Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No Splatoon Raiders non è un gioco di corse (sembra più un Adventure Singleplayer), da non confondere con Kirby Air Riders (senza A), si legge uguale ma ha un altro significatonn ho capito, un altro gioco di corse? vanno a periodi con le fisse se fosse vero
prima mille platform, ora mille giochi di corse
mi basta mario kart sinceramente
Ti giuro che nei primi momenti ho pensato la stessa cosann ho capito, un altro gioco di corse? vanno a periodi con le fisse se fosse vero
prima mille platform, ora mille giochi di corse
mi basta mario kart sinceramente
AHAHAHAHAHHAH okNo Splatoon Raiders non è un gioco di corse (sembra più un Adventure Singleplayer), da non confondere con Kirby Air Riders (senza A), si legge uguale ma ha un altro significato![]()
Con la testata americana che conta le razze e poi gli dà 4 per la scarsa rappresentazioneThe Legend of Zelda: RACIST
![]()
Ma sai che uno spinoff qualsiasi di Animal Crossing lo vorrei da morire? Uno che esista però, non come Amiibo Festival che non è mai esistitoAnimal Crossing Riders, consegna il cibo agli abitanti e paga il tuo debito a Tom Nook in quanto dipendente sotto pagato che ha distrutto un cimelio in azienda!
vedevo di più xeno con gli skell e i robottoni ci sta da dioIl prossimo è Fire Emblem Racers
Uffa quando mi fanno un Direct con Beast of Reincarnation e Code Vein 2?![]()
puzzano tutti e 10 gli fpsBeast of reincarnation mi puzza tantissimo, io aspetterei l'uscita
Oggi annunciano Nazo no Murasame jo
Eh avoglia. Io comunque resto sul classico: un bel Legs Training del Dr. Kawashimavedevo di più xeno con gli skell e i robottoni ci sta da dio
L'ho detto più volte: Resident Evil 2,3,4,7 e 8 e tutti i progetti Capcom; Persona 3 Reload e 4 remake, Silent Hill 2 e l'impossibile Dead Space remakeVoi che titoli terze parti vorreste avere?
Io credo che la roba ms arrivi tutta, elden ring già annunciato, arriverà death stranding, vorrei dying light the Beast, silent hill f, Resident evil 9,berserk the First e qualche indie AA che non ricordo il nome,oltre che mi farei una seconda run a rdr 2 volentieri
io li vorrei quasi tutti, sicuramente tutta la roba giappa, da capcom a square fino a segaVoi che titoli terze parti vorreste avere?
Io credo che la roba ms arrivi tutta, elden ring già annunciato, arriverà death stranding, vorrei dying light the Beast, silent hill f, Resident evil 9,berserk the First e qualche indie AA che non ricordo il nome,oltre che mi farei una seconda run a rdr 2 volentieri
Voi che titoli terze parti vorreste avere?