Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arriva anche il numero 2. Dormite sereni.
OvvioPerché, volevi altro?
One Two Three.
Rekt.![]()
Doppietta???? O mamma mia ma non siamo pronti per una doppiettaÈ GIOVEDÌ![]()
Mi aspettavo che però fosse in concomitanza con la roadmap di Hades, che è per forza il 18 a meno che non sia stato rimandato in questi giorni. O non danno la data e aspettano il direct, ma davo per scontato il contrario.Arriva anche il numero 2. Dormite sereni.
È una situazione win win.Doppietta???? O mamma mia ma non siamo pronti per una doppietta![]()
![]()
![]()
Rekt.![]()
Ci faremo male? Perfetto, vuol dire che stiamo vivendoÈ una situazione win win.
Doppietta in caso di Direct o doppietta per compiere l’insano gesto senza Direct.
Povero Nate![]()
My Hero! Nate peggior fake leaker del mondo, massacralo![]()
Meglio di noSrotolato, complimenti. Tra un po' su Reset Era vedrò i rilanci dei post dello Zaza nazionale
Ci vuole il colpo di grazia, vai zazaPovero NateMi ha solo sorpreso che a sto giro non avesse sentito niente sia su questo (che cucinano da parecchio) sia sull'altro (il Generale).
Meglio di no![]()
Già me lo sto immaginando il topic "italian leaker teases next direct". E poi Nintendo ti viene a prendere sotto casaPovero NateMi ha solo sorpreso che a sto giro non avesse sentito niente sia su questo (che cucinano da parecchio) sia sull'altro (il Generale).
Meglio di no![]()
La SaggezzaCi faremo male? Perfetto, vuol dire che stiamo vivendo![]()
Francamente dopo il direct dedicato a Mario Kart lo pensavo anche io un possibile evento per Bananza, più tempo passava senza news o trailer e più diventava una possibilità reale, Nate non capisco come questa volta non abbia fatto il suo solito giochino all'indovinare, però bene così, l'ennesima figura di m per luiPovero NateMi ha solo sorpreso che a sto giro non avesse sentito niente sia su questo (che cucinano da parecchio) sia sull'altro (il Generale).
Meglio di no![]()