Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Nessun gioco microsoft studios annunciato per switch 2?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Perché The Pokémon Company impone ritmi assurdi, se avessero lo stesso tempo di sviluppo e budget di Zelda o Mario, sarebbero dei gran giochi. Il problema vero non é gamefreak, lo dico da tempo.
I titoli Pokemon hanno probabilmente pure piú budget di Reincarnation. Project Bloom dovrebbe avere uno sviluppo di 3/4 anni esattamente come ZA :asd:

Aver avuto ZERO annunci per Switch 2 in questi giorni da una parte è triste perché significa che a Nintendo continua a non fregare nulla di queste "feste" occidentali per promuovere la sua console ma dall'altro mi porta a credere che il prossimo Direct sarà bello ciccione

Quindi hype

I titoli Pokemon hanno probabilmente pure piú budget di Reincarnation. Project Bloom dovrebbe avere uno sviluppo di 3/4 anni esattamente come ZA :asd:

giphy.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I vari Sunflora che laggavano non sono tanto d'accordo, a meno che non sia speso tutto in marketing e non in sviluppo per il gioco, li il discorso cambia.
Scarlatto e violetto ha piú di 900 persone creditate, anche escludendo le localizzazioni a piú di 500 sviluppatori e modellatori ci arrivi

Ma infatti era spanne sopra a Pokemon, ma tecnicamente non é che fosse comunque messo benissimo :asd:
Dài Polmino tanto ce lo giocheremo entrambi su Switch 2, facciamogli i complimenti una volta tanto. :morty:

Guardate che i vecchi goochi Gamefreak tecnicamente migliori di Pokémon non eran sta gran roba, state mettendo il carro davanti ai buoi :asd:

Tranne Harmoknight, quello veramente bellino

Guardate che i vecchi goochi Gamefreak tecnicamente migliori di Pokémon non eran sta gran roba, state mettendo il carro davanti ai buoi :asd:

Tranne Harmoknight, quello veramente bellino
Little Town Hero, mai comprato ma :shrek:
C'é da dire che questo ha un forte stacco anche stilistico e registico rispetto agli altri, ma quella puzza potrebbe essere semplicemente coperta da un profumo veloce invece di una lavata pesante

Comunque eventi mosci per quanto mi riguarda, recuperato qualcosina.
Ma insomma, si aspetta l'unico evento che ha senso di esistere.

Pensate se Square Enix si fosse presentata al lancio di Switch 2 con Final Fantasy XVI (uscito oggi su Xbox) piuttosto che con Bravely Default HD.
Si drogano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro