato tanto lo sao che mi fido ciecamentePerché è lì (come avrò ripetuto fino allo sfinimento ormai), e se N non l'ha ancora annunciato è solo per trollarmi, ma... Arriva. E sarà un rilancio vero del brand, con tutto il rispetto per SF0 (che a me non è neanche dispiaciuto a parte i controlli).
Come ti sentiresti giocando un omino blu, rosso e giallo nel 2026?Ah vabbè allora rimango agitato tanto lo sao che mi fido ciecamente
Non saprei. Sensazione nuova probabilmente perchè solitamente "omini" di quel colore li comando come un capitano. Proprio non so come sarebbe esserloCome ti sentiresti giocando un omino blu, rosso e giallo nel 2026?
Scusa. Volevo dire comandandoli. Per la quinta volta.Non saprei. Sensazione nuova probabilmente perchè solitamente "omini" di quel colore li comando come un capitano. Proprio non so come sarebbe esserlo
Spinoff di Pikmin? Forse, vediamoCome ti sentiresti giocando un omino blu, rosso e giallo nel 2026?
Aaaaaaaa e allora direi che sempre di più mi sentirei così:Scusa. Volevo dire comandandoli. Per la quinta volta.
Se hanno ammazzato il cane possono darmene altri 15Scusa. Volevo dire comandandoli. Per la quinta volta.
Dici che parleranno prima del lancio buttando benzina sul fuoco od ormai sono concentrati totalmente sul lancio e attenderanno post SGF?Il prossimo Direct e la prospettiva sul prossimo anno saranno da non perdere. Ci aspetta un periodo gravemente pieno per le nostre tasche, talmente pieno da farci chiedere "ma che minchia di senso ha un Direct così striminziti come quello del 2 Aprile?".
Boh, non voglio sbilanciarmi sul quando. Lo avrete capito: Software semper certa est, date numquam.Dici che parleranno prima del lancio buttando benzina sul fuoco od ormai sono concentrati totalmente sul lancio e attenderanno post SGF?
Io ho una mezza idea sull'ultima di maggio perchè mancano 3 Creator's Voice e quindi la settimana del 26 maggio, a oggi, è scoperta
3 settimane di C'sV mamcano Age of Calamity, FF7 e Borderlands 4. Domami e altre 2 settimaneBoh, non voglio sbilanciarmi sul quando. Lo avrete capito: Software semper certa est, date numquam.
Secondo me.
Creator Voice per 2 settimane ancora.
Preview della Console.
Review della Console e di Mariottide Kart.
SGF.
Direct.
Così me la sono immaginata. E sì un Direct non si farà attendere fino a Settembre.
Vammi in esplorazione sul Fire Emblem perduto, sto in astinenza. Nei discord che frequento io non gira una mosca su di luiCosì me la sono immaginata. E sì un Direct non si farà attendere fino a Settembre.