Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Community Manager di Shift Up
Just a heads up, this is not officially confirmed. It appears that there was a mistake in the original reporting, and our team has reached out to have it corrected.

Still io ci posso credere. Non quest'anno, ma magari il prossimo con annesso l'annuncio del 2.

Community Manager di Shift Up

Still io ci posso credere. Non quest'anno, ma magari il prossimo con annesso l'annuncio del 2.

Comunque tra questo e l'annuncio ieri di Trials direi che Nintnedo sta spedendo a tutti i dev kit... scelta ampiamente discutibile comunque IMHO.

Cioè ieri ho visto la differenza che c'era tra Split Fiction annunciato ad Aprile e la versione finale e mi chiedo davvero quando hanno ricevuto i dev kit per lavorarci effettivamente.

Comunque tra questo e l'annuncio ieri di Trials direi che Nintnedo sta spedendo a tutti i dev kit... scelta ampiamente discutibile comunque IMHO.

Cioè ieri ho visto la differenza che c'era tra Split Fiction annunciato ad Aprile e la versione finale e mi chiedo davvero quando hanno ricevuto i dev kit per lavorarci effettivamente.
Sì penso che il report sugli scaglioni per le terze parti fosse autentico. Mi sa che davvero verso il lancio hanno iniziato ad inviarlo alla seconda e terza fascia di Dev.

Sì penso che il report sugli scaglioni per le terze parti fosse autentico. Mi sa che davvero verso il lancio hanno iniziato ad inviarlo alla seconda e terza fascia di Dev.
Anche oggi è arrivato l'aggiornamento di Rocket League per permettere di avviarlo su Switch 2.
Da quello che ne so i problemi di compatibilità sono per l'utilizzo per lo più di shader deprecati, quindi basta davvero una aggiustatina per sistemarli, roba che appena arriva il dev kit ci guardi, sistemi e mandi la patch a verificare. Poi magari ti metti a fare modifiche maggiori sul gioco.

Anche oggi è arrivato l'aggiornamento di Rocket League per permettere di avviarlo su Switch 2.
Da quello che ne so i problemi di compatibilità sono per l'utilizzo per lo più di shader deprecati, quindi basta davvero una aggiustatina per sistemarli, roba che appena arriva il dev kit ci guardi, sistemi e mandi la patch a verificare. Poi magari ti metti a fare modifiche maggiori sul gioco.
Praticamente a parte First e Second solo i giganti Third li hanno avuti e forse manco a tutti i Team. Come dicevo ci sarà un lag di release probabilmente anche per questo. Bordy4 secondo me sarebbe arrivato al D1 con un po' di anticipo in più sui Kit invece di slittare (senza senso) di 1-2-3 mesi.

Devo dire che se prossima settimana annunciano un direct generico, ci sta eccome aver anticipato Bananza, uno spotlight da 5 minuti non sarebbe stato sufficiente, mentre ora così possono tenerlo libero per Splatoon Raiders ad esempio.
O per un trailer finalmente decente di Prime 4 :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro