iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 8,863
Galaxy 2 2 - Nintendo Switch 2 EditionNon so di cosa parli. E' solo una bella spilla. Può sembrare vecchia ma è come nuova.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Galaxy 2 2 - Nintendo Switch 2 EditionNon so di cosa parli. E' solo una bella spilla. Può sembrare vecchia ma è come nuova.
Perchè è giusto saltare il periodo più buio della serieGalaxy e non Sunshine? Perché![]()
Perché vuoi farmi bannare?Perchè è giusto saltare il periodo più buio della serie
Galaxy e non Sunshine? Perché![]()
Piacerebbe molto anche a meQualcuno si associa se dico che vorrei la uber collection di Kingdom Hearts vera (no streaming shit) per NSW2? strano che suicide enix non abbia ancora fiutato i soldi facili.
Probabilmente non hanno neanche i Devkit. Dubito fossero nel primo batch.Hanno annunciato Wukong per Xbox Series.
Se ne parla l'anno prossimo per Switch 2?
Ho anche la collection, ma io voglio Sunshine 2 con il graficoneC’è nel GC Classic, non ti basta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A proposito, l'artbook dei Prime 1-3+R1 che doveva uscire questo mese é stato posticipato a fine ottobre.Ho bisogno di giocare Metroid Prime 4
Nintendo muoviti
Che cosa curiosa. Be' direi che si sta apparecchiando la bionda per fine anno.A proposito, l'artbook dei Prime 1-3+R1 che doveva uscire questo mese é stato posticipato a fine ottobre.
Taggo una persona a caso... zaza50
Fatto o rifatto?Io vorrei un nuovo Mario fatto con i controcogl.....
Basta. Il remake di Galaxy 2 non lo voglio. Voglio Sunshine. Cambia spillaFatto o rifatto?
StrafattoChe cosa curiosa. Be' direi che si sta apparecchiando la bionda per fine anno.
Fatto o rifatto?
temo anch'io.Sì anche a me è sembrato parecchio brutto, Igarashi è invecchiato come il latte mi sa.
Secondo me il problema è il 3dtemo anch'io.
già il primo bloodstained mi lasciò piuttosto freddo e, col senno di poi (non ricordo quale dei due sia uscito prima), l'ho trovata una situazione comparabile a quella di Suzuki con shenmue 3: due grandissimi che non solo non sono riusciti ad attualizzare il loro stile ma sono anche andati lontano dall' avvicinare il livello dei loro lavori precedenti