Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,782
Beh tecnicamente un direct c'è statoSpezzo una lancia a favore di Nate, ha sempre detto di non aver mai sentito di un direct a giugno![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh tecnicamente un direct c'è statoSpezzo una lancia a favore di Nate, ha sempre detto di non aver mai sentito di un direct a giugno![]()
This, Nate non ha sentito una mazza sul Direct. E anche se ha fatto un pelo lo gnorri su Twitter credo non sapesse neanche del Direct di Bananza.Spezzo una lancia a favore di Nate, ha sempre detto di non aver mai sentito di un direct a giugno![]()
Ma io il direct lo voglio questa settimana![]()
Quella "generic" è un mio personaggio originale!![]()
Hai tolto Pauline per generic anime girl
Ma l'hai disegnata te quindi?Quella "generic" è un mio personaggio originale!
E ci sto pure scrivendo uno Yuri!
Redimiti
e comunque Pauline la rimetterò in firma all'uscita del gioco
Personaggio originale fatto su iaMa l'hai disegnata te quindi?
Complimenti, colori e disegno sono davvero notevoli! Per il soggetto diciamo che preferisco le fan art![]()
Ma ti immagini se facessero un partner direct solo sulle terze parti?This, Nate non ha sentito una mazza sul Direct. E anche se ha fatto un pelo lo gnorri su Twitter credo non sapesse neanche del Direct di Bananza.
PH Brazil parlò di Direct nella settimana di lancio (sempre trovato folle anche solo l'idea).
Io vi ho detto 2 Direct: uno settimana scorsa (ed era una roba scritta nella pietra da settimane) e un altro di lì a poco (settimane). Non sono più così sicuro di questo secondo in tempi brevi, me ne assumo la responsabilità. Ora come ora mi concentrerei su DK, mi preparerei a sentirne parlare approfonditamente tra esattamente 7 giorni. Guarderei al Presents, e mi preparerei alla comunicazione (sfusa a sto punto) di Drag e Kirby (visto che quest'ultimo ha un impegno improrogabile tra 2 mesi).
Ah poi c'è lo Youtuber postato l'altro ieri che parla di un Direct a Luglio e che dice di sapere la one more thing (roba che cambia agilmente fino al montato finale).
Partner Direct sì, ma solo per Switch1.Ma ti immagini se facessero un partner direct solo sulle terze parti?
Sarebbe come se qualcuno leggesse le mie lamentele e decidesse che è ora di mandarmi affanculo
ZeroPossibilità di annuncio oggi alle 15?![]()
Che rottura di coglioni
Che tipo di annuncio?Possibilità di annuncio oggi alle 15?![]()
Ho bisogno solo degli upgrade degli Xeno
Vi prego
Sei un cazzo d’oracolo quindi non mi oppongo nemmeno e da fedele vassallo mi accomodo in un angolino in attesaChe tipo di annuncio?
- Un tweet su Spunzo? Possibile.
- Un post sull'N Today che parla del pelo di Donkey? Probabile.
- Il drop di un trailer di Drag o Kirby? Perché no?
- L'annuncio di un Direct per mercoledì? Amico mio, ho una brutta notizia da darti.