Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Onestamente comunque (metto nero su bianco) mi aspettavo facessero prima il generale. Ma che sta settimana fosse locked, be' è locked da parecchio. A posteriori penso che dare largo spazio a DK ad un mese dal lancio abbia maledettamente senso. Tanto il Main c'è, sereni (c'è roba da datare, First da annunciare per quest'anno, e vari third da confermare), la Summer of Nintendo è appena iniziata.

Onestamente comunque (metto nero su bianco) mi aspettavo facessero prima il generale. Ma che sta settimana fosse locked, be' è locked da parecchio. A posteriori penso che dare largo spazio a DK ad un mese dal lancio abbia maledettamente senso. Tanto il Main c'è, sereni (c'è roba da datare, First da annunciare per quest'anno, e vari third da confermare).
Loghi da comunicare, il mio avatar da sbloccare, melanzane alla pizzaiola da cucinare,...

Si ma hai già spoilerato il nuovo alter ego di K.Rool, non ti vergogni a non averlo messo neanche sotto spoiler?
K. Rool in fusion con Bombadino di Country Returns

Onestamente comunque (metto nero su bianco) mi aspettavo facessero prima il generale. Ma che sta settimana fosse locked, be' è locked da parecchio. A posteriori penso che dare largo spazio a DK ad un mese dal lancio abbia maledettamente senso. Tanto il Main c'è, sereni (c'è roba da datare, First da annunciare per quest'anno, e vari third da confermare), la Summer of Nintendo è appena iniziata.

Quanto cazzo gasi Zaza :ivan:

Mi aspetto

Data di Silksong
Data di Hades 2
Data di MP4 (Novembre)
Aggiornamenti sugli update dei vari Xeno per S2
Uscita il giorno dopo del direct di altri giochi per il cubo ( Uscite FE maledetti)

Vari giochi Third

Teaser di Xeno4 finale

Adesso vado a prendermi un fazzoletto per asciugarmi la testa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ironicamente io spero di vedere Reanimal che, in combinazione con data di Silksong e Hades 2, sono sufficienti per la mia panciotta a livello di third party. Se c'è altro tanto meglio.

Ovviamente questa mia considerazione personale non mi esimerà dal lamentarmi se, ancora una volta, non mi danno una visione a lungo raggio della lineup first party o third party chessia

Nintendo sta cambiando modalità di comunicazione. Questo è ormai evidente e con l'aggiunta dell'app dedicata potrebbe avvenire un crollo di altre certezze. Ora sicuramente una copertura per Bananza ci sarà, ma non metto la mano sul fuoco su un direct a breve. Almeno non come avrei fatto in altri momenti.

Direct a settembre a questo punto? :sadfrog:

Quanto cazzo gasi Zaza :ivan:

Mi aspetto

Data di Silksong
Data di Hades 2
Data di MP4 (Novembre)
Aggiornamenti sugli update dei vari Xeno per S2
Uscita il giorno dopo del direct di altri giochi per il cubo ( Uscite FE maledetti)

Vari giochi Third

Teaser di Xeno4 finale

Adesso vado a prendermi un fazzoletto per asciugarmi la testa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Basta Xeno, BASTA :phraengo:
Melanzane? Kid icarus? Ci sto.
Oh cazz è vero, al rogo Rayman, datemi Kid Icarus

Direct a settembre a questo punto? :sadfrog:
Nah. Un altro po' di pazienza. DK spaccherà tutto (letteralmente e figurativamente) e gli vogliono dare il giusto spazio (probabilmente verrà anche tolto il velo di Maya sullo sviluppatore, anche se l'internet aveva già capito chi fosse da mo') ma l'estate è appena iniziata.

un nuovo xeno nel senso di collegato alla macro-saga, ma ambientato totalmente su altri pianeti....magari tipo ambientazione medioevale mista strana tipo re fantazio :sisi:

il bs devono rifarlo da zero

Nah. Un altro po' di pazienza. DK spaccherà tutto (letteralmente e figurativamente) e gli vogliono dare il giusto spazio (probabilmente verrà anche tolto il velo di Maya sullo sviluppatore, anche se l'internet aveva già capito chi fosse da mo') ma l'estate è appena iniziata.
speriamo a luglio a questo punto

In che senso velo sullo sviluppatore?
Metti in spoiler se si può

Pubblicità
Pubblicità
Indietro