Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Spezzo una lancia a favore di Nate, ha sempre detto di non aver mai sentito di un direct a giugno :asd:
This, Nate non ha sentito una mazza sul Direct. E anche se ha fatto un pelo lo gnorri su Twitter credo non sapesse neanche del Direct di Bananza.

PH Brazil parlò di Direct nella settimana di lancio (sempre trovato folle anche solo l'idea).

Io vi ho detto 2 Direct: uno settimana scorsa (ed era una roba scritta nella pietra da settimane) e un altro di lì a poco (settimane). Non sono più così sicuro di questo secondo in tempi brevi, me ne assumo la responsabilità. Ora come ora mi concentrerei su DK, mi preparerei a sentirne parlare approfonditamente tra esattamente 7 giorni. Guarderei al Presents, e mi preparerei alla comunicazione (sfusa a sto punto) di Drag e Kirby (visto che quest'ultimo ha un impegno improrogabile tra 2 mesi).

Ah poi c'è lo Youtuber postato l'altro ieri che parla di un Direct a Luglio e che dice di sapere la one more thing (roba che cambia agilmente fino al montato finale).

Joaquin Phoenix Thumbs Down GIF

Hai tolto Pauline per generic anime girl
Quella "generic" è un mio personaggio originale!
E ci sto pure scrivendo uno Yuri!
Redimiti
e comunque Pauline la rimetterò in firma all'uscita del gioco

Quella "generic" è un mio personaggio originale!
E ci sto pure scrivendo uno Yuri!
Redimiti
e comunque Pauline la rimetterò in firma all'uscita del gioco
Ma l'hai disegnata te quindi? :woo:
Complimenti, colori e disegno sono davvero notevoli! Per il soggetto diciamo che preferisco le fan art :asd:

This, Nate non ha sentito una mazza sul Direct. E anche se ha fatto un pelo lo gnorri su Twitter credo non sapesse neanche del Direct di Bananza.

PH Brazil parlò di Direct nella settimana di lancio (sempre trovato folle anche solo l'idea).

Io vi ho detto 2 Direct: uno settimana scorsa (ed era una roba scritta nella pietra da settimane) e un altro di lì a poco (settimane). Non sono più così sicuro di questo secondo in tempi brevi, me ne assumo la responsabilità. Ora come ora mi concentrerei su DK, mi preparerei a sentirne parlare approfonditamente tra esattamente 7 giorni. Guarderei al Presents, e mi preparerei alla comunicazione (sfusa a sto punto) di Drag e Kirby (visto che quest'ultimo ha un impegno improrogabile tra 2 mesi).

Ah poi c'è lo Youtuber postato l'altro ieri che parla di un Direct a Luglio e che dice di sapere la one more thing (roba che cambia agilmente fino al montato finale).
Ma ti immagini se facessero un partner direct solo sulle terze parti?

Sarebbe come se qualcuno leggesse le mie lamentele e decidesse che è ora di mandarmi affanculo

Ma ti immagini se facessero un partner direct solo sulle terze parti?

Sarebbe come se qualcuno leggesse le mie lamentele e decidesse che è ora di mandarmi affanculo
Partner Direct sì, ma solo per Switch1.

Possibilità di annuncio oggi alle 15? :cry2:
Che tipo di annuncio?
  • Un tweet su Spunzo? Possibile.
  • Un post sull'N Today che parla del pelo di Donkey? Probabile.
  • Il drop di un trailer di Drag o Kirby? Perché no?
  • L'annuncio di un Direct per mercoledì? Amico mio, ho una brutta notizia da darti.

Anche dopo la sua uscita questa Switch 2 è una lunga attesa — come fu con Penelope per Odisseo.

Che tipo di annuncio?
  • Un tweet su Spunzo? Possibile.
  • Un post sull'N Today che parla del pelo di Donkey? Probabile.
  • Il drop di un trailer di Drag o Kirby? Perché no?
  • L'annuncio di un Direct per mercoledì? Amico mio, ho una brutta notizia da darti.
Sei un cazzo d’oracolo quindi non mi oppongo nemmeno e da fedele vassallo mi accomodo in un angolino in attesa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro