iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,331
Ma non posso hypparmi per qualcosa che non succederàShhh no sanity, only hype now

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non posso hypparmi per qualcosa che non succederàShhh no sanity, only hype now
Per far quello serve un' altra piattaforma a meno di voler accontentarsi dei pochi tp in condizioni tecniche modestedomani droppano l'annuncio
save the date
ma solo io me lo sono cagata sto gioco? è tipo uno dei migliori rpg su switch insieme agli xeno e ys8
poi ci si lamenta che la roba tp nn arriva...mollate sti cavolo di giochi nintendo e giocate ad altro porco cavolo![]()
no basterebbe aprire gli occhi invece di star ad incensare solo giochi nintendo e il resto è fuffaPer far quello serve un' altra piattaforma a meno di voler accontentarsi dei pochi tp in condizioni tecniche modeste
Io sto giocando in sto periodo molto a bordelrlands 3 e poi ori2 con il pass a 1 euro
Se segue come l'annuncio della presentazione di MinMin, sarà oggi alle 15 o 16 (Il fuso orario mi scombussola sempreMa se la direct sarà lunedì, questo significa che l'annuncio dovrebbe arrivare oggi o domani?![]()
Metroid Prime più fps?Kensuke Tanabe, produttore e responsabile delle serie Metroid Prime, Donkey Kong e Paper Mario, ha lasciato un'intervista a Videogameschronicle, dedicata a Paper Mario, lasciando pensare che il prossimo Metroid Prime 4 non ignorerà i giocatori occasionali e che porterà delle novità, nonostante sia un titolo che potrebbe essere visto come dedicato ai fan di vecchia data.
Kensuke Tanabe: In primo luogo, la filosofia Nintendo è che non ignoriamo i giocatori occasionali. Questo vale anche per giochi come quelli della serie Metroid Prime; giochi che a prima vista sembrano rivolti solo ai giocatori esperti. Con questo in mente, nel caso di Paper Mario abbiamo dedicato particolare attenzione sulla risoluzione dei rompicapi, in modo che potessero essere apprezzati anche dagli utenti storici. In Origami king i giocatori devono indovinare i punti deboli dei boss in base alle loro caratteristiche e cercare la soluzione per sconfiggerli, altrimenti non saranno in grado di vincere queste battaglie. Dopotutto, questa è un' avventura, quindi non sarebbe giusto se le battaglie non avessero anche elementi in cui usare il cervello. Tuttavia, penso che sia difficile soddisfare alcuni fan con la piega avventurosa se pensano ai giochi di Paper Mario sempre come a semplici giochi di ruolo. Spero che tutti giochino questo gioco con una mente aperta.
Ho trascorso oltre trent'anni in questo settore. Ho lavorato con molti membri del personale e di norma, se hanno lavorato su tre titoli consecutivi della stessa serie, vogliono lavorare su qualcosa di diverso col prossimo titolo. Ad essere sinceri, lo stesso vale anche per me. A volte è difficile rimanere motivati se si producono titoli della stessa serie volta dopo volta. Ciò che facciamo per ovviare a questo è, ad esempio, spostare il personale o apportare modifiche sostanziali con l'obiettivo di creare una squadra nuova per portare innovazione nella serie.
A detta dell'assistente Risa Tabata, la filosofia creativa che il produttore avrebbe appreso da Miyamoto, sarebbe quella di sfidare se stessi creando un nuovo modo di giocare.
Risa Tabata: I giochi sono intrattenimento, quindi vogliamo che le persone che giocano ai nostri giochi facciano "UAO! Vogliamo soprendere positivamente i giocatori, non possiamo fare esattamente le stesse cose fatte prima. L'ultimo gioco di Paper Mario è nato da questa voglia di sfidarsi del team di sviluppo.
Secondo il direttore Masahiko Nagaya, il nuovo processo di trasformazione cartaceo dei personaggi ha richiesto una quantità sorprendente di lavoro, inclusa la creazione di modelli di ogni personaggio usando carta reale.
Masahiko Nagaya: "Ogni volta proviamo sempre nuovi temi, quindi non conserviamo molto materiale. Miriamo a ottenere la giusta quantità di cui abbiamo bisogno; Ne più ne meno."
quella ormai la do per scontata che non ci sia, non ci spero più ormaiMario Kart col ritorno della feature del doppio pilota da Double Dash, e ciao mondo ciao![]()
Questo estratto bisognerebbe postarlo anche nel TU di Origami King.Kensuke Tanabe, produttore e responsabile delle serie Metroid Prime, Donkey Kong e Paper Mario, ha lasciato un'intervista a Videogameschronicle, dedicata a Paper Mario, lasciando pensare che il prossimo Metroid Prime 4 non ignorerà i giocatori occasionali e che porterà delle novità, nonostante sia un titolo che potrebbe essere visto come dedicato ai fan di vecchia data.
Kensuke Tanabe: In primo luogo, la filosofia Nintendo è che non ignoriamo i giocatori occasionali. Questo vale anche per giochi come quelli della serie Metroid Prime; giochi che a prima vista sembrano rivolti solo ai giocatori esperti. Con questo in mente, nel caso di Paper Mario abbiamo dedicato particolare attenzione sulla risoluzione dei rompicapi, in modo che potessero essere apprezzati anche dagli utenti storici. In Origami king i giocatori devono indovinare i punti deboli dei boss in base alle loro caratteristiche e cercare la soluzione per sconfiggerli, altrimenti non saranno in grado di vincere queste battaglie. Dopotutto, questa è un' avventura, quindi non sarebbe giusto se le battaglie non avessero anche elementi in cui usare il cervello. Tuttavia, penso che sia difficile soddisfare alcuni fan con la piega avventurosa se pensano ai giochi di Paper Mario sempre come a semplici giochi di ruolo. Spero che tutti giochino questo gioco con una mente aperta.
:fyebr8: a chi lo dici, perché è stato dimenticato da Nintendo, vendite di nicchia?Voglio un direct con un nuovo f-zero :cheansia:
Perdona la mia ignoranza.... ma cos'è MinMin? :fyebr8:Se segue come l'annuncio della presentazione di MinMin, sarà oggi alle 15 o 16 (Il fuso orario mi scombussola sempre)
Li ho entrambi, purtroppo Redout non ha una res altissima handheld, a quelle velocità con quei colori perde un pochino (per il resto gira bene eh).:fyebr8: a chi lo dici, perché è stato dimenticato da Nintendo, vendite di nicchia?
Se non l'avete ancora fatto recuperate Redout e Fat RMX almeno.
Perdona la mia ignoranza.... ma cos'è MinMin? :fyebr8:
Questo estratto bisognerebbe postarlo anche nel TU di Origami King.
.
detto da uno al quale stanno sulle scatole gli rpgQuesto estratto bisognerebbe postarlo anche nel TU di Origami King.
D'accordo con quello che ha detto, e non vedo l'ora di iniziare questo nuovo Paper Mario.
Ah quella MinMin