Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Li lanciano singolarmente perchè qua vendono :sard:

[Tom Warren] Microsoft potrebbe pubblicare solo alcuni giochi di Halo della Halo Master Chief Collection su Nintendo Switch, anziché l'intera Collection.​

(Warren su MS è una garanzia per la cronaca)

Che scelta strana nel caso, non ne vedrei il senso.

Mi pare l'ennesima scelta assurda, salvo li scorporino e vendano singolarmente.
Unico motivo per fare una cosa del genere potrebbe essere una memoria interna della console ancora ridicola ( su Xbox mi pare che la collection occupi circa 150gb).

Unico motivo per fare una cosa del genere potrebbe essere una memoria interna della console ancora ridicola ( su Xbox mi pare che la collection occupi circa 150gb).
e su Steam 36 se è per questo :asd:

nah, credo che il motivo sia legato ai dindi che possono fare, sai che glie ne frega dello storage.

posto che anche su Switch ci siamo abituati a vedere titolo third che pesano molto meno che altrove

e su Steam 36 se è per questo :asd:

nah, credo che il motivo sia legato ai dindi che possono fare, sai che glie ne frega dello storage.

posto che anche su Switch ci siamo abituati a vedere titolo third che pesano molto meno che altrove
Tra multiplayer, single player e language pack è una sberla da più di 100gb anche su Steam

ultimamente su playstation ho comprato 2 collection, la trilogia di batman (pur avendola stra giocata su xbox a 5,99 l'ho dovuta prendere suplaystation) e la trilogia di tomb raider a 20 euro (in tutta onestà avevo giocato i primi due mi mancava il terzo capitolo e per il prezzo ho preso la collection e fanculo) in entrambi i casi pur comprando le collection ti viene permesso di scaricare solo il titolo che vuoi giocare, non c'è la necessità di scaricare il pacchetto completo

se ci fosse il problema di spazio potrebbero fare così ma mi accodo a chi dice che vogliano far cassa vendendo i giochi in singolo.

a meno che la notizia non sia parziale e che non ci si trovi una situazone alla mgs colection dove è possibile comprare la trilogia completa o in alternativa il singolo gioco

Stanno leakkando beta build da un dev kit ritrovato di alcuni giochi Nintendo in sviluppo prima del lancio di Switch, ci sono immagini di Ridge Racer sviluppato da Namco

E c'è pure un progetto Retro Studio nome in codice Harmony, di cui al momento abbiamo una foto molto raffazzonata ma potrebbe esserci qualche immagine e video migliore nei prossimi giorni
7yDFiU8.jpeg
:segnormechico:

Stanno leakkando beta build da un dev kit ritrovato di alcuni giochi Nintendo in sviluppo prima del lancio di Switch, ci sono immagini di Ridge Racer sviluppato da Namco

E c'è pure un progetto Retro Studio nome in codice Harmony, di cui al momento abbiamo una foto molto raffazzonata ma potrebbe esserci qualche immagine e video migliore nei prossimi giorni
7yDFiU8.jpeg

Cazzo stavan davvero sviluppando un titolo musicale

Cazzo stavan davvero sviluppando un titolo musicale
Tengo il dubbio di vedere delle aree piú sviluppate... Ma già a vedere la protagonista, secondo me Nintendo appena ha visto il progetto e lo stato dei lavori (la build di Ridge Racer é di gennaio 2017, quindi anche questa potrebbe esserlo) gli avrà detto "cos é sta cafonata?"

Sono sincero, preferisco l'idea e quella singola foto del gioco musicale rispetto al gioco del basket robotico.
Oh magari si rivela il titolo dell'anno, ma per ora no :unsisi:

7yDFiU8.jpeg

Quindi hanno cancellato a Bandai Namco Singapore due progetti di fila? :asd:

Mooolto curioso di scoprire qualcosa sul progetto Retro.

Per fortuna i Retro sono tornati a casa (Metroid). Prime4 ripagherà tutta sta fatica.

Lo so che é materiale stra fuori contesto e che praticamente non si vede nulla e che erano palesemente indietro con i lavori per essere mostrato e non sappiamo nemmeno la data di questa build (ce n'é una che pesa 9 GB che sono curioso di vedere), ma questo che si vede qua non mi ispira molto fiducia sinceramente, quei design alla Skylander non mi fanno impazzire :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro