Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
nn ho capito, un altro gioco di corse? vanno a periodi con le fisse se fosse vero

prima mille platform, ora mille giochi di corse

mi basta mario kart sinceramente

nn ho capito, un altro gioco di corse? vanno a periodi con le fisse se fosse vero

prima mille platform, ora mille giochi di corse

mi basta mario kart sinceramente
No Splatoon Raiders non è un gioco di corse (sembra più un Adventure Singleplayer), da non confondere con Kirby Air Riders (senza A), si legge uguale ma ha un altro significato :sard:

Animal Crossing Riders, consegna il cibo agli abitanti e paga il tuo debito a Tom Nook in quanto dipendente sotto pagato che ha distrutto un cimelio in azienda!

The Legend of Zelda: RACIST

:sisi:
Con la testata americana che conta le razze e poi gli dà 4 per la scarsa rappresentazione
Post automatically merged:

Animal Crossing Riders, consegna il cibo agli abitanti e paga il tuo debito a Tom Nook in quanto dipendente sotto pagato che ha distrutto un cimelio in azienda!
Ma sai che uno spinoff qualsiasi di Animal Crossing lo vorrei da morire? Uno che esista però, non come Amiibo Festival che non è mai esistito

Voi che titoli terze parti vorreste avere?
Io credo che la roba ms arrivi tutta, elden ring già annunciato, arriverà death stranding, vorrei dying light the Beast, silent hill f, Resident evil 9,berserk the First e qualche indie AA che non ricordo il nome 🤣,oltre che mi farei una seconda run a rdr 2 volentieri

Io credo che la roba ms arrivi tutta, elden ring già annunciato, arriverà death stranding, vorrei dying light the Beast, silent hill f, Resident evil 9,berserk the First e qualche indie AA che non ricordo il nome 🤣,oltre che mi farei una seconda run a rdr 2 volentieri
L'ho detto più volte: Resident Evil 2,3,4,7 e 8 e tutti i progetti Capcom; Persona 3 Reload e 4 remake, Silent Hill 2 e l'impossibile Dead Space remake

io li vorrei quasi tutti, sicuramente tutta la roba giappa, da capcom a square fino a sega
del resto mi frega il giusto, ma mi piacerebbe che ci fosse finalmente la possibilità di non affiancare per forza una seconda console/pc a switch

AC Shadows, RDR 2, Persona 3R, Baldur's Gate 3, Dead or Alive 5 nella sua versione più recente (non il 6), Kingdom Come Deliverance 1 (porting fatto meglio) e 2, The Witcher 3 (porting migliore), Expedition 33...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro