Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Le uniche "esclusive" saranno quelle che per motivazioni tecniche arriveranno in seguito.

Mi aspetto ad esempio Forza Horizon 6 venga recuperato in seconda fase, perché sarà il loro primo gioco ad utilizzare il nuovo motore Forza Tech.

In genere le altre versioni anche quella PC sono convertite esternamente da Panic Button

Niente update di Hades 2 oggi. Direi mercoledì prossimo, in prossimità di qualcos'altro :ahsisi:

AC Shadows, RDR 2, Persona 3R, Baldur's Gate 3, Dead or Alive 5 nella sua versione più recente (non il 6), Kingdom Come Deliverance 1 (porting fatto meglio) e 2, The Witcher 3 (porting migliore), Expedition 33...
Kingdome Come 1 gira già bene semplicemente avviandolo su switch 2, visto un video confronto online

dubito faranno una patch vera e propria essendo concentrati sul 2
Post automatically merged:

Ripeto, se hanno un po' di cervello si tengono qualche esclusiva, magari solo temporale, almeno provano a dare un senso identitario a questa console con marchio MS, però per carità, con tutte le scelte sbagliate fatte negli ultimi 10 anni ci sta che continuino su una linea che li porterà al flop.
ma questa "console" non gli frega nulla di venderla, costerà 1000€ e farà 2-3 milioni in tutto il suo ciclo vitale.

stavano progettando un'altra portatile fatta VERAMENTE da loro e con un target price DA CONSOLE, che attualmente hanno messo in pausa (forse a causa di questa Rog, per vedere come veniva accolta lato comunicativo).

ma di certo ms se si tiene delle esclusive non lo farà per spingere ROG che è un prodotto Asus :asd:

im-you-but-stronger-v0-l0kn2kzhm2aa1.png%22 alt=%22im-you-but-stronger-v0-l0kn2kzhm2aa1

Quelle vibes da anni 2000, grazie Phil :ohyess:

una cosa che vorrei sono delle versioni non cloud di re7 e soci, ho tutti i re comprabili su switch, seppur abbia giocato ai titoli tra ps4 e ps5 vorrei le versioni switch 2 perptoer avere TUTTA la saga raccolta su una unica console in portatile

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro