iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 9,963
Aaaaaaaa e allora direi che sempre di più mi sentirei così:Scusa. Volevo dire comandandoli. Per la quinta volta.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aaaaaaaa e allora direi che sempre di più mi sentirei così:Scusa. Volevo dire comandandoli. Per la quinta volta.
Se hanno ammazzato il cane possono darmene altri 15Scusa. Volevo dire comandandoli. Per la quinta volta.
Dici che parleranno prima del lancio buttando benzina sul fuoco od ormai sono concentrati totalmente sul lancio e attenderanno post SGF?Il prossimo Direct e la prospettiva sul prossimo anno saranno da non perdere. Ci aspetta un periodo gravemente pieno per le nostre tasche, talmente pieno da farci chiedere "ma che minchia di senso ha un Direct così striminziti come quello del 2 Aprile?".
Boh, non voglio sbilanciarmi sul quando. Lo avrete capito: Software semper certa est, date numquam.Dici che parleranno prima del lancio buttando benzina sul fuoco od ormai sono concentrati totalmente sul lancio e attenderanno post SGF?
Io ho una mezza idea sull'ultima di maggio perchè mancano 3 Creator's Voice e quindi la settimana del 26 maggio, a oggi, è scoperta
3 settimane di C'sV mamcano Age of Calamity, FF7 e Borderlands 4. Domami e altre 2 settimaneBoh, non voglio sbilanciarmi sul quando. Lo avrete capito: Software semper certa est, date numquam.
Secondo me.
Creator Voice per 2 settimane ancora.
Preview della Console.
Review della Console e di Mariottide Kart.
SGF.
Direct.
Così me la sono immaginata. E sì un Direct non si farà attendere fino a Settembre.
Vammi in esplorazione sul Fire Emblem perduto, sto in astinenza. Nei discord che frequento io non gira una mosca su di luiCosì me la sono immaginata. E sì un Direct non si farà attendere fino a Settembre.
Ma va non esiste un Direct fatto dopo la metà di luglioUn Direct me lo aspetto a luglio, smaltito il lancio della console e forse anche di Bananza
E tu dicci che mosche volano nei posti che frequenti tuVammi in esplorazione sul Fire Emblem perduto, sto in astinenza. Nei discord che frequento io non gira una mosca su di lui![]()
Né una console lanciata a giugno, eppure eccoci qua. Per me prima è meglio è, ma il mese del lancio lo vedo tutto dedicato alla comunicazione della consoleMa va non esiste un Direct fatto dopo la metà di luglio![]()
Ah bé sì ormai vale tuttoNé una console lanciata a giugno, eppure eccoci qua. Per me prima è meglio è, ma il mese del lancio lo vedo tutto dedicato alla comunicazione della console
E che uno dei due sia una volpe...Mmmh... Idea pazza... Facciamo che Hyrule Warriors esce ad inizio 2026, e che ci sono altri 2 giochi importanti da annunciare per il 2025. Sì dai... Idea pazza.
Secondo me Borderlands 4 sull'onda del SoP che c'è appena statoOggi nuovo Creator's? Spero non per Hyrule Warriors
Yes mi aspettoSecondo me Borderlands 4 sull'onda del SoP che c'è appena stato