Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
No, ma potrebbe essere l'ennesimo caso di insider affidabile che il primo agosto ci ricorda che "i piani possono cambiare". Io ci credo al Direct di luglio, me lo sono sempre aspettato prima di Bananza ma hanno introdotto un nuovo format per i giochi singoli e mi hanno fregato. Ora mi chiedo: agosto è coperto, se a settembre vogliono fare un piccolo shadowdrop possono presentarsi direttamente là; luglio servirebbe alle terze parti? Possibile, certo oggi è il limite
Siamo anche arrivati tardi sia lato third che first. Soprattutto per una mancanza di nuovi annunci da aprile, si è aspettato anche troppo per una console appena lanciata

No, ma potrebbe essere l'ennesimo caso di insider affidabile che il primo agosto ci ricorda che "i piani possono cambiare". Io ci credo al Direct di luglio, me lo sono sempre aspettato prima di Bananza ma hanno introdotto un nuovo format per i giochi singoli e mi hanno fregato. Ora mi chiedo: agosto è coperto, se a settembre vogliono fare un piccolo shadowdrop possono presentarsi direttamente là; luglio servirebbe alle terze parti? Possibile, certo oggi è il limite
quello sì, anche perché quando ho visto il video dell' insider da cui è partito tutto diceva qualcosa tipo "to my knowledge a direct is still planned..." collocandolo in questa settimana, quindi la porta per il "alla fine hanno deciso di spostarlo/dedicarsi ad altro/..." volendo resta aperta.
ci tenevo giusto a dire che non è un caso di oggi alle 15 o di fiducia data a chi non aveva mai mostrato di meritarla giusto perché in linea coi nostri desideri :asd:

Ma si spera si metta una grande pezza, perchè solo mezza? :asd:
Perché se metti una grande pezza adesso, ovvero fai il Direct che sistema il 2025 e ci dà un minimo sguardo sul 2026 poi ti ripresenti in autunno con un altro Direct? A quel punto il rischio potrebbe essere quello di rivederli a gennaio direttamente. Invece ora fai una cosa incentrata sulle terze parti (serve come il pane) e butti giù due cosette Nintendo per settembre e ottobre, poi in autunno ti ripresenti con Metroid, Kirby air Riders, Splatoon Raiders, Galaxy 2, una bombona per il 2026, Tomodachi, Rhythm Paradise e Woolly World

Perché se metti una grande pezza adesso, ovvero fai il Direct che sistema il 2025 e ci dà un minimo sguardo sul 2026 poi ti ripresenti in autunno con un altro Direct? A quel punto il rischio potrebbe essere quello di rivederli a gennaio direttamente. Invece ora fai una cosa incentrata sulle terze parti (serve come il pane) e butti giù due cosette Nintendo per settembre e ottobre, poi in autunno ti ripresenti con Metroid, Kirby air Riders, Splatoon Raiders, Galaxy 2, una bombona per il 2026, Tomodachi, Rhythm Paradise e Woolly World
Pure secondo me è più importante il focus sui prodotti third rispetto ai prodotti interni in questo momento immediatamente post-lancio.

Buongiorno a tutti i contrariati (e non)
Dai che anche oggi si fanno le 15 (o le 22)
:basket:
Found Footage Video GIF by Eternal Family

It"s the Direct! -_-:chris:

Se oggi non annunciano è solo perchè non sono ancora passato davanti alla sede :unsisi:

guarda, lo dico a te ma vale un po' per tutti gli scettici...

qui, con goliardia, si è per quaranta giorni sostenuto che alle 15 sarebbe stato annunciato il nuovo direct:asd:
stavolta invece, già da almeno una decina di giorni, uno dei pochi insider che si ritengono credibili si è esposto indicando questa come la settimana in cui sarebbe arrivato. a seguire altri insider e siti (non so se prendendo per buono quanto detto dal primo o dopo verifiche e conferme autonome) hanno portato avanti quest'idea, da cui probabilmente nasce il video che hai visto tu.

poi non voglio responsabilità :asd: e quindi ognuno decida se crederci o no, ma stavolta non è un caso di "oggi alle 15" o di youtuber qualunque che ha detto che c'è un direct
si ok ma non puoi fare un video "previsioni direct di luglio" ahahha di solito li faceva a direct annunciati...finchè nn lo dicono nn c'è nessun direct

Pubblicità
Pubblicità
Indietro