Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Non sto riuscendo a guardare la diretta ma si é visto gameplay della versione Switch 2?
No solo il meme di Indy che apre una scatola e appare il logo SWC2 con l'anno 2026.

C'è sicuramente ancora un po' di lavoro da fare prima di mostrarlo, ci sta.

Penso di non essermi mai innervosito così tanto con l'annuncio del nuovo gioco di Ron Gilbert

Per Nate:
Starfield su SWC2 (e PS5) nel 2026.

zaza50 te la lancio basandomi su quello che sussurri: Hades 2 shadowdrop a settembre con annuncio della retail in arrivo poi

Insomma, due shadowdrop. Infattibile?

zaza50 te la lancio basandomi su quello che sussurri: Hades 2 shadowdrop a settembre con annuncio della retail in arrivo poi

Insomma, due shadowdrop. Infattibile?
L'intenzione non era per lo shadowdrop, e la data che ho sentito è stata decisa e ribadita negli ultimi 2 mesi. Non so. O salta fuori a random in sti giorni sui canali propri o non so.

L'intenzione non era per lo shadowdrop, e la data che ho sentito è stata decisa e ribadita negli ultimi 2 mesi. Non so. O salta fuori a random in sti giorni sui canali propri o non so.
È un'idea che avevo in testa da quando hai sussurrato la release in due step. Magari no ma adesso fino a prova contraria la penso così.

Se non ciccia fuori in sti giorni tramite N che comunque sta alla Gamescom e Hades 2 è in esclusiva console NS2 e il solo insieme a MP4 annunciato con i 120fps sullo schermo, io ci credo.

Tra l'altro mancano le date di FF7R e ER :asd:
ammetto che ho riso con molta tristezza. perchè abbiamo indiana jones ma non sti due , è stato un altro momento wtf della conferenza :asd:
Post automatically merged:

poi mo mi ammazza ma almeno iaCCHe ha avuto il suo TP contemporaneo come annuncio
Scusa iacche, mi stai simpatico e la questione third lo sai che la combatto al tuo fianco dal 2 aprile ma il pensiero quando ho visto indiana era rivolto a te

ammetto che ho riso con molta tristezza. perchè abbiamo indiana jones ma non sti due , è stato un altro momento wtf della conferenza :asd:
Post automatically merged:

poi mo mi ammazza ma almeno iaCCHe ha avuto il suo TP contemporaneo come annuncio
Scusa iacche, mi stai simpatico e la questione third lo sai che la combatto al tuo fianco dal 2 aprile ma il pensiero quando ho visto indiana era rivolto a te
Ma scherzi, la cosa che mi taggate da ogni parte quando apparenil logo di Switch2 diverte per primo me stesso :asd:

Peró... non è in contemporanea :trollface:

Ma scherzi, la cosa che mi taggate da ogni parte quando apparenil logo di Switch2 diverte per primo me stesso :asd:

Peró... non è in contemporanea :trollface:
la gen è la stessa. almeno di quello ci dobbiamo accontentare dato che su questo nintendo non è difendibile dato che non da i kit, mannaggia

È un'idea che avevo in testa da quando hai sussurrato la release in due step. Magari no ma adesso fino a prova contraria la penso così.

Se non ciccia fuori in sti giorni tramite N che comunque sta alla Gamescom e Hades 2 è in esclusiva console NS2 e il solo insieme a MP4 annunciato con i 120fps sullo schermo, io ci credo.
La data ve l'ho detta (sapete che sono abbastanza cristallino): ultimo giovedì di Settembre.
Questi sono stati i piani a Giugno e a Luglio, con booth alla Gamescom da N (checked) e data all'ONL (lol).
Non so se salterà fuori domani dal Future, in un Trailer o se hanno rivisto il planning comunicativo (indagherò).

Di sicuro è strano. E' tutto apparecchiato a livello marketing per comunicare il gioco (quegli stand alla Gamescom costano tanto). Mi fa strano vogliano shadowdropparne l'annuncio.

ho riso tanto a sta battuta.
menomale che abbiamo avuto news su silksong, kirby e le cose capcoim oggi va. vado a rivedermi il direct prima di dormire ora
Diciamo che sono più in hype per ció che uscirà nei prossimi giorni dalla Gamescom tra provati e magari qualche info en passant.

Facendo un discorso ad ampio raggio, spero che GTA6 esca il prima possibile perchè sto rtmo di uscite così altalenante è un grosso grosso problema e si ripeterà inizio anno prossimo.

Magari no ma secondo me sì, la stessa N sta giocando al gioco di schivare GTA6 perchè non ci credo che il loro gioco di Novembre, slot per loro da sempre fondamentale per la stagione festiva e black friday, sia sempre stato Kirby Air Riders che non è assolutamente un titolo generalista e quando vedrai il Direct capirai di cosa parlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro