Rumor Il Grande Topic dei Rumors

rumor
Pubblicità
Anche Pokémon Stella potrebbe essere reale a questo punto

Ma preferirei di gran lunga dei remake di Diamante e Perla con l'engine di ottava (sì, ottava) gen :/
Link Rimosso

Senz'altro big, ma non voglio un porting..voglio uno smash nuovo..anke se sbloccare la vetrina dell'ultimo mi ha fatto diventare :patpat::patpat:
Uno Smash nuovo la vedo dura, con Smash 4 mi pare abbiano usato molte risorse e tempo, lo ritengo quasi un "arrivo", come MK8, lo ritengo un'ottima base da riproporre via via con aggiunte, insomma ingrossa questo con stage, oggetti, personaggi, musiche ecc

A Smash Wii U e a Mario Kart 8 ci hanno lavorato fino all'anno scorso con miriadi di DLC, impossibile tirarne fuori uno nuovo in un anno. Se esce a breve sarà un port, magari con tutti i contenuti delle versioni Wii U e 3DS più un paio di personaggi nuovi (tipo qualcosa della fottutà Nintendo basta cialtroni third). Inoltre sarò sincero, non vedo possibilità di uno Smash 5. Forse sulla prossima console ancora

Fix e per il resto dammelo NOW

Ultima modifica da un moderatore:
Su richiesta di vari utenti nel topic, ho aggiunto Liam Robertson alla lista degli insider (con tanto di valutazione) in prima pagina :sisi:

DArt8coXcAMO7qD.jpg

- - - Aggiornato - - -

Speriamo, non mi interessa affatto e non vorrei che vada ad occupare spazio nella conferenza Nintendo :trollface:

- - - Aggiornato - - -

E poi...

DAoScSDXcAEiiT3

Da Gaf, da un magazine dei boyscout (:rickds:), in basso potete vedere che parlano di Animal Crossing e Pikmin. Molto probabilmente si riferiscono a quello mobile e Hey, Pikmin, o meglio ancora sparano a caso, però...

Platinum developing an ‘interesting’ Switch game

Platinum Games Head Producer Atsushi Inaba recently spoke with Famitsu at A 5th of Bit Summit who talks about how much he is enjoying playing The Legend of Zelda: Breath of the Wild on his Switch and how it is also a good fit for indie games and for future games. Onto how the Switch fits in with Platinum Games plans…
How’s the compatibility with Platinum Games?

“I think it’s good. We’ve also already declared we’re going to participate. During the announcement event of Nintendo Switch, there’s the Platinum Games logo showing up secretly.’

Is something happening?

"We’re creating it, you know. I think it’s going to be interesting.”

Platinum Games speaking on Switch project: "We’re creating it, you know. I think it’s going to be interesting” https://t.co/eytfvW0is4

— Emily Rogers (@ArcadeGirl64) 30 maggio 2017

Platinum developing an ‘interesting’ Switch game

Platinum Games speaking on Switch project: "We’re creating it, you know. I think it’s going to be interesting” https://t.co/eytfvW0is4

— Emily Rogers (@ArcadeGirl64) 30 maggio 2017

Star Fox Zero REMASTERED dove puoi pilotare la airwing con il Joycon come quando giocavi con gli aeroplanini da piccolo :ivan::sard::trolldance:

Spero tanto che sia una vecchia ip Nintendo, per quanto mi stiano sul caxxo col loro stile di merd@ potrebbero riscattarsi con qualcosa di adeguato, il problema di StarFox non era lo stile infatti, vedremo.

