Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,483
A proposito di Xeno, oggi sono 3 anni esatti dal 3
Assurdo come voli il tempo…
E manco una patch per S2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A proposito di Xeno, oggi sono 3 anni esatti dal 3
Assurdo come voli il tempo…
Ah abbastanza veloce come giro. Però, dai, hai ancora qualche giorno per godertela. Cosa hai comprato?Yes! Ho già fatto 5 giorni a Tokyo e 2 a Kyoto (questa mattina ho fatto anche Nara), domani faccio l'ultima nella capitale di Nintendo e poi farò Osaka 2 giorni e infine uno a Hiroshima... E poi volerò via dalla Terra di Nintendo
Eh, alla fine sono comunque circa 2 settimane considerando il viaggio e l'ho fatto partecipando a un tour per prendere comunque confidenza con il posto con un coordinatore che segue un po' tutto e ci porta un po' in tutti i posti principali etc... E mi piace come comunque vedo molto, ma molto probabilmente ci tornerò un altra volta per approfondire altri aspetti.Ah abbastanza veloce come giro. Però, dai, hai ancora qualche giorno per godertela. Cosa hai comprato?
A Hiroshima ti mando l'indirizzo di una pizzeria dove ho preso la pizza più buona del mondo.
Ah mi stai dicendo che ci sarà un Direct prima di quello di gennaio 2026, interessanteNon sarà nel prossimo Direct.
Sei andato con Weroad? Avevo guardato un po' i loro tour ma mi sono sempre sembrati un po' blandi. Se sei andato con weroad al 90% vi hanno portato nel localino di okonomiyaki che si trova davanti al Kinkakuji, quello con le figure di One Piece dentro. Ci sono stato due volte e due volte ho beccato i gruppi di Weroad.Eh, alla fine sono comunque circa 2 settimane considerando il viaggio e l'ho fatto partecipando a un tour per prendere comunque confidenza con il posto con un coordinatore che segue un po' tutto e ci porta un po' in tutti i posti principali etc... E mi piace come comunque vedo molto, ma molto probabilmente ci tornerò un altra volta per approfondire altri aspetti.
Vai vai sgancia che ammetto che comunque ho voglia di un po' di cibo italiano
Ma Moia dice Hiroshima e tu dici vai vai sgancia?Eh, alla fine sono comunque circa 2 settimane considerando il viaggio e l'ho fatto partecipando a un tour per prendere comunque confidenza con il posto con un coordinatore che segue un po' tutto e ci porta un po' in tutti i posti principali etc... E mi piace come comunque vedo molto, ma molto probabilmente ci tornerò un altra volta per approfondire altri aspetti.
Vai vai sgancia che ammetto che comunque ho voglia di un po' di cibo italiano![]()
sono contrariatoGiorni?
Ore?
Anni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perchè è alle 16Ha fatto tutto lui eh. Io commento come tutti gli altri qui.
Certo che non ho accettato, una sfida un po' stupida, bannarsi per una str...ta.
Ok scherzare, ma a una certa anche basta con questa storia delle 15.
Come ti permetti a parlare in questo modo di iaCCHe?Ha fatto tutto lui eh. Io commento come tutti gli altri qui.
Certo che non ho accettato, una sfida un po' stupida, bannarsi per una str...ta.
Amico mio ma guarda che la stai prendendo un po' troppo seriamenteHa fatto tutto lui eh. Io commento come tutti gli altri qui.