Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo 4 graditissimi Xenoblade in una generazione, sarei contento di vedere i Monolith presentarsi a breve con qualcosa di totalmente differente come un nuovo Disaster, per poi rivederli su un jrpg a metà generazione

A parte il tragitto a ostacoli con la macchina ne ho un buon ricordo :asd:
Io non ne ho un brutto ricordo, non mi spingerei fino a buono, ma probabilmente la sua dimensione più approriata è quella di curiosità storica piuttosto che brand da riesumare :asd:.

a meno di darlo ad un team giovane e non a monolith

:asd:

più che altro, dopo la serie di xenoblade, se viene fuori che il nuovo progetto monolith è il seguito di disaster immagino che molti non la prenderebbero bene:asd:

avevo completamente rimosso sta ip comunque, credo sia la prima volta che ne vedo chiesto un seguito (immagino tu mi dirai "e c'è un perché" cit., king vendrick:asd:)
ci sta
Post automatically merged:

Mi sento sporco a concordare con te, ma SPERO DI NO??? VI PREGO, NO. TUTTO MA NON LUI.
docciati presto :banagol:

Un paio di robe di affidabilità discutibile per ammazzare il tempo

Un "leaker" (o presunto tale) cinese: questo addio non è la fine.

Duh... E' ovvio che ci sarà uno Xeno4, è la roba più telefonata del mondo come leak.

Retailer malesiano (e già questo abbassa di molto le probabilità che sappia cose davvero).

Dice 2025 per Raiders, e parla della struttura del gioco.

Non sono così convinto del 2025 (il gioco ancora non è registrato nei vari enti) ma prendo la palla al balzo per dire... La struttura... E' vera... Adventure "esplorazione e puzzle oriented", con un contenuto da gioco fatto e finito (non è un progetto piccolo per intenderci). Non aggiungo altro (anche perché non so altro).

Un paio di robe di affidabilità discutibile per ammazzare il tempo

Un "leaker" (o presunto tale) cinese: questo addio non è la fine.

Duh... E' ovvio che ci sarà uno Xeno4, è la roba più telefonata del mondo come leak.

Retailer malesiano (e già questo abbassa di molto le probabilità che sappia cose davvero).

Dice 2025 per Raiders, e parla della struttura del gioco.

Non sono così convinto del 2025 (il gioco ancora non è registrato nei vari enti) ma prendo la palla al balzo per dire... La struttura... E' vera... Adventure "esplorazione e puzzle oriented", con un contenuto da gioco fatto e finito (non è un progetto piccolo per intenderci). Non aggiungo altro (anche perché non so altro).
Magari pubblicano una patch per Xeno3?

Magari pubblicano una patch per Xeno3?
Penso arriveranno per tutti gli Xeno (soprattutto X). Ma in quel post il leaker credo intenda: Xeno non è finito qui, wink wink arriverà uno Xeno4.

Che è... Be'... Sì il leak più prevedibile del mondo.

Penso arriveranno per tutti gli Xeno (soprattutto X). Ma in quel post il leaker credo intenda: Xeno non è finito qui, wink wink arriverà uno Xeno4.

Che è... Be'... Sì il leak più prevedibile del mondo.
Ma non credo lo annunciano questa settimana no? Più probabile l'anno prossimo, inizio volendo essere ottimisti

Spero che il prossimo Xeno sia un 4 in senso lato. Vorrei che la buttassero do fuori con un'idea paragonabile all'X.

Poi qualsiasi cosa sia va bene, massima fiducia ai nostri amici

Ma non credo lo annunciano questa settimana no? Più probabile l'anno prossimo, inizio volendo essere ottimisti
L'ultima roba che ho sentito su Monolith è questa

(sapete come è andata)

Però sì, non credo che lo vedremo a sto Direct con X appena uscito. Penso se ne parli ad inizio 2026.

Ma lo dico e lo ribadisco: non so cosa sia sto Direct (Main, Mini, Partner, la Cipolla), mi fido di Nate e VGC ciecamente, se han sentito che ci sarà, ci sarà al 100%. Però non posso sbilanciarmi sui contenuti. Posso dirvi (e poi mi taccio) che io ho sentito che c'è sicuramente roba grossa da annunciare e droppare a Settembre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro