silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,375
ma io mica mi lamento, sto benissimo....voglio solo la patch di Xè appena uscita Switch 2, diamole il tempo eh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma io mica mi lamento, sto benissimo....voglio solo la patch di Xè appena uscita Switch 2, diamole il tempo eh
ti farai molto maleUna settimana fa Nintendo ha annunciato Splatoon Raiders. Questo che significa? Perchè è importante per questa settimana? Bé amici miei perchè significa che ANCHE IL LUNEDÌ È VIABILE PER UN ANNUNCIO
Perció.
- 4 ORE E 45 MINUTI![]()
Come dice mio cugino di secondo grado: CHI NON RISICA NON ROSICAti farai molto male
Ma il tuo avatar è Geniale ahahahah.Una settimana fa Nintendo ha annunciato Splatoon Raiders. Questo che significa? Perchè è importante per questa settimana? Bé amici miei perchè significa che ANCHE IL LUNEDÌ È VIABILE PER UN ANNUNCIO
Perció.
- 4 ORE E 45 MINUTI![]()
Sarebbe anche ora... anche perchè va annunciato ***** ***** ****** * ****** e il tempo è stretto ormaiMa il tuo avatar è Geniale ahahahah.
Comunque sì, c’è proprio bisogno di un bel Direct con qualche annuncio corposo, anche lontano con uscita nel 2026 inoltrato.
La cosa divertente è che per me ed Ace siamo in una situazione simile anche noiSarebbe anche ora... anche perchè va annunciato ***** ***** ****** * ****** e il tempo è stretto ormai
contenuto soggetto a NDA, si prega di tornare in un futuro prossimo
Che brutta personaMa io FE non lo voglio![]()
Quanto mi fai schifoMa io FE non lo voglio![]()
Io continuo a dimenticarmi dell’esistenza del titolo pensa te !La cosa divertente è che per me ed Ace siamo in una situazione simile anche noi![]()
Mi danno materiale ogni giorno per le immagini, lo so XDSicuro?
![]()
Lo sai che sotto sotto mi vuoi beneQuanto mi fai schifo
Ricordati di me quando romanzerai EltolindeMi danno materiale ogni giorno per le immagini, lo so XD
Ma devo fare ancora Unicorn Overload e un altro strategico da fare vi prego no