Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Romeo arriva sicuro al D1, mancavano solo i Devkit ma credo gli arriveranno in sti mesi (e dubito sia un gioco difficile da ottimizzare).Probabilmente avranno avuto una singola idea e l'han reskinnata per tutti i loro ultimi giochi lanciati in commercio
Comunque faccio anche io la lista dei desideri: Romeo di Suda che ho tutto Suda su console Nintendo; Ninja Gaiden 4 perchè starò parecchio via nel periodo in cui esce.
Fine.
Lo so che mi vuoi bene e ci tieni alla mia salute ma fa caldo io in sto periodo son San Tommaso, le speranze rinascono in autunno. In estate devo vedere le cose stampate su bollato. Le voglio su atto pubblico.Romeo arriva sicuro al D1, mancavano solo i Devkit ma credo gli arriveranno in sti mesi (e dubito sia un gioco difficile da ottimizzare).
NG4 non ne ho proprio idea. Mi sarei aspettato già l'annuncio per una release quest'anno.
Non vedo Lies of P, non stai sognando in grande.Mia lista dei desideri:
Fine.
- Clair obscur
- Kid Icarus
Peraltro un remake / seguito di Uprising sarebbe l'unico titolo per cui potrebbero far passare la modalità mouse come sana di mente(ovviamente permettendo altre modalità altrimenti sarebbe comunque un suicidio)
Ma Suda già l'ha detto praticamente. Lo porta se gli mandano i kitLo so che mi vuoi bene e ci tieni alla mia salute ma fa caldo io in sto periodo son San Tommaso, le speranze rinascono in autunno. In estate devo vedere le cose stampate su bollato. Le voglio su atto pubblico.
Molto dipende da Nintendo. Gli ultimi 2 port sono stati fatti per input ($) di Apple e MS. Al momento Kojima è troppo concentrato sul 2 (e il futuro port PC per il 2026) e presto su OD. Magari down the road se le cose si incastrano, ma dubito abbia molto margine di guadagno ormai.zaza50 ma death stranding director cut? ci pensavo un pò e direi che essendo di kojima non è una cattiva idea portarlo su switch
In Milestone son arrivati molto poco tempo fa e sono ben felici della facilità di programmazioneMa Suda già l'ha detto praticamente. Lo porta se gli mandano i kitE glieli mandano di sicuro.
NG4 e MGSD non so. Mi sembra tardi per annunciarli al D1.
Lo vuoi? Te lo faccio se lo vuoi. Il rumor intendoMa dove sta il rumor su Battalion Wars 3? :(
ahahahahah <3Lo vuoi? Te lo faccio se lo vuoi. Il rumor intendo
Ma soprattutto, tu ancora ci credi a quello che hai in avatar? Sei un sognatore?ahahahahah <3
Ma soprattutto, tu ancora ci credi a quello che hai in avatar? Sei un sognatore?
Mercoledì alle 15Voglio il direct![]()
Voglio il direct![]()
ah e poi vorrei anche tutta la roba Capcom
spero che almeno le case di sviluppo giappe, viste le vendite assurde, si buttino a pesce con tutte le loro produzioni