Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
E niente ho bisogno degli occhiali da vicino, ho letto "Zaza vai di preservativo"Zaza va preservato![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E niente ho bisogno degli occhiali da vicino, ho letto "Zaza vai di preservativo"Zaza va preservato![]()
Loghi da comunicare, il mio avatar da sbloccare, melanzane alla pizzaiola da cucinare,...Onestamente comunque (metto nero su bianco) mi aspettavo facessero prima il generale. Ma che sta settimana fosse locked, be' è locked da parecchio. A posteriori penso che dare largo spazio a DK ad un mese dal lancio abbia maledettamente senso. Tanto il Main c'è, sereni (c'è roba da datare, First da annunciare per quest'anno, e vari third da confermare).
Ah ma quindi dici che vedremo il Rayman sviluppato da Ubisoft Milano?Loghi da comunicare, il mio avatar da sbloccare, melanzane alla pizzaiola da cucinare,...
Si ma hai già spoilerato il nuovo alter ego di K.Rool, non ti vergogni a non averlo messo neanche sotto spoiler?Secondo me bombardino crocodilo
K. Rool in fusion con Bombadino di Country ReturnsSi ma hai già spoilerato il nuovo alter ego di K.Rool, non ti vergogni a non averlo messo neanche sotto spoiler?
Si spera. Si sperano tante cose senza timore di essere delusi.Ah ma quindi dici che vedremo il Rayman sviluppato da Ubisoft Milano?
Onestamente comunque (metto nero su bianco) mi aspettavo facessero prima il generale. Ma che sta settimana fosse locked, be' è locked da parecchio. A posteriori penso che dare largo spazio a DK ad un mese dal lancio abbia maledettamente senso. Tanto il Main c'è, sereni (c'è roba da datare, First da annunciare per quest'anno, e vari third da confermare), la Summer of Nintendo è appena iniziata.
Nintendo sta cambiando modalità di comunicazione. Questo è ormai evidente e con l'aggiunta dell'app dedicata potrebbe avvenire un crollo di altre certezze. Ora sicuramente una copertura per Bananza ci sarà, ma non metto la mano sul fuoco su un direct a breve. Almeno non come avrei fatto in altri momenti.
Melanzane? Kid icarus? Ci sto.Loghi da comunicare, il mio avatar da sbloccare, melanzane alla pizzaiola da cucinare,...
Basta Xeno, BASTAQuanto cazzo gasi Zaza
Mi aspetto
Data di Silksong
Data di Hades 2
Data di MP4 (Novembre)
Aggiornamenti sugli update dei vari Xeno per S2
Uscita il giorno dopo del direct di altri giochi per il cubo ( Uscite FE maledetti)
Vari giochi Third
Teaser di Xeno4 finale
Adesso vado a prendermi un fazzoletto per asciugarmi la testa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh cazz è vero, al rogo Rayman, datemi Kid IcarusMelanzane? Kid icarus? Ci sto.
Nah. Un altro po' di pazienza. DK spaccherà tutto (letteralmente e figurativamente) e gli vogliono dare il giusto spazio (probabilmente verrà anche tolto il velo di Maya sullo sviluppatore, anche se l'internet aveva già capito chi fosse da mo') ma l'estate è appena iniziata.Direct a settembre a questo punto?![]()
speriamo a luglio a questo puntoNah. Un altro po' di pazienza. DK spaccherà tutto (letteralmente e figurativamente) e gli vogliono dare il giusto spazio (probabilmente verrà anche tolto il velo di Maya sullo sviluppatore, anche se l'internet aveva già capito chi fosse da mo') ma l'estate è appena iniziata.
In che senso velo sullo sviluppatore?Nah. Un altro po' di pazienza. DK spaccherà tutto (letteralmente e figurativamente) e gli vogliono dare il giusto spazio (probabilmente verrà anche tolto il velo di Maya sullo sviluppatore, anche se l'internet aveva già capito chi fosse da mo') ma l'estate è appena iniziata.
Lo sviluppatore di Bananza non è stato comunicato formalmente, ma la gente ha intuito subito di chi si trattasse.In che senso velo sullo sviluppatore?
Metti in spoiler se si può