N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Ma è ovvio mica sono onlusVedi ritorniamo al discorso vendite però.
,

Se un gioco non vende non si fanno seguiti e altrove chiudono tutto lo studio direttamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è ovvio mica sono onlusVedi ritorniamo al discorso vendite però.
,
Però se le regole ce le fate da soli per darvi ragione è troppo facile![]()
Still sarebbero stati un 2d ed un 3d esclusivi switch. più il reimagining del 2 su 3ds nel 17...Se non ci fossero stati casini, affidandolo a chissà chi, quando sarebbe uscito? 2020, 2021?
Il precedente capitolo uscì nel 2007, comunque un botto di tempo.
severo ma giusto.Il motivo per cui manca un Metroid 3D da anni è perché per loro è una rottura di coglioni come IP.
Tutto qui.
Appunto, però devo sentirmi dire che non è vero che danno la precedenza ad alcune IP rispetto ad altre o che ne hanno riesumate tantissime con Switch.Ma è ovvio mica sono onlus
Se un gioco non vende non si fanno seguiti e altrove chiudono tutto lo studio direttamente.
Ma nessuno ha detto che non danno priorità alle ip che rendono meglio, mi sembra una cosa di cui non serve discutere. Si diceva che comunque ci provano anche con innumerevoli ip addormentate dandogli spazioAppunto, però devo sentirmi dire che non è vero che danno la precedenza ad alcune IP rispetto ad altre o che ne hanno riesumate tantissime con Switch.
A quali ti riferisci per ip riesumate?.Appunto, però devo sentirmi dire che non è vero che danno la precedenza ad alcune IP rispetto ad altre o che ne hanno riesumate tantissime con Switch.
A quando il main direct?
MagariTra 27 minuti
Mi hanno citato Another Code, Famicon Detective, Advance Wars e Endless Ocean.A quali ti riferisci per ip riesumate?.
Pensavo altroMi hanno citato Another Code, Famicon Detective, Advance Wars e Endless Ocean.
chiedo scusa per l' OT, però mi era sfuggita sta cosa... non sapevo e miyamoto è senz'altro una voce molto ascoltata ma non è la persona che ha l'ultima parola e non penso si vada in base ai suoi gusti...È una serie che se non fosse stata una delle più amate dai fan, da mo’ che sarebbe stata silurata.
Se non sbaglio in un documentario Miyamoto stesso disse che non gli importava più di tanto
Nintendo ragiona in maniera semplice... C'é uno studio in grado di lavorare ad una IP?chiedo scusa per l' OT, però mi era sfuggita sta cosa... non sapevo e miyamoto è senz'altro una voce molto ascoltata ma non è la persona che ha l'ultima parola e non penso si vada in base ai suoi gusti...
se l'avesse penso proprio che pikmin, la sua ultima creatura, non avrebbe dovuto attendere 9 anni per il terzo capitolo e poi altri dieci per il quarto
più che altro, tolte le serie considerate obbligatorie, è spesso difficile capire Nintendo
Famicom Detective Clubmi hai perso su FDC però Polmo, sta per...?![]()