Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che tipo di annuncio?
- Un tweet su Spunzo? Possibile.
Ma doveva essere i il secondo direct poco dopoChe tipo di annuncio?
- Un post sull'N Today che parla del pelo di Donkey? Probabile.
- Il drop di un trailer di Drag o Kirby? Perché no?
- L'annuncio di un Direct per mercoledì? Amico mio, ho una brutta notizia da darti.
dipende che mercoledì, giusto?Che tipo di annuncio?
- Un post sull'N Today che parla del pelo di Donkey? Probabile.
- L'annuncio di un Direct per mercoledì? Amico mio, ho una brutta notizia da darti.
Io lo dico in modo goliardico, dico datemi il direct anche quando c'è un direct in corsoSe a neanche un mese dall'uscita della console sentite l'esigenza di un Direct allora avete fatto un acquisto avventato.
Ma a me andrebbe bene anche un direct senza giochi a questo punto. Un mini direct in cui ci chiedono come stiamo, se ci piace la console, se abbiamo preso tutti gli adesivi a Mario Kart. E come One More Thing un dlc di Welcome Tour. Qualsiasi cosa.Se a neanche un mese dall'uscita della console sentite l'esigenza di un Direct allora avete fatto un acquisto avventato.
Ma sì infatti anche un Direct con la ricetta delle melanzane alla pizzaiola, rivisitazione della Parmigiana in chiave fitMa a me andrebbe bene anche un direct senza giochi a questo punto. Un mini direct in cui ci chiedono come stiamo, se ci piace la console, se abbiamo preso tutti gli adesivi a Mario Kart. E come One More Thing un dlc di Welcome Tour. Qualsiasi cosa.![]()
Se controlli la mail probabilmente troverai un sondaggio della Nintendo com quelle domande.Ma a me andrebbe bene anche un direct senza giochi a questo punto. Un mini direct in cui ci chiedono come stiamo, se ci piace la console, se abbiamo preso tutti gli adesivi a Mario Kart. E come One More Thing un dlc di Welcome Tour. Qualsiasi cosa.![]()
No, ma seriamente, credo che al netto di impegni imprescindibili tutti quanti stiamo giocando a Switch 2 ogni giorno e dopo il Direct del fantastico DK ne sentite l'esigenza di un altro?Io lo dico in modo goliardico, dico datemi il direct anche quando c'è un direct in corso![]()
Non ci sono date dopo Donkey Kong, non stanno annunciando nuovi giochi da aprile, non hanno confermato nessun multipiatta per Switch 2 durante la SGF, manca ancora una data per Metroid Prime 4, il 2026 è avvolto dal mistero assoluto, la line up invernale ancora un grandissimo punto di domanda... diciamo che un direct non sarebbe male!No, ma seriamente, credo che al netto di impegni imprescindibili tutti quanti stiamo giocando a Switch 2 ogni giorno e dopo il Direct del fantastico DK ne sentite l'esigenza di un altro?
Ecco appunto. Arrivata la comunicazione di Drag.Che tipo di annuncio?
Un giorno capirò come cazzo fai a sapere sempre prima le cose….Ecco appunto. Arrivata la comunicazione di Drag.