Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
ah e poi vorrei anche tutta la roba Capcom

spero che almeno le case di sviluppo giappe, viste le vendite assurde, si buttino a pesce con tutte le loro produzioni

Probabilmente avranno avuto una singola idea e l'han reskinnata per tutti i loro ultimi giochi lanciati in commercio

Comunque faccio anche io la lista dei desideri: Romeo di Suda che ho tutto Suda su console Nintendo; Ninja Gaiden 4 perchè starò parecchio via nel periodo in cui esce.

Fine.
Romeo arriva sicuro al D1, mancavano solo i Devkit ma credo gli arriveranno in sti mesi (e dubito sia un gioco difficile da ottimizzare).

NG4 non ne ho proprio idea. Mi sarei aspettato già l'annuncio per una release quest'anno.

Romeo arriva sicuro al D1, mancavano solo i Devkit ma credo gli arriveranno in sti mesi (e dubito sia un gioco difficile da ottimizzare).

NG4 non ne ho proprio idea. Mi sarei aspettato già l'annuncio per una release quest'anno.
Lo so che mi vuoi bene e ci tieni alla mia salute ma fa caldo io in sto periodo son San Tommaso, le speranze rinascono in autunno. In estate devo vedere le cose stampate su bollato. Le voglio su atto pubblico.

Mia lista dei desideri:
  • Clair obscur
  • Kid Icarus
Fine. :morris2:

Peraltro un remake / seguito di Uprising sarebbe l'unico titolo per cui potrebbero far passare la modalità mouse come sana di mente :unsisi: (ovviamente permettendo altre modalità altrimenti sarebbe comunque un suicidio)
Non vedo Lies of P, non stai sognando in grande.

Lo so che mi vuoi bene e ci tieni alla mia salute ma fa caldo io in sto periodo son San Tommaso, le speranze rinascono in autunno. In estate devo vedere le cose stampate su bollato. Le voglio su atto pubblico.
Ma Suda già l'ha detto praticamente. Lo porta se gli mandano i kit :asd: E glieli mandano di sicuro.

NG4 e MGSD non so. Mi sembra tardi per annunciarli al D1.
zaza50 ma death stranding director cut? ci pensavo un pò e direi che essendo di kojima non è una cattiva idea portarlo su switch
Molto dipende da Nintendo. Gli ultimi 2 port sono stati fatti per input ($) di Apple e MS. Al momento Kojima è troppo concentrato sul 2 (e il futuro port PC per il 2026) e presto su OD. Magari down the road se le cose si incastrano, ma dubito abbia molto margine di guadagno ormai.

Ma Suda già l'ha detto praticamente. Lo porta se gli mandano i kit :asd: E glieli mandano di sicuro.

NG4 e MGSD non so. Mi sembra tardi per annunciarli al D1.
In Milestone son arrivati molto poco tempo fa e sono ben felici della facilità di programmazione
Post automatically merged:

Neowiz ha regalato Switch2 a tutti i dipendenti per festeggiare i 3 milioni di Lies of P.

Aggiungiamolo ai rumor :phraengo:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro