Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Secondo me i Monolith si stanno prendendo il tempo perchè mi aspetto che loro vorranno anche rirenderizzare a 4k tutte le cutscene prerenderizzate e magari implementare soluzioni DLSS nel loro engine.

Una settimana fa Nintendo ha annunciato Splatoon Raiders. Questo che significa? Perchè è importante per questa settimana? Bé amici miei perchè significa che ANCHE IL LUNEDÌ È VIABILE PER UN ANNUNCIO :phraengo:
Perció.

- 4 ORE E 45 MINUTI :powah::powah::powah::powah:

Una settimana fa Nintendo ha annunciato Splatoon Raiders. Questo che significa? Perchè è importante per questa settimana? Bé amici miei perchè significa che ANCHE IL LUNEDÌ È VIABILE PER UN ANNUNCIO :phraengo:
Perció.

ti farai molto male

Perció.

Ma il tuo avatar è Geniale ahahahah.
Comunque sì, c’è proprio bisogno di un bel Direct con qualche annuncio corposo, anche lontano con uscita nel 2026 inoltrato.

Ma il tuo avatar è Geniale ahahahah.
Comunque sì, c’è proprio bisogno di un bel Direct con qualche annuncio corposo, anche lontano con uscita nel 2026 inoltrato.
Sarebbe anche ora... anche perchè va annunciato ***** ***** ****** * ****** e il tempo è stretto ormai

contenuto soggetto a NDA, si prega di tornare in un futuro prossimo

Sarebbe anche ora... anche perchè va annunciato ***** ***** ****** * ****** e il tempo è stretto ormai

contenuto soggetto a NDA, si prega di tornare in un futuro prossimo
La cosa divertente è che per me ed Ace siamo in una situazione simile anche noi :sard:

Mi danno materiale ogni giorno per le immagini, lo so XD
Ma devo fare ancora Unicorn Overload e un altro strategico da fare vi prego no
Ricordati di me quando romanzerai Eltolinde :woo:

Come funziona dopo il direct ci si lamenterà di volerne ancora un altro?
Annunceranno ed usciranno giochi, anzi sarà difficile stare dietro a tutto quello che arriverà.
In realtà già ora non riesco a giocare tutto quello che ho su SW2 :asd:

Però si dai ammetto che sarà bellissimo vedere il magnifico logo ovunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro