Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
giphy.gif

Copioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

zaza50 maaaaa
mi sa che non è nemmeno settimana prossima sai

After more than a year of Early Access development, we're now starting to prepare for our v1.0 launch! We're heading into the final phase of Hades II development, which involves adding the story's true ending and other finishing touches. Please note we do not yet have a v1.0 launch date, though we'll share more as soon as we can. We really appreciate your patience on this!

Manca letteralmente solo il true ending per completare il gioco, e """non""" hanno una data. Che tradotto vuol dire che non possono darla perché ovviamente sta nel direct, però bizzarra sottolineatura.

zaza50 maaaaa
mi sa che non è nemmeno settimana prossima sai

Manca letteralmente solo il true ending per completare il gioco, e """non""" hanno una data. Che tradotto vuol dire che non possono darla perché ovviamente sta nel direct, però bizzarra sottolineatura.
C'è l'hanno ce l'hanno. E sì mi aspetto sia nel Main Direct. :asd:

C'è l'hanno ce l'hanno. E sì mi aspetto sia nel Main Direct. :asd:
Eh ma mi sa che per il direct c'è da aspettare ancora un po', strano sottolineare che non hanno la data (che hanno) se poi fra una settimana la danno. Mi sa che non sarà a brevissimo giro.

Ultima modifica:
Qua state invocando un Direct che non vedrete prima di altri 14 giorni, ci credo che poi vi esaurite e vaneggiate di hdr. Venite tutti a sfogarvi al TUESDAY MADNESS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro