loyd
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Mag 2006
- Reazioni
- 640
E questo è anche sintomo che non è stato apprezzato come botw.Pochi dai.
Chissà il prossimo Zelda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E questo è anche sintomo che non è stato apprezzato come botw.Pochi dai.
Chissà il prossimo Zelda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oh, verissimo che le IP possono crescere... infatti ho visto citato prima animal crossing come enorme IP che vende le console, e il primo Nintendo ci mise anni a portarlo fuori dal Giappone, tanto poco ci credevaMa le IP possono crescere, non è che una serie nasce importante a caso. Donkey Kong era una icona tra l'altro tra gli anni 80/90, è stato nel periodo tra la fine del N64/GCN che la serie è entrata in una spirale con una gestione confusionaria con Nintendo che non sapeva che pesci pigliare con la perdita di Rare.
DKCR su Wii fu un grande successo e parliamo appunto di una console dove il pubblico era molto aleatorio, su Wii U hanno gestito malissimo l'annuncio di TF e forse non era neanche il miglior momento per lanciarlo, ma il problema era anche della politica di Iwata che aveva praticamente rimosso qualsivoglia espansione a settori che potevano fare crescere l'IP e istruire il pubblico verso il prodotto.
Il problema è che i fan lo sanno cosa vogliono, ma non glielo danno, o comunque in parteRidatemi il quote di Reggie che parlava dei fan Nintendo che si lamentano sempre perchè non sanno davvero cosa vogliono.
E prima troppi Mario e il budget solo a Mario, lo dabno a DK e non va bene perchè non è Mario.
Si gode![]()
Amico mio peró non si puó nemmeno pretendere di avere TUTTO E SUBITO. È uscita da 1 mese sta consoleIl problema è che i fan lo sanno cosa vogliono, ma non glielo danno, o comunque in parte
Un buon Mario 3D a cadenza regolare
Servizio online (sia come stabilità che come offerta) di alto livello
Smash
Mario Kart
Animal Crossing
Rivitalizzare 1-2 ip perdute, come Eternal Darkness e Starfox
Investire in ip nuove originali, innovative, belle, che non siano la copia carbone di roba già vista e rivista su altri lidi
Investire in third decenti anziché far portare multipiattaforma vecchi di 5-10 anni e la roba che esce ora tra altri 5-10
Ed il problema appunto è che hai o nulla o troppo della cosa sbagliata
O gen in cui third non ce ne sono, o gen in cui ci sono quelli vecchi e sbagliati
O solo Mario in tutte le salse, o pochi altri progetti e così così
Servono testa ed equilibrio
è che semplicemente è, come in ogni cosa, più vocale la frangia insoddisfatta...Ridatemi il quote di Reggie che parlava dei fan Nintendo che si lamentano sempre perchè non sanno davvero cosa vogliono.
E prima troppi Mario e il budget solo a Mario, lo dabno a DK e non va bene perchè non è Mario.
Si gode![]()
Sì si per carità, questo ovviamenteAmico mio peró non si puó nemmeno pretendere di avere TUTTO E SUBITO. È uscita da 1 mese sta console![]()
Tirati su e porta pazienzaNintendo ho bisogno di questo, per favore sono in ginocchio
![]()
Lo avremo...Nintendo ho bisogno di questo, per favore sono in ginocchio
![]()
Fluido alla banana esce dal mio corpoU.S. Copyright Office Public Records System
publicrecords.copyright.gov
Registrato un film per DK da Universal e Nintendo
Da un lato li bramo, dall'altro dopo ~1000 ore passate sui primi 3 e X che mi attende, ho paura. Sarebbe la scusa per un NG+ di ogni gioco, ovvero altre 150 ore minimoNintendo ho bisogno di questo, per favore sono in ginocchio
![]()
Lo avremo...
Pazientiamo un altro po', così come anche Luigino 4
Ah ok, scusaForse non hai inteso voglio una patch 4k (o anche solo 2k) per gli Xeno, soprattutto per il 2 perché è quello con più potenziale grafico/artistico
#uscitecolosseumIo so benissimo cosa voglio: un direct.![]()
Hai 99, di che ti lamenti?Adesso con DK vorrei l'annuncio di F-Zer, ed il cerchio sarebbe già chiuso, Switch 2 best console![]()
Non era una notizia vecchia poi smentita?Leggo rumor per il porting di Red dead redemption 2. Credo che il doppiatore abbia lasciato intendere un porting in arrivo
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk