Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ma no ragazzi, tutti i titoli terze parti che non han annunciato e che han aspettato il Direct per accordi commerciali con NS2 devon essere annunciati per forza. Ci sono i contratti.

Arriva arriva.

Che tipo di annuncio?
  • Un tweet su Spunzo? Possibile.
Ricky Gervais Lol GIF

Che tipo di annuncio?
  • Un post sull'N Today che parla del pelo di Donkey? Probabile.
  • Il drop di un trailer di Drag o Kirby? Perché no?
  • L'annuncio di un Direct per mercoledì? Amico mio, ho una brutta notizia da darti.
Ma doveva essere i il secondo direct poco dopo :sadfrog:
Questi sono cambi di percorso che ti fanno finire nel villain arc

Se a neanche un mese dall'uscita della console sentite l'esigenza di un Direct allora avete fatto un acquisto avventato.

Che tipo di annuncio?
  • Un post sull'N Today che parla del pelo di Donkey? Probabile.
  • Il drop di un trailer di Drag o Kirby? Perché no?
  • L'annuncio di un Direct per mercoledì? Amico mio, ho una brutta notizia da darti.
dipende che mercoledì, giusto?
vero?

Se a neanche un mese dall'uscita della console sentite l'esigenza di un Direct allora avete fatto un acquisto avventato.
Ma a me andrebbe bene anche un direct senza giochi a questo punto. Un mini direct in cui ci chiedono come stiamo, se ci piace la console, se abbiamo preso tutti gli adesivi a Mario Kart. E come One More Thing un dlc di Welcome Tour. Qualsiasi cosa. :rickds:

Ma a me andrebbe bene anche un direct senza giochi a questo punto. Un mini direct in cui ci chiedono come stiamo, se ci piace la console, se abbiamo preso tutti gli adesivi a Mario Kart. E come One More Thing un dlc di Welcome Tour. Qualsiasi cosa. :rickds:
Ma sì infatti anche un Direct con la ricetta delle melanzane alla pizzaiola, rivisitazione della Parmigiana in chiave fit

Se controlli la mail probabilmente troverai un sondaggio della Nintendo com quelle domande.
Ti danno pure 30 punti di platino.
Trenta.
Come Giuda.

Io lo dico in modo goliardico, dico datemi il direct anche quando c'è un direct in corso :asd:
No, ma seriamente, credo che al netto di impegni imprescindibili tutti quanti stiamo giocando a Switch 2 ogni giorno e dopo il Direct del fantastico DK ne sentite l'esigenza di un altro?

No, ma seriamente, credo che al netto di impegni imprescindibili tutti quanti stiamo giocando a Switch 2 ogni giorno e dopo il Direct del fantastico DK ne sentite l'esigenza di un altro?
Non ci sono date dopo Donkey Kong, non stanno annunciando nuovi giochi da aprile, non hanno confermato nessun multipiatta per Switch 2 durante la SGF, manca ancora una data per Metroid Prime 4, il 2026 è avvolto dal mistero assoluto, la line up invernale ancora un grandissimo punto di domanda... diciamo che un direct non sarebbe male!

Nella mente di Nintendo ora sono coperti fino a settembre, sono davvero capaci di non droppare nulla fino a fine luglio :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro