- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Messaggi
- 63,070
- Reazioni
- 19,053
Offline
Non hanno ancora messo quello del 64nemmeno smash bros melee

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hanno ancora messo quello del 64nemmeno smash bros melee
non si sa mai, poi vendono 4 copie in meno di Ultimate, ma scherzi?Non hanno ancora messo quello del 64![]()
C'è l'ho pure io, ma finalmente lo si può giocare in HD e visto che emulato, si può salvare in qualsiasi momento. Easy mode confimedIo ce l'ho, se vuoi te lo vendo... Mi basta un tuo rene![]()
Il problema della Virtual Console per Wii è che bisogna fare qualcosa per i controlli.Secondo me partono la virtual console del cubo e piû Avanti inseriranno pure quella del Wii.
Mp3 arrivera con questa, insieme ai Mario galassia.
E già tanto che su quella del cubo Hanno inserito Fire Emblem Path of Radiance, quello e un capitolo Della Madonna e praticamente introvabile e lo era anche 15 anni fa.
Non è assolutamente vero, su Wii si giocava praticamente a tutto con il Classic controller, era poca la roba che era troppo vecchia e non lo prevedeva e comunque switch ha i joycon fai in fretta ad adattare uno scuoti a cazzum di Wii. E se anche non fosse possibile adattare tutto, cosa che dubito a parte Wii fit, non devono portare mica tutti i giochi, ma solo quelli più iconici.Il problema della Virtual Console per Wii è che bisogna fare qualcosa per i controlli.
Per le altre console si possono usare i joycon, ma per Wii?
Forse si possono usare i sensori di movimento, ma la sensore bar riconosceva anche se avvicinavi o allontanavi il wiimote dal televisore.
In modalità mouse si potrebbe fare qualcosa ma, ad esempio, non si possono riconoscere le rotazioni.
Vedremo, anche per me arriverà ma sono curioso di vedere come l'adatteranno al meglio.
Non mi pare che su Wii si giocasse praticamente tutto con il CC, Zack e Wiki di Capcom ad esempio non si può giocare con i controlli classici e fa uso pieno delle feature da me ricordate.Non è assolutamente vero, su Wii si giocava praticamente a tutto con il Classic controller, era poca la roba che era troppo vecchia e non lo prevedeva e comunque switch ha i joycon fai in fretta ad adattare uno scuoti a cazzum di Wii. E se anche non fosse possibile adattare tutto, cosa che dubito a parte Wii fit, non devono portare mica tutti i giochi, ma solo quelli più iconici.
Zack e wiki e di Capcom? Quanti titoli non Nintendo sono arrivati nell'abbonamento online ? A parte qualcosa delle era 8 /16 bit.Non mi pare che su Wii si giocasse praticamente tutto con il CC, Zack e Wiki di Capcom ad esempio non si può giocare con i controlli classici e fa uso pieno delle feature da me ricordate.
Quindi tu stai dicendo che arriveranno solo i titoli giocabili con il Classic Controller.Zack e wiki e di Capcom? Quanti titoli non Nintendo sono arrivati nell'abbonamento online ? A parte qualcosa delle era 8 /16 bit.
Le TP raramente mettono i loro titoli nell'abbonamento, gli conviene fare una Remastered se hanno interesse a portare un titolo.
Sono più probabili quelli di sicuro, che le TP regalino titoli agli abbonati onlineQuesta potrebbe essere la gen dei remake Wii![]()
So dicendo che tra 10 anni e già tanto che ci saranno 10 titoli Wii nell'abbonamento e comunque Nintendo non vede l'ora di mettere in vendita un controller nuovo per gli abbonati, lo ha fatto per snes, N64 e cubo, il prossimo e il wiimoteQuindi tu stai dicendo che arriveranno solo i titoli giocabili con il Classic Controller.
Ok.
So, this might be a reach, but I think it's notable enough to comment on here.
I first saw this through NecroLipe on twitter. He posted no source, so I went after it because I couldn't believe it.
I googled the Japanese name of the game and found this article talking about the new trademark. In the article I found the link to the trademark:
Here's a screenshot of the trademark for easy access:
It was filed by Nintendo on May 9th, and it went public yesterday on May 18th (May 19th in Japan).
You may think that this is just a renewal of the old patent, but it doesn't seem to be. In Japan, the game had a different name and it was called "Wish Room: Angel's Memory". The trademark for "Wish Room" was renewed in 2015 and is valid until 2026.
Here's a screenshot of the Wish Room trademark for easy access:
So, for some reason, Nintendo randomly trademarked the international name of the game in Japan. My head goes straight to either a Another Code: Recollection style remake or DS Classics Switch Online, but I think if they were to do that, they would've announced it with GameCube Classics at the Switch 2 Direct.
Se non ricordo male AC Recollection era praticamente content complete già a inizio febbraio 2023 ed é stato rilasciato un anno dopo. Ora fa strano che nei leak di Arc System non sia stato scovato ma forse le info su un suo possibile remake stanno sui server Nintendo in quanto loro produzione.
The Korean company is now working on a customized chip or processor designed by Nvidia Corp. for the Switch 2 using its 8-nanometer node, the people said, asking for anonymity as the matter is private. The production pace should be fast enough for Nintendo to ship more than 20 million units of the console by March next year, the people said. Samsung can ramp up further if needed, though much would depend on capacity at hardware assemblers including Foxconn Technology Group.
Samsung has long been a prime supplier to Nintendo, providing NAND flash memory and OLED screens to the Switch. The Korean company has also pushed for OLED panels to be used when Nintendo refreshes the Switch 2 in future, another person said.