Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Non è rinviato al 2026.
E ha ancora una versione SWC1 ovviamente.

Questione Double Trouble, non so se quello di sta settimana sarà Main, Mini, Partner ma non credo ci saranno problemi a fare 2 Direct a 2 mesi di distanza (seconda metà di Settembre poco prima del TGS). Abbiamo visto cose più strane a Marzo-Aprile.

ci sono pure lì arcade degni di nota o sono rimasti solo a tokyo?

Sai che a Kyoto non ricordo di averli visti. Però potrei sbagliarmi, essendo andato con la mia compagna nel lontano 2019 🥲già è tanto che sono riuscito a “deviare”per andare alla sede Nintendo poi ho trascorso gli altri giorni a vedere i vari santuari e i padiglioni.

Sai che a Kyoto non ricordo di averli visti. Però potrei sbagliarmi, essendo andato con la mia compagna nel lontano 2019 🥲già è tanto che sono riuscito a “deviare”per andare alla sede Nintendo poi ho trascorso gli altri giorni a vedere i vari santuari e i padiglioni.
Ho dato un'occhiata... Qualcosa di discreto c'è ma Tokyo è ovviamente su un altro livello (che comunque è lontano dal livello anche solo di 10 anni fa :sadfrog: )

a kyoto ho visto che c'è n'è uno di Namco con, ovviamente, i cabinati di Mario kart... Polmo fa' vedere ai locali come si gioca a Mario kart :ryan:

Ultima modifica:
Ho dato un'occhiata... Qualcosa di discreto c'è ma Tokyo è ovviamente su un altro livello (che comunque è lontano dal livello anche solo di 10 anni fa :sadfrog: )

a kyoto ho visto che c'è n'è uno di Namco con, ovviamente, i cabinati di Mario kart... Polmo fa' vedere ai locali come si gioca a Mario kart :ryan:

Forse è quello che avevo giocato io, però a Tokyo, super divertente e ovviamente molto diverso dal classico Mario kart essendo stato fatto apposto per le sale giochi.

Oggi alle 15? cit.

Direct week quindi.
Vediamo cosa hanno cucinato per questo anomalo Direct di fine Luglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro