Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me droppano domani per mercoledì.Il giorno papabile qual é? Mercoledì?
Fuorima siamo sicuri?
secondo me se lo giocano piu avanti, il mondo è ancora in pieno hype per la console, i giochi ci sono, è uscito bananza, si parla praicamente solo di nintendo, perla linea di giochi da settembre in poi sono ancora nei tempi
senti qualcuno che vi tenga con i piedi per terra vi serve...e quel qualcuno sono ioFuori
Anche io continuo a dire che non succederà un bel niente, e che si farà a settembre.senti qualcuno che vi tenga con i piedi per terra vi serve...e quel qualcuno sono io![]()
FUORIIIIIIIIIIIsenti qualcuno che vi tenga con i piedi per terra vi serve...e quel qualcuno sono io![]()
E portati lui, via fuori, ariaAnche io continuo a dire che non succederà un bel niente, e che si farà a settembre.
Ma qui sono tutti convinti.![]()
Sei qui per rubarmi il lavoro? Dillo chiaramentema siamo sicuri?
secondo me se lo giocano piu avanti, il mondo è ancora in pieno hype per la console, i giochi ci sono, è uscito bananza, si parla praicamente solo di nintendo, perla linea di giochi da settembre in poi sono ancora nei tempi
c'è gente nel panico/esultante per la mancanza di annunci third, quindi almeno per qualcuno il direct ora è indispensabilema siamo sicuri?
e se annunciano?Se non annunciano niente anche sta settimana, rido.![]()
Contento che lo abbiano annunciato.c'è gente nel panico/esultante per la mancanza di annunci third, quindi almeno per qualcuno il direct ora è indispensabile
comunque ha parlato uno dei supposti insider affidabili e, a ruota, altre fonti affidabili (compresi siti) hanno dato per accertato che questa sia la settimana buona... per me questo non è garanzia assoluta ma nessuno s'è inventato che ci sia il direct sulla base di due indizietti qui
Post automatically merged:
e se annunciano?![]()
Non é possibile dai troppa certezza da fonti abbastanza affidabiliSe non annunciano niente anche sta settimana, rido.![]()
Non so, fonti affidabili dicono il contrario. Forse hanno qualcosa in canna che non hanno rivelato (festeggiamenti per Mario)ma siamo sicuri?