Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

Silksong alla Gamescom.

Lo troverete anche sullo showfloor rosso, anche se ho il sospetto che non lo diranno apertamente. :asd:

Se non annunciano alcun Direct entro mercoledì alle 23:59:59, ban di 1 settimana per me.

Se annunciano un Direct qualsiasi o lo shadowdroppano entro l'inizio di questo weekend invece banniamo te per 1 settimana.

si scatarra sulla mano e la tende

Ci stai?
Mi aspettavo un po' più di sicurezza da parte tua.
Dovrebbero essere due settimane per te contro una settimana per knukles.
Ed è ovvio che vincerai tu.

Ultima modifica:
Assurdo che lunedì, giorno in cui normalmente non si annunciano Direct (può succedere ovviamente, tutto può succedere ma non è la norma), non abbiano annunciato nulla. Sono perplesso, confuso, e anche lievemente accaldato.

Ultima modifica:
Poi entreremo nel mese della Gamescom. Mi aspetto una bella presenza lato N sia pubblica sia "a porte chiuse." Indipendentemente da ciò, andassi a Colonia comunque un salto al Booth rosso lo farei, dicono abbiano messo tende di seta e addobbi divini.
Lo dico e lo ribadisco, lo troverete anche da N, anche se (da quanto ho sentito io) non lo grideranno come fatto da MS.

E Hades (sempre che non sia a questo fantomatico Direct/Partner/Mini di sta settimana, ma non dovrebbe essere così) avrà la data qui (all'ONL). Data che è quella lì (+ 2 mesi per lo scatolotto).

Se non annunciano alcun Direct entro mercoledì alle 23:59:59, ban di 1 settimana per me.

Se annunciano un Direct qualsiasi o lo shadowdroppano entro l'inizio di questo weekend invece banniamo te per 1 settimana.

si scatarra sulla mano e la tende

Ci stai?
Vabbè, mo non esageriamo.
Io mi dissocio. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro