Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
temo anch'io.

già il primo bloodstained mi lasciò piuttosto freddo e, col senno di poi (non ricordo quale dei due sia uscito prima), l'ho trovata una situazione comparabile a quella di Suzuki con shenmue 3: due grandissimi che non solo non sono riusciti ad attualizzare il loro stile ma sono anche andati lontano dall' avvicinare il livello dei loro lavori precedenti
Fino al 16 giugno c'è la Castlevania Dominus Collection scontata del 30%.

Secondo me il problema è il 3d :ahsisi:
comprendevo tutto comunque, quindi anche il gameplay, anzi soprattutto quello in realtà...

col dinamismo, la velocità e la varietà di potenziamenti originali visti nei metroidvania degli ultimi dieci anni, il classico igavania che sembra arrivare direttamente dal 2005 o giù di lì mi ha deluso

ispanico

già presa, dopo aver fatto l'errore di vendere le versioni Ds che avevo

Xbox Game Show alle 19, dura 2 ore (Direct di TOW2 incluso).

Sono abbastanza sicuro che ci saranno i loghi di PS e SWC2 per i titoli che lo richiedono.

Xbox Game Show alle 19, dura 2 ore (Direct di TOW2 incluso).

Sono abbastanza sicuro che ci saranno i loghi di PS e SWC2 per i titoli che lo richiedono.
(rispondo a caso)

btw, nei prossimi 10 giorni dovrebbe uscire il major update di hades 2 e la roadmap per il lancio. Probabilmente è in prossimità o in contemporanea con il direct per via dell'annuncio della data di uscita. I dev dicono di non sapere il giorno esatto in cui lanciarlo, ma visto che si parla di 10 giorni credo siano solo birichini.

(rispondo a caso)

btw, nei prossimi 10 giorni dovrebbe uscire il major update di hades 2 e la roadmap per il lancio. Probabilmente è in prossimità o in contemporanea con il direct per via dell'annuncio della data di uscita. I dev dicono di non sapere il giorno esatto in cui lanciarlo, ma visto che si parla di 10 giorni credo siano solo birichini.
Secondo me è un'ottima teoria. E secondo me fine Settembre è dove punterei. Magari il 25 o giù di lì.

Schreier hinta che Silksong NON ci sia sta sera... Che sarebbe buffo, molto buffo. Ma c'è un'altra cosa fra 1 settimana e mezzo in cui potrebbe comunque comparire.

Quindi facciamo Hades 2 a Settembre e Silksong a Novembre e siamo tutti contenti?
Questa è una bella idea e io ci punterei su.

Sempre che Team Cherry non impazzisca per la 72° volta.

Silksong confermato Later This Year :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro