Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
C'è roba c'è roba. Gli annunci di quest'anno non sono finiti.

Il perché trattenerli fino all'ultimo lo sanno solo loro. :asd: Ma le vie di N sono infinite ultimamente.
Roba... Plurale? Come BioShock c'è sempre un faro... E il nostro è Zaza :ivan:

Se a neanche un mese dall'uscita della console sentite l'esigenza di un Direct allora avete fatto un acquisto avventato.

In realtà, proprio perché la console si è dimostrata una bomba, molto performante tecnologicamente (Mario Kart World è stupendo, Cyberpunk pare girare una meraviglia, Bananza sembra mostruosamente bello), la voglia di vedere che altro possono tirar fuori è incontenibile.

Se a neanche un mese dall'uscita della console sentite l'esigenza di un Direct allora avete fatto un acquisto avventato.
ma in realtà ci basta anche solo che si sbottoni sui titoli rivelati con solo un logo o teaser :asd:

Un bel direct che mostra in dettaglio Splatoon Raiders, Kirby Air Riders, Prime 4 e che faccia vedere un po' la ciccia di Hyrule Warriors e un altro annuncio e viene fuori una presentazione carina.

In ogni caso non escludo che nintendo abbia saltato questo mese perchè moltissimi third hanno ricevuto i dev kit solamente questo mese, quindi tempo che si allineino e convertano un po' di giochi e andranno con un direct ben definito.

Certo è che secondo me è stato un grave errore non datare Elden Ring e FF7R nei primi 3 mesi di lancio. FF7R al lancio sarebbe stato perfetto

onestamente non credo sarà a Luglio il Direct, ma nei prossimi giorni.

ok che non Nintendo tutto è possibile, ma al di là dei nuovi annunci ci sono proprio tante cose da comunicare.

le date di molti third già annunciati (FF7R, Elden Ring, Borderlands 4), le date di molti First già annunciati (Prime 4, Drag N Drive, Kirby Air Riders, HW3).

e questo parlando solo della roba già annunciata.

sapendo che Agosto è "formalmente" scoperto, mi immagino un po' più anticipo per la data di eventuali Drag N Drive e/o Prime 4 e/o Kirby (uno di sti 3 sarà il titolo di agosto, presumibilmente DD) rispetto ad un Direct fatto a Luglio e chissà quando (anche perché avvicinarlo troppo a DK rischierebbe di oscurarlo un po', farlo dopo sarebbe troppo tardi per le release di Agosto).

per questo un Direct settimana prossima è perfetto :ahsisi:
La verità è che a Nintendo non frega una mazza il suo direct per DK la fatto e se ne fregata di includere qualsiasi TP.

Mi sembra una lasciare per mesi solo i giochi TP del lancio, così acquistato switch 2 al lancio con Mario kart si stufa e acquista gli altri giochi.

Anche questo aver distrubuito pochi dev kit a poche TP e na mossa per fare favorire le vendite di quest'ultime. Penso che ad agosto non esca niente, al massimo drive X, da settembre in poi uscirà il mondo.
Post automatically merged:

ma in realtà ci basta anche solo che si sbottoni sui titoli rivelati con solo un logo o teaser :asd:

Un bel direct che mostra in dettaglio Splatoon Raiders, Kirby Air Riders, Prime 4 e che faccia vedere un po' la ciccia di Hyrule Warriors e un altro annuncio e viene fuori una presentazione carina.

In ogni caso non escludo che nintendo abbia saltato questo mese perchè moltissimi third hanno ricevuto i dev kit solamente questo mese, quindi tempo che si allineino e convertano un po' di giochi e andranno con un direct ben definito.

Certo è che secondo me è stato un grave errore non datare Elden Ring e FF7R nei primi 3 mesi di lancio. FF7R al lancio sarebbe stato perfetto
Final fantasy 7 esce a settembre/ottobre e Elder Ring esce novembre/dicembre così se la vede solo con Pokémon e chi schifa Pokémon si butterà su elden ring.
Da capire dove collocano Metroid? Io spero settembre/ottobre con finale fantasy.

Ma sono solo miei speculazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro