Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Va bé manco a essere così cinici però dai :rickds:
Post automatically merged:

Scusate ma leggo di onde alte 1,3 metri. Ma che è mi bagna i piedi? Non arriva nemmeno fino al bar che gestisce la spiaggia privata
Ma non é essere cinici é non essere ipocriti, é un'altra nazione, non mi pare ci siano morti o feriti né tsunami. A sto punto per coerenza non dovrebbero annunciare niente né per Gaza né per l'Ucraina

Ma non é essere cinici é non essere ipocriti, é un'altra nazione, non mi pare ci siano morti o feriti né tsunami. A sto punto per coerenza non dovrebbero annunciare niente né per Gaza né per l'Ucraina
ma infatti se davvero esiste un direct (e comincio seriamente a dubitarne) non lo rimanderebbero mai per questo

Eh sì è la nazione dell'azienda di cui stiamo aspettando il Direct :asd:

e comincio seriamente a dubitarne) non lo rimanderebbero mai per questo
Sono ESTREMAMENTE CONTRARIATO da questa affermazione

Ah non é in Russia? Avevo capito così
Lo tsunami arriva in Giappone, il punto è che leggo di onde alte 1,3 metri e da ignorante non capisco. Spostate i bambini un po' più in là, non so :asd:

al momento pare sia tutto sotto controllo e quindi non ci siano scuse. se non annunciano è il trionfo di Knukles :hmm:

edit: giusto per capirci comunque... l'epicentro è in territorio russo ma si parla di uno dei terremoti più forti mai registrati, per cui c'è allerta onde anomale fino alle coste del Pacifico (compreso Perù). tutt'altro che una sciocchezzuola che non avrebbe cambiato nulla quindi

Ultima modifica:
Ancora nessuno ha fatto con chatGPT una canzone dedicata a questo topic? Voglio la sigla ufficiale :morty:

Ci ha già pensato senza ricorrere alla IA Taylor Swift (in tempi non sospetti) con Fifteen :sisi:

Parla di gente che aspetta le 15 ma che potrebbero essere le 14, ma anche le 22, perché sì, e mentre lo fa è molto contrariata :gogogo:

Contrariati since 2008. L'attesa è stata lunga, ma sta per finire Today! Forse :azz:

Più che altro sarebbe da dedicare qualcosa alla dicotomia escatologica che si è venuta a creare tra iaCCHe e Knukles. Uno scontro che sebbene rifiutato ha comunque infarcito la dialettica di questi giorni tra l’anima della festa e il party pooper, il tiro vispo Weasley e Dolores Umbridge, Peter e la signorina Rottenmeier, TJ e Randall di Ricreazione e così via…

Ancora nessuno ha fatto con chatGPT una canzone dedicata a questo topic? Voglio la sigla ufficiale :morty:
Io ti posso fare al massimo un insegna, anche perché chatgpt è enormemente sopravvalutato :asd:

Ma ci sono stati morti e feriti? Perché sennò non vedo il senso di spostarlo
100% lo spostano, è praticamente certo

Lo hanno sempre fatto dall'alba dei tempi in Nintendo, nemmeno stavolta faranno eccezione

From ha pure rinviato roba che doveva rilasciare su Nightreign

Ogni situazione di emergenza rinviano qualsiasi cosa in N come modus operandi aziendale

Il modo in cui l'attesa dell'annuncio del direct si è fusa a discussioni sulla sismologia ha qualcosa di poetico
Quando si dice terremoto mediatico

o lavorare proprio zero
Lavorare è immorale ed illegale da giugno a fine agosto, approssimativamente

Però mi sono lo stesso alzato alle cinque stamani perchè non accetto di farmi battere sul tempo dal gallo del vicino, sono competitivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro