Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Qualcuno si associa se dico che vorrei la uber collection di Kingdom Hearts vera (no streaming shit) per NSW2? strano che suicide enix non abbia ancora fiutato i soldi facili.

Battute a parte (sì quelle su Galaxy lo sono ovviamente) settimana prossima sarà noioserrima con SGF finita e niente Direct. Ma quella dopo be' è tutta un'altra storia a Furukawa piacendo.

Sì anche a me è sembrato parecchio brutto, Igarashi è invecchiato come il latte mi sa.
temo anch'io.

già il primo bloodstained mi lasciò piuttosto freddo e, col senno di poi (non ricordo quale dei due sia uscito prima), l'ho trovata una situazione comparabile a quella di Suzuki con shenmue 3: due grandissimi che non solo non sono riusciti ad attualizzare il loro stile ma sono anche andati lontano dall' avvicinare il livello dei loro lavori precedenti

temo anch'io.

già il primo bloodstained mi lasciò piuttosto freddo e, col senno di poi (non ricordo quale dei due sia uscito prima), l'ho trovata una situazione comparabile a quella di Suzuki con shenmue 3: due grandissimi che non solo non sono riusciti ad attualizzare il loro stile ma sono anche andati lontano dall' avvicinare il livello dei loro lavori precedenti
Secondo me il problema è il 3d :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro