dom87
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 983
WunderbareSiamo nel mese del Direct.
E addirittura mancano solo 10ish giorni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WunderbareSiamo nel mese del Direct.
Mai avuta così tanta ansia in vita mia, soprattutto perché esigo i fuochi d'artificio e non mi accontento delle briciole e dei "tanto le cose arriveranno". Li voglio in forma come li volevo in forma ad aprile, e non voglio vada a finire nello stesso modoSiamo nel mese del Direct.
Una piccola consolazione a cui pensare oggi per il rientro dalle ferieSiamo nel mese del Direct.
Allo stato attuale le date probabili sono l'11 (per quanto ci sia il problema in USA) e (stranamente) il 12.Le possibilità di vedere il direct prima del 10 settembre sono nulle vero ? Ho un buono amazon che scade il 9 settembre maledizione.![]()
Dove devo firmare?- 10 a Star Fox, al primo DLC di MKW, a Luigi’s Mansion 4 e a Twilight Princess remake![]()
Mi piace il tuo modo di sognare- 10 a Star Fox, al primo DLC di MKW, a Luigi’s Mansion 4 e a Twilight Princess remake![]()
È il modo migliore per farsi malissimo.Mi piace il tuo modo di sognare![]()
Eccoci qua- 10 a Star Fox, al primo DLC di MKW, a Luigi’s Mansion 4 e a Twilight Princess remake![]()