Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Scusa. Volevo dire comandandoli. Per la quinta volta.
Aaaaaaaa e allora direi che sempre di più mi sentirei così:

Go Go Go Running GIF

Il prossimo Direct e la prospettiva sul prossimo anno saranno da non perdere. Ci aspetta un periodo gravemente pieno per le nostre tasche, talmente pieno da farci chiedere "ma che minchia di senso ha un Direct così striminziti come quello del 2 Aprile?".

Il prossimo Direct e la prospettiva sul prossimo anno saranno da non perdere. Ci aspetta un periodo gravemente pieno per le nostre tasche, talmente pieno da farci chiedere "ma che minchia di senso ha un Direct così striminziti come quello del 2 Aprile?".
Dici che parleranno prima del lancio buttando benzina sul fuoco od ormai sono concentrati totalmente sul lancio e attenderanno post SGF?

Io ho una mezza idea sull'ultima di maggio perchè mancano 3 Creator's Voice e quindi la settimana del 26 maggio, a oggi, è scoperta

Un giorno, io e zaza ci incontreremo. Offrirò lui qualcosa di suo gradimento: una pizza, un caffè, una birra, un fetta di ananas, qualcosa.
Tutto al solo scopo di dire: "Zaza, caro, ma tu chi c#@zo sei in realtà?"
Perché è inammissibile che io debba continuare a vivere senza sapere. Gna faccio più.

Dici che parleranno prima del lancio buttando benzina sul fuoco od ormai sono concentrati totalmente sul lancio e attenderanno post SGF?

Io ho una mezza idea sull'ultima di maggio perchè mancano 3 Creator's Voice e quindi la settimana del 26 maggio, a oggi, è scoperta
Boh, non voglio sbilanciarmi sul quando. Lo avrete capito: Software semper certa est, date numquam.

Secondo me.
Creator Voice per 2 settimane ancora.
Preview della Console.
Review della Console e di Mariottide Kart.

SGF.

Direct.

Così me la sono immaginata. E sì un Direct non si farà attendere fino a Settembre.

Boh, non voglio sbilanciarmi sul quando. Lo avrete capito: Software semper certa est, date numquam.

Secondo me.
Creator Voice per 2 settimane ancora.
Preview della Console.
Review della Console e di Mariottide Kart.

SGF.

Direct.

Così me la sono immaginata. E sì un Direct non si farà attendere fino a Settembre.
3 settimane di C'sV mamcano Age of Calamity, FF7 e Borderlands 4. Domami e altre 2 settimane

Non avevo contato le review delle console in effetti ma sai quelle le puoi mandare anche anche in contemporanea a un Direct. MKW (e il resto della lineup di lancio) hanno la data del 3 giugno prenotata da tempo, secondo me.

Non so, una finestrella comunicativa l'ultima di maggio la vedo. Ma probabilmente non vogliono ingolfare la macchina e nemmeno serve, a giugno, post lancio console, sarebbe altrettanto efficace

Due settimane dopo il lancio é perfetto e cade esattamente anche nel periodo di marketing serio di Bananza che mi aspetto riceverà un bel mega trailer come il secondo di Odyssey :unsisi:

Un Direct me lo aspetto a luglio, smaltito il lancio della console e forse anche di Bananza
Ma va non esiste un Direct fatto dopo la metà di luglio :asd:
Post automatically merged:

Vammi in esplorazione sul Fire Emblem perduto, sto in astinenza. Nei discord che frequento io non gira una mosca su di lui :dsax:
E tu dicci che mosche volano nei posti che frequenti tu

Uhh sento quell'aria che si respirava a gennaio con i post di donkey Kong country, splendido

Un direct mi sembra difficile prima del lancio. Poi ad esempio a fine maggio solitamente c'è lo state of play Sony e, per quanto non siano strettamente collegate le cose, credo che Nintendo aspetterà di avere verso metà giugno tutta l'attenzione per se.

In ogni caso lato Nintendo mi aspetto sicuramente un nuovo trailerozzo per Bananza, per MP4 (con tanto di data) e forse per Kirby (anche se qui sono un filo meno sicuro, potrebbero aspettare anche settembre).

E poi un 2-3 annunci nuovi per il 2026, anche se non è impossibile avere ancora qualcosina per fine anno.

Lato terze parti è più difficile ipotizzare, anche perché sicuramente degli annunci verranno fatti durante il SGF (io guardo soprattutto Microsoft che è stata sospettosamente silente sino ad ora).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro