Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Non capite una sega. :badboy: Era un acuto gioco di parole su shadow + cadere/gocciolare (in inglese) riferito ad un certo tipo baffuto rifatto ed espanso di cui ormai stiamo "parlando" da un mese.
Shadowdrop:unsisi: ?
Post automatically merged:

Vedremo. Un Partner considerando la mole di Third avrebbe un suo grande senso per una volta.

Settembre sarebbe un mese canonico per un Direct. In fondo se ad Agosto può cadere una stella, è così sorprendente che a Settembre possa cadere un'ombra?
ma la stella era Kirby versione SWC2 (agosto) e quindi il baffuto rifatto ed espanso silentemente a seguire (con il direct di Settembre):sisi:

Ultima modifica:
Io ho pensato a questo Shadow

Sonic The Hedgehog Eye GIF by Xbox

E infatti non capivo :rickds:

Comunque contentissimo per galaxy 2 dai dai:bruniii:

Basta che non mi rifanno tutta la collection che gli ho comprato la 3D All Stars che hanno rilasciato con una data di scadenza. E poi un remake di Galaxy 2 ma lasci gli altri con un semolice aumento di risoluzione? Mah

personalmente brucerei il 90% di queste operazioni :asd: ma mi rendo anche conto che è una cosa legata alla mia esperienza di giocatore e al fatto che conservi console e giochi, visto che quando riguardano giochi che a loro tempo non avevo considerato, o per console che non avevo, sono contento :asd:

galaxy 2 nello specifico è un gioco meraviglioso, che ho pure rigiocato la scorsa estate con immenso piacere tra l'altro, non mi interessa rivederlo col trucco rifatto.
un paio di mondi in più o una stella in più per galassia, espandendo quindi ognuna di esse con nuove zone e percorsi e cambia il discorso, ma la remaster pura no

Io per un remakestered di MG2 più contenuto inedito ci sto. Soprattutto spero in un buon adattamento senza i comandi del wiimote per Yoshi :sisi:

Oddio, un Galaxy 2 remake da giocare in portatile a 1080p non mi farebbe schifo, anche senza contenuto inedito.

Anche se la vera richiesta sarebbero Prime 2 e 3 remastered sulla falsariga del primo capitolo e, magari, un Upgrade grafico degli Xeno. Un Xeno 2 che non va ogni tanto a 360p in portatile non sarebbe male :asd:

A differenza del primo, Galaxy 2 l’ho giocato solo una volta, ben venga per quanto mi riguarda.
Poi vabbè, per il prezzo non sarà mai a 39,90.

Ma ci stanno rumor concreti su un Galaxy 2 Remaster o sono i vostri sogni a parlare? :asd:

Che poi non so cosa darei per averlo visto che non l'ho mai giocato :ahsisi:

Ma ci stanno rumor concreti su un Galaxy 2 Remaster o sono i vostri sogni a parlare? :asd:

Che poi non so cosa darei per averlo visto che non l'ho mai giocato :ahsisi:
Vaticini :asd:

ecco, per chi come te non l'ha mai giocato è assolutamente una delle migliori riproposizione dal passato che Nintendo possa mettere in campo

Vaticini :asd:

ecco, per chi come te non l'ha mai giocato è assolutamente una delle migliori riproposizione dal passato che Nintendo possa mettere in campo
Nintendo con me avrebbe soldi assicurati considerando che di lacune da colmare ne ho quante ne vuoi. Sto aspettando pure i porting/remaster di Prime 2 e 3 altrimenti il 4 non lo compro mi spiace :asd:

Fanno comunque benissimo a rendere disponibile un platform maestoso che altrimenti si sarebbe potuto perdere nel tempo. Un capolavoro che devono giocare tutti, anche se a mio parere un gradino sotto al primo Galaxy

Io per un remakestered di MG2 più contenuto inedito ci sto.
Nella mia testa MG2 è Metal Gear 2 (Solid Snake). :bruniii: Un Remake che non avremo mai.

---

Pensate una roba alla Prime1 bene o male ma con extra. Non una 3D AllStars2.0. Bye.

La scaletta del prossimo direct comunque è abbastanza scontata:
  • Metroid Prime 4: trailer finalmente decente, intervista con gli sviluppatori, data e amiibo.
  • Headlines con carrellata di giochi third.
  • Trailer e data per Hyrule Warriors.
  • Upgrades di vari giochi Switch 1.
  • Headlines con seconda carrellata di giochi third.
  • Splatoon Raiders.
  • Headlines con terza carrellata di giochi third.
  • Kirby Air Riders Trailer + Data.
  • Se si sentono generosi una bomba per il 2026.
Sarebbe una roba orribile... Non presentare praticamente nulla...

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Allora mi sa che mi devo sbrigare a finire Galaxy 1!
Lo shadowdrop digitale più uscita fisica più in là, proprio come accadde con Metroid Prime, mi “costringerebbe” al doppio acquisto! :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro