Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Io son curioso di vedere Pragmata, RE9 e Onimusha (ci saranno tutti in sti giorni) li confermano per SWC2 al lancio o se saranno late port.
DB Sparking Zero :morty:
Arriva arriva.

Vedremo se sto supporto è serio o meno in sti giorni
Secondo me vedremo tanti giochi third con logo SWC2 in questo periodo, sono solo curioso di capire i biggest che richiedono più ottimizzazione (come appunto RE9 o Pragmata). Alcuni Indie e AA potrebbero comunque non arrivare subito (penso ad Expedition) causa devkit ritardatari.
Con Switch 2 sarà la normalità
Sono certo che Dicembre tornerà ad essere battuto, magari addirittura da opere prime.

Sono certo che Dicembre tornerà ad essere battuto, magari addirittura da opere prime.
è il minimo che mi regalino una bella bionda per il mio compleanno :uhmsisi:

Eheh ho come il sospetto che quest'anno ci sarà davvero.
A questo non ho problema a credere
Siete pazzi. Totalmente pazzi.

Comunque al di là del Direct (né questa, né la prossima settimana) seguite gli eventi di sta settimana (SoP, SGF, e XGS), di sicuro ci saranno vari titoli confermati anche per SWC2 già al D1 (son curioso soprattutto di Capcom).

E indiependentemente da tutto a fine Settembre ci sarà da godere.
A questo il mio problema è come interpretarlo.direct per il 2026 o gioco di settembre che sarà pazzo furioso e nuovo?

Capisco...
Capisco che devo fare giochi di parole più complessi.

Secondo me vedremo tanti giochi third con logo SWC2 in questo periodo, sono solo curioso di capire i biggest che richiedono più ottimizzazione (come appunto RE9 o Pragmata). Alcuni Indie e AA potrebbero comunque non arrivare subito (penso ad Expedition) causa devkit ritardatari.
Per come si son voluti porre agli occhi del pubblico, devono acchiappare proprio i biggest per wuesto son curioso ora che l'occhio va lungo

Posso dire? Sempre per riprendere quel mio discorso sulla futuribilità, non vedere il logo di Switch2 sui trailer di Bloodstained 2 e, soprattutto, Romeo per me è un po' una dichiarazione d'intenti che di fatto per il futuro non è cambiato un cazzo nel rapporto tra N e terze parti :asd:

Felice di essere smentito ma ecco vedremo da qui a lunedì se si conferma sto trend o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro