Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sto riuscendo a guardare la diretta ma si é visto gameplay della versione Switch 2?
No solo il meme di Indy che apre una scatola e appare il logo SWC2 con l'anno 2026.Non sto riuscendo a guardare la diretta ma si é visto gameplay della versione Switch 2?
Io non posso vedere nulla, che è succiessPenso di non essermi mai innervosito così tanto con l'annuncio del nuovo gioco di Ron Gilbert
Io non posso vedere nulla, che è succiess
Veramente una delle più grandi delusioni recentiPenso di non essermi mai innervosito così tanto con l'annuncio del nuovo gioco di Ron Gilbert
L'intenzione non era per lo shadowdrop, e la data che ho sentito è stata decisa e ribadita negli ultimi 2 mesi. Non so. O salta fuori a random in sti giorni sui canali propri o non so.zaza50 te la lancio basandomi su quello che sussurri: Hades 2 shadowdrop a settembre con annuncio della retail in arrivo poi
Insomma, due shadowdrop. Infattibile?
È un'idea che avevo in testa da quando hai sussurrato la release in due step. Magari no ma adesso fino a prova contraria la penso così.L'intenzione non era per lo shadowdrop, e la data che ho sentito è stata decisa e ribadita negli ultimi 2 mesi. Non so. O salta fuori a random in sti giorni sui canali propri o non so.
ammetto che ho riso con molta tristezza. perchè abbiamo indiana jones ma non sti due , è stato un altro momento wtf della conferenzaTra l'altro mancano le date di FF7R e ER![]()
Ma scherzi, la cosa che mi taggate da ogni parte quando apparenil logo di Switch2 diverte per primo me stessoammetto che ho riso con molta tristezza. perchè abbiamo indiana jones ma non sti due , è stato un altro momento wtf della conferenza
Post automatically merged:
poi mo mi ammazza ma almeno iaCCHe ha avuto il suo TP contemporaneo come annuncio
Scusa iacche, mi stai simpatico e la questione third lo sai che la combatto al tuo fianco dal 2 aprile ma il pensiero quando ho visto indiana era rivolto a te
la gen è la stessa. almeno di quello ci dobbiamo accontentare dato che su questo nintendo non è difendibile dato che non da i kit, mannaggiaMa scherzi, la cosa che mi taggate da ogni parte quando apparenil logo di Switch2 diverte per primo me stesso
Peró... non è in contemporanea![]()
Infatti quello che cercava Mr. Jones in quel tempio era un dev kit di Switch2la gen è la stessa. almeno di quello ci dobbiamo accontentare dato che su questo nintendo non è difendibile dato che non da i kit, mannaggia
ho riso tanto a sta battuta.Infatti quello che cercava Mr. Jones in quel tempio era un dev kit di Switch2