- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,386
25 minuti 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attendiamo le ultime parole di iaCCHeQuindi?![]()
Se non annunciano alcun Direct entro mercoledì alle 23:59:59, ban di 1 settimana per me.E niente. Oggi alle 15 (cit.)![]()
Mi aspettavo un po' più di sicurezza da parte tua.Se non annunciano alcun Direct entro mercoledì alle 23:59:59, ban di 1 settimana per me.
Se annunciano un Direct qualsiasi o lo shadowdroppano entro l'inizio di questo weekend invece banniamo te per 1 settimana.
si scatarra sulla mano e la tende
Ci stai?
Va benissimo. Anche fino al prossimo Direct.Mi aspettavo un po' più di sicurezza da parte due.
Dovrebbero essere due settimane per te contro una settimana per knukles.
Ed è ovvio che vincerai tu.
Lo dico e lo ribadisco, lo troverete anche da N, anche se (da quanto ho sentito io) non lo grideranno come fatto da MS.Poi entreremo nel mese della Gamescom. Mi aspetto una bella presenza lato N sia pubblica sia "a porte chiuse." Indipendentemente da ciò, andassi a Colonia comunque un salto al Booth rosso lo farei, dicono abbiano messo tende di seta e addobbi divini.
Vabbè, mo non esageriamo.Se non annunciano alcun Direct entro mercoledì alle 23:59:59, ban di 1 settimana per me.
Se annunciano un Direct qualsiasi o lo shadowdroppano entro l'inizio di questo weekend invece banniamo te per 1 settimana.
si scatarra sulla mano e la tende
Ci stai?