dom87
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 987
WunderbareSiamo nel mese del Direct.
E addirittura mancano solo 10ish giorni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WunderbareSiamo nel mese del Direct.
Mai avuta così tanta ansia in vita mia, soprattutto perché esigo i fuochi d'artificio e non mi accontento delle briciole e dei "tanto le cose arriveranno". Li voglio in forma come li volevo in forma ad aprile, e non voglio vada a finire nello stesso modoSiamo nel mese del Direct.
Una piccola consolazione a cui pensare oggi per il rientro dalle ferieSiamo nel mese del Direct.
Allo stato attuale le date probabili sono l'11 (per quanto ci sia il problema in USA) e (stranamente) il 12.Le possibilità di vedere il direct prima del 10 settembre sono nulle vero ? Ho un buono amazon che scade il 9 settembre maledizione.![]()
Dove devo firmare?- 10 a Star Fox, al primo DLC di MKW, a Luigi’s Mansion 4 e a Twilight Princess remake![]()
Mi piace il tuo modo di sognare- 10 a Star Fox, al primo DLC di MKW, a Luigi’s Mansion 4 e a Twilight Princess remake![]()
È il modo migliore per farsi malissimo.Mi piace il tuo modo di sognare![]()
Eccoci qua- 10 a Star Fox, al primo DLC di MKW, a Luigi’s Mansion 4 e a Twilight Princess remake![]()
È il primo Direct a console uscita, ci faremo malissimoÈ il modo migliore per farsi malissimo.
Beh adesso io mi aspetto qualcosa di corposo da Nintendo. Il pessimo show della primavera non ci ha regalato uno sguardo verso il futuro...- 10 a Star Fox, al primo DLC di MKW, a Luigi’s Mansion 4 e a Twilight Princess remake![]()
Anche io vorrei il nuovo Mario, ma secondo me lí rimaniamo delusi. Mario ci sarà, ma con altra roba. Invece esigo la Volpe.Beh adesso io mi aspetto qualcosa di corposo da Nintendo. Il pessimo show della primavera non ci ha regalato uno sguardo verso il futuro...
almeno il nuovo Mario più altri 2 annunci il minimo
Domanda scema: il dark web ha qualche informazione su come gestiranno Smash? Ero rimasto anni fa a Sakurai che alzava bandiera bianca perchè secondo lui non c'era margine per fare di meglio, ma certamente un nuovo capitolo dovrà uscire prima o poi.
Collegandomi a questo, mi chiedo: ma un'edizione "deluxe" di Smash Switch con tutti i DLC, grafica ripulita, netcode che funziona e qualche bilanciamento/aggiunta potrebbe essere qualcosa di sensato?
Non dico per bissare quanto fatto da MK8D la scorsa gen, ma anche solo per prendersi un po' di tempo.
Però anche lì, cosa fai? Proponi un nuovo smash con la metà dei personaggi?Per me no, Ultimate è un gioco del 2018, sono passati quasi 7 anni dall'uscita. Ha esaurito la sua corsa
Però anche lì, cosa fai? Proponi un nuovo smash con la metà dei personaggi?
Per quello ci vuole almeno un altro annettoMa niente niente che Studio MDHR al Direct tira fuori Cuphead 2?![]()