Comunque sogno inutilmente e tutto ma vorrei tanto che i Retro mi spammassero un F-Zero :sisi:

Si Luca, ma non possono fare uscire solo porting..voglio novità.. Mario kart 8 deluxe ad esempio, per quanto bello possa essere, non è una novità...
1) non sei obbligato a comprarli :asd:

2) i portino vengono affidati a studi ""tp"" spesso o cmq minori. ..non è che al portino di mk8d ci ha lavorato il team principale di mk.. ..che infatti ha fatto arMS

Inoltre l importante e che ali porting vengano affiancati giochi nuovi di qualità

Persona di certo per quest anno abbiamo Zelda note, mk8d,Arms, Fe Warriors ,splatoon 2 ,Mario odyssey, xeno 2

Cioè io tutti sti porting da parte di N fatico a vederli

Fanno ncazzatre quando sono tanti e non esce poi nient altro di importante

Nintendo and Intelligent Systems have interest in making a new Advance Wars

It’s been years since the last entry in the Advance Wars series. That doesn’t mean Nintendo and Intelligent Systems lack interest in the franchise, however.
Eurogamer spoke with Nintendo’s Hitoshi Yamagami and Intelligent Systems’ Masahiro Higuchi about the possibility of a new Advance Wars. When asked about a new game in the franchise, the two said:

“Personally, I’d love to do Advance Wars, but since it’s harder to create relationships between its characters compared to Fire Emblem, I don’t have a clear idea of what kind of setting it could have.” – Yamagami
“The Advance Wars series is one that I personally have a lot of interest in. I hear some of the staff here saying that they want to make one too, so if we have a chance it’s something I’d like to do!” – Higuchi
Uddio yes please, yes :ivan:

Spero tanto che sia una vecchia ip Nintendo, per quanto mi stiano sul caxxo col loro stile di merd@ potrebbero riscattarsi con qualcosa di adeguato, il problema di StarFox non era lo stile infatti, vedremo.
Comunque sogno inutilmente e tutto ma vorrei tanto che i Retro mi spammassero un F-Zero :sisi:
Che figata!!!1 L'unico team occidentale decente al lavoro su un gioco che potrebbero fare 4 gatti qualunque, inclusi team indipendenti :ryo:

Che figata!!!1 L'unico team occidentale decente al lavoro su un gioco che potrebbero fare 4 gatti qualunque, inclusi team indipendenti :ryo:
Con 4 gatti esce un Wipeout di merd@, non scherziamo :ryo:

1) non sei obbligato a comprarli :asd:2) i portino vengono affidati a studi ""tp"" spesso o cmq minori. ..non è che al portino di mk8d ci ha lavorato il team principale di mk.. ..che infatti ha fatto arMS

Inoltre l importante e che ali porting vengano affiancati giochi nuovi di qualità

Persona di certo per quest anno abbiamo Zelda note, mk8d,Arms, Fe Warriors ,splatoon 2 ,Mario odyssey, xeno 2

Cioè io tutti sti porting da parte di N fatico a vederli

Fanno ncazzatre quando sono tanti e non esce poi nient altro di importante
Be' diciamo ke sono un collezionista de giochi di Mario e quindi non potevo certo non comprare Mario kart 8 deluxe..anche se per Wii u avevo tutti i dlc :.bip:

Inaba: "Il gioco dei Platinum per Switch sarà molto interessante"

Fin dall'annuncio di Nintendo Switch, lo scorso ottobre, PlatinumGames venne confermata tra le software house che avrebbero supportato ufficialmente la nuova console Nintendo. Al momento, però, non sappiamo nulla del gioco su cui sta lavorando il team: ecco perché il magazine Famitsu si è messo in contatto con il producer Atsushi Inaba in cerca di indizi.

Purtroppo, Inaba non si è sbottonato troppo. Parlando di quanto l'idea della console possa sposarsi a PlatinumGames, ha fatto sapere che "penso che le cose andranno bene, abbiamo anche già annunciato che supporteremo la console." Sui dettagli del progetto, Inaba è stato ancora più vago, ma promettente: "stiamo creando il gioco e sarà interessante" sono state le sue dichiarazioni.

Link Rimosso

Interesse a prescindere per i platinum :sisi:

Non avevano detto che sarebbe stata una nuova ip?

Molto curioso di saperne di più :sisi:

14961610977522xu2q.png

UDDDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro