Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Beast of reincarnation mi puzza tantissimo, io aspetterei l'uscita :asd:

Oggi annunciano Nazo no Murasame jo

Voi che titoli terze parti vorreste avere?
Io credo che la roba ms arrivi tutta, elden ring già annunciato, arriverà death stranding, vorrei dying light the Beast, silent hill f, Resident evil 9,berserk the First e qualche indie AA che non ricordo il nome 🤣,oltre che mi farei una seconda run a rdr 2 volentieri

Io credo che la roba ms arrivi tutta, elden ring già annunciato, arriverà death stranding, vorrei dying light the Beast, silent hill f, Resident evil 9,berserk the First e qualche indie AA che non ricordo il nome 🤣,oltre che mi farei una seconda run a rdr 2 volentieri
L'ho detto più volte: Resident Evil 2,3,4,7 e 8 e tutti i progetti Capcom; Persona 3 Reload e 4 remake, Silent Hill 2 e l'impossibile Dead Space remake

io li vorrei quasi tutti, sicuramente tutta la roba giappa, da capcom a square fino a sega
del resto mi frega il giusto, ma mi piacerebbe che ci fosse finalmente la possibilità di non affiancare per forza una seconda console/pc a switch

AC Shadows, RDR 2, Persona 3R, Baldur's Gate 3, Dead or Alive 5 nella sua versione più recente (non il 6), Kingdom Come Deliverance 1 (porting fatto meglio) e 2, The Witcher 3 (porting migliore), Expedition 33...

AC Shadows, RDR 2, Persona 3R, Baldur's Gate 3, Dead or Alive 5 nella sua versione più recente (non il 6), Kingdom Come Deliverance 1 (porting fatto meglio) e 2, The Witcher 3 (porting migliore), Expedition 33...
Quoto tutto soprattutto RDR2, P3 e BG3

ma invece di chiedere roba improbabile giocare le esclusive che ci stanno? :asd:

cioè Hundred Line: Last Defense Academy è stupendo e l'hanno preso 4 gatti....ci sto giocando solo io in pratica :sisi:

Baldur's Gate, gli Yakuza dal 7 in poi (già presi gli altri su ps5) e in generale tutti i JRPG Atlus.

Doom e Oblivion me li aspetto da Bethesda, e Square chissà come gli gira ma sembra che sia sulla rotta giusta. Almeno da questi due publisher prenderei tutto. Il resto caso per caso, non mi interessa la roba Capcom se non l’ultimissima, già giocato tutto tranne RE4.
Post automatically merged:

ma invece di chiedere roba improbabile giocare le esclusive che ci stanno? :asd:

cioè Hundred Line: Last Defense Academy è stupendo e l'hanno preso 4 gatti....ci sto giocando solo io in pratica :sisi:
Io quel gioco non l’ho scartato del tutto anche se quell’artstyle mi ha rotto, non posso più vederlo. È il gameplay che mi ha fermato al momento, magari lo fanno GKC per Switch 2 e lo prenderò così ma nel frattempo è in wish list.
Post automatically merged:

code vein 2 con il chara design più brutto della storia :asd: anche no
Ce ne faremo una ragione molto in fretta che non ti piace, si è praticamente visto solo un personaggio e l’avatar. A me basta che sia un trust me bro, it’s peak come il primo.

Ultima modifica:
Io credo che la roba ms arrivi tutta
Qualcosa di esclusivo dovranno tenerselo se vogliono spingere la console portatile, se no stanno regalando soldi ad Asus.
CoD non possono perché hanno firmato un accordo con Nintendo, gli altri andranno a discrezione di Spencer imho.
Se non sono scemi qualcosa se lo tengono, almeno come esclusiva temporanea, se no sono scemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro