Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arriva arriva.DB Sparking Zero![]()
Vedremo se sto supporto è serio o meno in sti giorniIo son curioso di vedere Pragmata, RE9 e Onimusha (ci saranno tutti in sti giorni) li confermano per SWC2 al lancio o se saranno late port.
Con Switch 2 sarà la normalitàPrego per il gioco di dicembre![]()
Secondo me vedremo tanti giochi third con logo SWC2 in questo periodo, sono solo curioso di capire i biggest che richiedono più ottimizzazione (come appunto RE9 o Pragmata). Alcuni Indie e AA potrebbero comunque non arrivare subito (penso ad Expedition) causa devkit ritardatari.Vedremo se sto supporto è serio o meno in sti giorni
Sono certo che Dicembre tornerà ad essere battuto, magari addirittura da opere prime.Con Switch 2 sarà la normalità
è il minimo che mi regalino una bella bionda per il mio compleannoSono certo che Dicembre tornerà ad essere battuto, magari addirittura da opere prime.
Quando compi gli anni?è il minimo che mi regalino una bella bionda per il mio compleanno![]()
Sono certo che Dicembre tornerà ad essere battuto, magari addirittura da opere prime.
24 dicembreQuando compi gli anni?
A questo non ho problema a credereEheh ho come il sospetto che quest'anno ci sarà davvero.
A questo il mio problema è come interpretarlo.direct per il 2026 o gioco di settembre che sarà pazzo furioso e nuovo?Siete pazzi. Totalmente pazzi.
Comunque al di là del Direct (né questa, né la prossima settimana) seguite gli eventi di sta settimana (SoP, SGF, e XGS), di sicuro ci saranno vari titoli confermati anche per SWC2 già al D1 (son curioso soprattutto di Capcom).
E indiependentemente da tutto a fine Settembre ci sarà da godere.
Fai un gioco di parole sulle volpi e i mesi dell'annoCapisco...
Capisco che devo fare giochi di parole più complessi.
Una bellissima spilla concordo. Nuova di zecca.
Per come si son voluti porre agli occhi del pubblico, devono acchiappare proprio i biggest per wuesto son curioso ora che l'occhio va lungoSecondo me vedremo tanti giochi third con logo SWC2 in questo periodo, sono solo curioso di capire i biggest che richiedono più ottimizzazione (come appunto RE9 o Pragmata). Alcuni Indie e AA potrebbero comunque non arrivare subito (penso ad Expedition) causa devkit ritardatari.
In buona parte penso sia roba in sviluppo anche su switch 2Molti annunci da Direct in sto SoP