- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,421
N si è dimenticata di inviare i Cease and Desist, non farci caso.Perchè quando davvero c'è una versione Switch2 la presentano, come ora![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
N si è dimenticata di inviare i Cease and Desist, non farci caso.Perchè quando davvero c'è una versione Switch2 la presentano, come ora![]()
Sono andati a Colonia solo per portare le raccomandate a manoN si è dimenticata di inviare i Cease and Desist, non farci caso.
Non sto riuscendo a guardare la diretta ma si é visto gameplay della versione Switch 2?
No solo il meme di Indy che apre una scatola e appare il logo SWC2 con l'anno 2026.Non sto riuscendo a guardare la diretta ma si é visto gameplay della versione Switch 2?
Io non posso vedere nulla, che è succiessPenso di non essermi mai innervosito così tanto con l'annuncio del nuovo gioco di Ron Gilbert
Io non posso vedere nulla, che è succiess
Veramente una delle più grandi delusioni recentiPenso di non essermi mai innervosito così tanto con l'annuncio del nuovo gioco di Ron Gilbert
L'intenzione non era per lo shadowdrop, e la data che ho sentito è stata decisa e ribadita negli ultimi 2 mesi. Non so. O salta fuori a random in sti giorni sui canali propri o non so.zaza50 te la lancio basandomi su quello che sussurri: Hades 2 shadowdrop a settembre con annuncio della retail in arrivo poi
Insomma, due shadowdrop. Infattibile?