Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
per come ha posto il leak vorrebbe dire che quest'horror eventuale lo vedremo a settembre...

Riportare gli horror in che senso.
Fare nuove IP/ripescare certe ip vecchie (Eternal Darkness) ?
Fare un Luigi Mansion con le atmosfere del primo?

Non credo proprio che toglieranno Luigi's Mansion ai NLG dopo che ci lavorano dal 2 e soprattutto dopo il grande successo del 3.

Forse i Blooper hanno in sviluppo un nuovo gioco horror originale in uscita anche su Switch 2, o piú semplicemente é il port di SH2.

Quindi Project M è ancora vivo? zaza50

Secondo Nash Weedle o come si chiama Nintendo terrà un Direct di Prime 4 oltre a quello generale

Non so non mi sembra necessario a meno che il gioco non sia mooolto più grande di quel che pensiamo
Però quando lo tengono?
Prima del 12 mi sembra impossibile (anche se lo spero).
Vero che se esce a Dicembre (penso oramai certo) potrebbero pure dedicargli un direct a metà ottobre. Altrettanto vero che per Kirby che esce il 20 hanno già fatto 45 minuti di direct.

Sì anche perché di KirbyAR palesemente manca della ciccia grossa che hanno teasato. Di Prime4 boh, puoi anche farlo (non sarebbe così sorprendente), però boh puoi anche andare di Deep Dive Trailer classico.

Tra l'altro ho visto il leak completo ed è la roba più safe del mondo:
  • Ci sarà un Direct verso metà settembre (detto da altri).
  • Ci sarà Metroid (NON MI DIRE), con la data (pazzesco!)
  • Ci sarà Hyrule (NON MI DIRE).
  • L'anno prossimo ci sarà roba di Zelda, ma non sa bene cosa (grazie al cazzo c'è l'anniversario).
  • La Retro Wii arriverà prima di quella DS (pazzeschissimo!!!)
  • Nintendo vuole riportare gli horror su SWC2 (e questo è vero... Molto mooooolto vero. Però non ha detto cosa... Quindi grazie al cazzo :asd: ).
  • Ci sarà roba di Mario (grazie graziella!)
Horror su Switch2? Eternal Darkness 2 e remaster del primo? Sognare non costa ancora.
Un nuovo Family Detective non credo, ma non mi dispiacerebbe, anzi.

Geist :saske:

Sparatutto soprannaturale che qui dentro forse nessuno conosce e provato , manco io a dire il vero :asd:

Geist :saske:

Sparatutto soprannaturale che qui dentro forse nessuno conosce e provato , manco io a dire il vero :asd:

Finito 2 volte.

Aveva delle idee che ancora oggi non si sono più riviste e il gioco non era un semplice FPS, grezzo si ma amerei per un gioco che ne riprenda la filosofia.

Andavi avanti completando puzzle basati sulla possessione di oggetti, animali e persone, davvero una piccola perla unica nel suo genere.

Ma non siete gasati che da settimana prossima ogni Martedí, Mercoledí e Giovedí alle 15 saremo tutti contrariati fino all'annuncio del direct? :bruniii:

Finito 2 volte.

Aveva delle idee che ancora oggi non si sono più riviste e il gioco non era un semplice FPS, grezzo si ma amerei per un gioco che ne riprenda la filosofia.

Andavi avanti completando puzzle basati sulla possessione di oggetti, animali e persone, davvero una piccola perla unica nel suo genere.
La fanbase di Eternal Darkness era decisamente più rumorosa.
Classico gioco che esce a fine gen e che nessuno si ricorda perché preso dall'arrivo della nuova console.
Stessa sorte di Devil's Third.

Classico gioco che esce a fine gen e che nessuno si ricorda perché preso dall'arrivo della nuova console.
devil's third semplicemente non è un buon gioco, che abbia intrattenuto qualcuno non lo metto in dubbio, che a qualcuno la follia sia anche piaciuta nemmeno, ma il gioco non èra buono, lento legnoso, confusionario, univa due stili e funzionavano in maniera approssimativa entrambi, le boss figth erano vecchi di 20 anni.

a me erano piaciute alcune intuizioni e livello di tamarraggine ma tolto lo stile non ho grossi ricordi di un titolo ne solido ne riuscito.

Ma non siete gasati che da settimana prossima ogni Martedí, Mercoledí e Giovedí alle 15 saremo tutti contrariati fino all'annuncio del direct? :bruniii:
Tipo il mitico film "Altrimenti ci contrariamo" :asd:!

per ora di switch 2 il toto direct è la cosa che più mi interessa :ahsisi:

Eh ma Geist era un titolo non più che discreto eh, normale che se ne parli poco anche se secondo me meritava assolutamente una run all'epoca :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro