FibraElite
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Apr 2011
- Reazioni
- 515
In effetti Soul Calibur sarà almeno 6 anni che non si presenta con un nuovo capitolo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok scusami, non pensavo si parlasse di shadowdrop. E mi ero incasinato con le datePrime2 verrebbe shadowdroppato. Non puoi shadowdroppare una copia retail.
Sì il tipo intende dire:Ah ok scusami, non pensavo si parlasse di shadowdrop. E mi ero incasinato con le datecomunque fosse vero sarei felice ma allo stesso tempo incazzato.. tutti quei mesi vuoti e poi in sto periodo pieno di roba mi fanno uscire entrambi i Prime col 4 dietro l’angolo
![]()
a proposito della questione dei poteri psichici... possibile ci sia roba moooolto particolare che faccia diventare questo il tears of the kingdom di metroid?Onestamente ci credo poco anche io a Prime2-3 2 mesi prima di Prime4, ma oh, come ho detto, godrei. Sarebbe una scelta scellerata (quando avevano Febbraio, Aprile, e Maggio vuoti), ma godrei.
Non mi faccio illusioni, ma sarei felicissimo.
Per quanto riguarda Prime4. Inizio Dicembre sembra un buono spot per farlo uscire e dargli un paio di mesi di marketing (ad oggi siamo fermi ad 1 potere psichico + la demo dell'intro [ripetuta a iosa]). Settembre è baffuto, Ottobre è di PKMN, e Novembre è di Kirby, sì ci starebbe nello slot che fu di Xeno2 (nel 2017).
Credo ci saranno varie novità. In merito all'interazione poteri-ambiente, alcune variazioni dei poteri già noti (cof morfosera),e un bel po' di nuove tute fighè, ma non credo (a sensazione) che si arriverà ad una rottura/rivoluzione stile TotK/BotW. Penso che Prime4 sarà un potenziamento e arricchimento di quanto costruito nei 3 Prime precedenti più che una rivoluzione degli stessi.a proposito della questione dei poteri psichici... possibile ci sia roba moooolto particolare che faccia diventare questo il tears of the kingdom di metroid?
so che sarebbe una scelta controversa, ma personalmente lo vedrei come unica opzione per evitare il more of the same (che comunque mi andrebbe bene, tra parentesi, ed essendo la saga tuttora abbastanza unica e ferma da quasi 20 anni non si avvertirebbe troppo la cosa)
Soul Calibur potrebbe essere, ma potrebbe essere anche Duskbloods? (il "7imo" gioco Souls like di From dopo Demon, i 3 Dark, Bloodborne ed Elden Ring, posto che Sekiro non dovremmo considerarlo un Souls)Sulla questione dei Magnifici 7
![]()
(hint a Soul Calibur 7?)
Ok non era un hint a Soul Calibur.
Qui la cosa su AA7.
Mi piace il tuo ragionamento, infonde fiducia e speranzaSoul Calibur potrebbe essere, ma potrebbe essere anche Duskbloods? (il "7imo" gioco Souls like di From dopo Demon, i 3 Dark, Bloodborne ed Elden Ring, posto che Sekiro non dovremmo considerarlo un Souls)
Post automatically merged:
come detto in precedenza allora, se la parola Soul non è un hint nemmeno ai Souls (a questo punto non lo è), ribadisco la mia ipotesi:
007
FF7R
Killer 7
Post automatically merged:
FERMI TUTTI
Se venisse annunciato un nuovo F-Zero sarebbe letteralmente il settimo (F-Zero, X, GX, Maximum Velocity, GP Legend e Climax), chiaramente considerando il 99 uno spin off
lo stesso dicasi per Star Fox (Star Fox, Star Fox 64, Star Fox Adventures, Star Fox Assault, Star Fox Command e Star Fox Zero/Guard), anche qui considerando che il 2 non era mai uscito realmente se non anni dopo su SNES classics e quindi non andrebbe tecnicamente contato![]()
so che dice ace attorney ma non so perchè, considerando anche i vecchi rumor, a me è venuto in mente un annuncio per Ace COmbat 7 o Armored core 7(sappiamo che qualcosa di armored è in lavorazione e sicuramente non è lui dato che from ha troppi annunci in balo mo ma mi piace sognare bene)Va bè niente AA7 sta cosa dei tre 7 ha già stufato
Ace Combat 7 esiste già su Switch 1 e gira pure benone.so che dice ace attorney ma non so perchè, considerando anche i vecchi rumor, a me è venuto in mente un annuncio per Ace COmbat 7 o Armored core 7(sappiamo che qualcosa di armored è in lavorazione e sicuramente non è lui dato che from ha troppi annunci in balo mo ma mi piace sognare bene)
ero convinto che l'ultimo, e non sono un esperto eh ho letteralmente scoperto la serie con l'ultimo, fosse il 6. Errore mioAce Combat 7 esiste già su Switch 1 e gira pure benone.
certo, potrebbero fare una Switch 2 Edition, ma di tutti i "7" che si possono immaginare sarebbe un po' il più deludente forse![]()
iaCCHe è impegnato con SilksongRAGAZZI NON MI PIACE COME STA ANDANDO, POCHI COMMENTI, TANTA FIACCHEZZA, ZERO LEAK, QUA MANCA MENO DI UNA SETTIMANA AL DIREEEEEEECT
![]()
Siamo tutti troppo impegnati a difendere e giocare drag x driveRAGAZZI NON MI PIACE COME STA ANDANDO, POCHI COMMENTI, TANTA FIACCHEZZA, ZERO LEAK, QUA MANCA MENO DI UNA SETTIMANA AL DIREEEEEEECT
![]()
Ci sono pure nuovi render per Donkey e Diddy
Wario e gli altri sono vecchi