Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è gente nel panico/esultante per la mancanza di annunci third, quindi almeno per qualcuno il direct ora è indispensabile:asd:

comunque ha parlato uno dei supposti insider affidabili e, a ruota, altre fonti affidabili (compresi siti) hanno dato per accertato che questa sia la settimana buona... per me questo non è garanzia assoluta ma nessuno s'è inventato che ci sia il direct sulla base di due indizietti qui :asd:
Post automatically merged:

e se annunciano? :hmm:
Contento che lo abbiano annunciato.

ma siamo sicuri?

secondo me se lo giocano piu avanti, il mondo è ancora in pieno hype per la console, i giochi ci sono, è uscito bananza, si parla praicamente solo di nintendo, perla linea di giochi da settembre in poi sono ancora nei tempi

IMG_2497.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma siamo sicuri?

secondo me se lo giocano piu avanti, il mondo è ancora in pieno hype per la console, i giochi ci sono, è uscito bananza, si parla praicamente solo di nintendo, perla linea di giochi da settembre in poi sono ancora nei tempi
Non so, fonti affidabili dicono il contrario. Forse hanno qualcosa in canna che non hanno rivelato (festeggiamenti per Mario)

Io ormai ho deciso che annunciano oggi per domani e che il Direct mostrerà 40 minuti di prime parti, di cui la metà nuovi annunci. Questo è, di meno non accetto

non ho mai ricevuto tante notifiche quante oggi, certe volte, poche ma ci sono, scrivo cose interessanti e intelligenti e non mi caga nessuno, basta mettere in dubbio una cosa e ne sono sommerso :sisi:

il che è un segno buono...l'hype scorre potente :predicatore:

Nonostante sia stato debunkato, anche io punterei le mie fiches su un Mario Direct per il 40esimo, come fecero cinque anni fa.

dirò una cosa forte: a me di vedere i first ADESSO frega meno di 0
so già che ci saranno e saranno tanti e saranno fighi
io però ora voglio vedere le terze parti e soprattutto voglio vedere quali giochi annunciati questa estate arriveranno su Switch 2

Sta arrivando un Direct. Lo so perchè mi sento costipato e quando succede è perchè sta arrivando qualcosa di grosso...

Dove arriverà questo qualcosa di grosso? Chi lo sa, è una winwin situazione per me ma qualcosa arriverà vedremo se ne godremo tutti o solo io
Se sei costipato è sicuro che sta arrivando qualcosa di grosso :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro