Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Famicom Detective Club :sisi:
Saga tornata su Switch perché Mages Inc portó un protipo a Nintendo che piacque e avviarono il progetto. Finito il producer della serie (che é lo stesso che creó Metroid) decise che si poteva tranquillamente creare una nuova storia e portó allo sviluppo di Emio... Tra l'altro per questo progetto Sakamoto si é preso sotto la sua ala una che ha sempre avuto un ruolo di supervisione con i progetti esterni inserendola in un contesto di Game Scenario e Producer, avvicinando anche persone pií giovani nello sviluppo di IP storiche.
Non lo sapevo, bravo Sakamoto <3

Ma io mi ricordo, credo ai tempi della Wii o Wii U, che Retro stava sviluppando un suo motore grafico.

Alla fine sono riusciti a farcela?
Retro usa RUDE (Retro Universal retro engine) da Prime 1 ed ha sempre avuto evoluzioni continuative. Tant'é che anche Prime 4 userà quello, con Switch hanno messo una mano pesante nel rivoluzionare il motore di rendering, shading e particellari.

Appunto, però devo sentirmi dire che non è vero che danno la precedenza ad alcune IP rispetto ad altre o che ne hanno riesumate tantissime con Switch.
perché ne hanno effettivamente riesumate tantissime con Switch.

perché ne hanno effettivamente riesumate tantissime con Switch.
mi viene in mente adesso che qualcosa hanno fatto anche sul 3ds, con pilotwings e kid Icarus assenti da 15 e 20 anni. e se il primo ero un piccolo progetto che voleva far da showcase dell' hardware, kid Icarus venne trattato come roba grossa...

anche se, per quanto certi ritorni mi farebbero immenso piacere, preferirei vedere più ip nuove dai giovani di Nintendo

mi viene in mente adesso che qualcosa hanno fatto anche sul 3ds, con pilotwings e kid Icarus assenti da 15 e 20 anni. e se il primo ero un piccolo progetto che voleva far da showcase dell' hardware, kid Icarus venne trattato come roba grossa...

anche se, per quanto certi ritorni mi farebbero immenso piacere, preferirei vedere più ip nuove dai giovani di Nintendo
Credo che ne potremmo vedere una quest anno, anche se non so quanto potrà piacere al pubblico del forum

Cià dai facciamo un giro di rumor, metto sotto spoiler

• Red Dead Redemption 2
  • versione per Switch 2 di Little Nightmares 3 e remake del primo Little Nightmares
  • DIgimon Time Strangers
  • Crash Nitro Racing versione next gen ma forse è fake
  • Indiana Jones
  • a quanto pare Stellar Blade ma forse ci hanno ripensato comunque sia il capo di Shift Up ha donato a tutti i dipendenti una Switch2
  • il buon caro MGS Delta

Fine, feel free to aggiungere altra roba così tanto per

Io vi dico quello che vorrei giocare nei prossimi mesi su NSW2 (solo terze parti)

• Star Wars Outlaws (confermato)
  • Kingdom Hearts 1.5+2.8+n remix remaster soldi facili
  • Starfield
  • Oblivion Remastered
  • Indiana Jones e l'antico cerchio

Cià dai facciamo un giro di rumor, metto sotto spoiler

• Red Dead Redemption 2
  • versione per Switch 2 di Little Nightmares 3 e remake del primo Little Nightmares
  • DIgimon Time Strangers
  • Crash Nitro Racing versione next gen ma forse è fake
  • Indiana Jones
  • a quanto pare Stellar Blade ma forse ci hanno ripensato comunque sia il capo di Shift Up ha donato a tutti i dipendenti una Switch2
  • il buon caro MGS Delta
  • Dragon Ball Sparkling Zero
  • Yooka ReplayLee
  • Assassin's Creed Shadows
  • Assassin's Creed Mirage

Fine, feel free to aggiungere altra roba così tanto per

Ne ho aggiunti 3-4

Bé giustamente perchè non supportare 2 AC contemporaneamente quando fai fatica a farlo per 1

E niente quindi pure AC Mirage
Se non sono cancellati (causa flopponi) ci sono anche nuovi contenuti per Avatar e SW Outlaws da quanto ho sentito.

Se non sono cancellati (causa flopponi) ci sono anche nuovi contenuti per Avatar e SW Outlaws da quanto ho sentito.
Probabilmente avranno avuto una singola idea e l'han reskinnata per tutti i loro ultimi giochi lanciati in commercio

Comunque faccio anche io la lista dei desideri: Romeo di Suda che ho tutto Suda su console Nintendo; Ninja Gaiden 4 perchè starò parecchio via nel periodo in cui esce.

Fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro