Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
detto da uno al quale stanno sulle scatole gli rpg :asd:  

"non puoi goderti zelda picchiaduro se pensi a zelda adventure" avrei risposto così

e cmq chissà se dobbiamo beccarci pure metroid ultra facile con tutorial pure su come avviare il gioco :asd:  

contento quando dice che si dedicherà ad altro...almeno sfascia qualche altra serie va
Chi ha detto che mi stanno sulle scatole gli rpg? :asd:

Non sono il mio genere preferito, ma li gioco. Tanto è vero che sto giocando ultimamente DQXI S e mi sta piacendo molto.

Il paragone che hai fatto da adventure a picchiaduro è esagerato dai :asd: , e nel caso di Paper Mario ormai si è capita la virata da rpg classico ad adventure già da SS e CS.

Ah sono uno di quelli che se un domani N fa uscire il remastered di Color Splash glielo compro subito, non avendo avuto Wii U.  :pig:

"non puoi goderti zelda picchiaduro se pensi a zelda adventure" avrei risposto così

e cmq chissà se dobbiamo beccarci pure metroid ultra facile con tutorial pure su come avviare il gioco :asd:  

contento quando dice che si dedicherà ad altro...almeno sfascia qualche altra serie va
Guarda che Tanabe non è mica il primo arrivato eh :asd:

E' stato il Producer di serie come Donkey Kong, tutta la serie Metroid Prime, Luigi's Mansion 3 (e quest'ultimo si vede che la serie non ha le stesse restrizioni di Paper Mario), mi viene difficile credere che le colpe ricadano tutte su di lui, di certo ecco, personalmente l'ho sempre trovato un po' senza i cosidetti per dire di no alle scelte dei vertici Nintendo.

Comunque smettiamola di lanciare frecciatine ad utenti che hanno pensiero diverso dal nostro. 

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono appena ricordato di una cosa che alimenta le possibilità che F-Zero sia reale.

Vi ricordate il tease di Metroid in Paper Mario?

Beh cosa simile è stata fatta con Captain Falcon al reveled di Min Min.

Con Sakurai che ci ha tenuto a precisare che avevano lavorato col doppiatore originale.

Perchè questa digressione su F-Zero.

Raga.

Raga.

Raga.

E se fanno l’account esce questo anno.

RAGA.

Comunque smettiamola di lanciare frecciatine ad utenti che hanno pensiero diverso dal nostro. 
?

cmq per me può fare pure video giochi da 100 anni ma se non capisce perchè la gente si inalbera (esattamente per quello che ha detto rastrellin) allora ha cmq sbagliato mestiere

detto ciò nn so di chi è la colpa...lui? miyamoto? rimane il fatto che la serie per me ormai è andata e questo è l'ultimo titolo che giocherò

Il paragone che hai fatto da adventure a picchiaduro è esagerato dai :asd: , e nel caso di Paper Mario ormai si è capita la virata da rpg classico ad adventure già da SS e CS.
ci passa il giorno e la notte tra un adventure e un rpg...infatti ad esempio a me, tranne rari casi, gli adventure fanno schifo

Ricordiamoci che i porting da Wii U stanno finendo e i candidati diventano Gamecube e Wii per coprire i buchi(oltre a tirare fuori roba come Dillon)

F Zero GX è invecchiato benissimo e gioverebbe da matti di nuovi effetti e illuminazione, l'online e i contenuti di AX la versione arcade

Puoi spacciarlo per nuovo :asd:
I contenuti di AX piste, vetture e piloti si bloccavano in GX, bastava finire i campionati e le missioni storia alle difficoltà più alte. Sbloccai solo PJ con il suo taxi giallo e il campionato AX. Mai finita la storia nemmeno a normale.

Ehm, dovrebbero mancare poche ore per scoprire se ciò che è stato detto in questo giorni è verità o sono state solo tutte stro...te..

A meno che tutto viene rimandato a domani, però annunciare un direct di sabato si è mai visto?.  :jack:

Beh, per esempio, Metroid Prime è stato ricacciato fuori proprio per la grande richiesta dello zoccolo duro. è praticamente impossibile che non venga presa in considerazione la "nicchia".

Solo che poi il gioco lo devi anche vendere a più gente possibile. Considerato che MP non è mai stato un titolo incredibilmente difficile, ma solo con un buon livello di sfida, credo appunto si riferisse al modernizzarlo e renderlo appetibile anche al nuovo pubblico. Io la interpreto, come ho detto prima, come un'apertura al genere fps più che un discorso sul livello di sfida. E se così fosse, non potrei che esserne felice.

MP (serie che adoro alla follia), è vecchio e non può essere proposto come negli anni in cui è uscito. Sono comunque certo che nessuno in Nintendo abbia intenzione di tradirne lo spirito. Lo hanno rifatto da zero perché per loro stava venendo male, è una prova di fiducia grandissima secondo me.

Inoltre non mi pare che gli ultimi titoli Nintendo pecchino dal punto di vista della sfida (basta citare DKC), al massimo ci infilano le opzioni per chi vuole giocarli in modo ultra facile. Io non le ho mai amate come concetto e nella visione che ho io del videogioco ma non mi cambiano nulla.

Poi ci sono alcuni titoli con un livello di sfida tarato verso il basso (Kirby, Yoshi), ma è una precisa scelta di puntare ad un certo target. 

Bella scoperta :asd:

A me è l'esatto contrario.
ma se hai detto 3 secondi fa che il paragone era esagerato :asd:

il paragone ci sta tutto...se voleva impasticciare con un adventure doveva fare paper zelda e non rompere :asd:  

Beh, per esempio, Metroid Prime è stato ricacciato fuori proprio per la grande richiesta dello zoccolo duro. è praticamente impossibile che non venga presa in considerazione la "nicchia".

Solo che poi il gioco lo devi anche vendere a più gente possibile. Considerato che MP non è mai stato un titolo incredibilmente difficile, ma solo con un buon livello di sfida, credo appunto si riferisse al modernizzarlo e renderlo appetibile anche al nuovo pubblico. Io la interpreto, come ho detto prima, come un'apertura al genere fps più che un discorso sul livello di sfida. E se così fosse, non potrei che esserne felice.

MP (serie che adoro alla follia), è vecchio e non può essere proposto come negli anni in cui è uscito. Sono comunque certo che nessuno in Nintendo abbia intenzione di tradirne lo spirito. Lo hanno rifatto da zero perché per loro stava venendo male, è una prova di fiducia grandissima secondo me.

Inoltre non mi pare che gli ultimi titoli Nintendo pecchino dal punto di vista della sfida (basta citare DKC), al massimo ci infilano le opzioni per chi vuole giocarli in modo ultra facile. Io non le ho mai amate come concetto e nella visione che ho io del videogioco ma non mi cambiano nulla.

Poi ci sono alcuni titoli con un livello di sfida tarato verso il basso (Kirby, Yoshi), ma è una precisa scelta di puntare ad un certo target. 
giocati origami coso e poi ne riparliamo :asd:  

io sono il primo a non volere giochi sproporzionati e frustranti...mi stanno sulle balle i souls ecc...ma da qui a dare aiutini e mettere tutorial ovunque ce ne passa

Sinceramente dopo la prima oretta non ho più visto tutorial in Origami King eccetto dove necessario in caso di cambio di meccaniche come nelle battaglie boss.

Ma pure LM3, aveva dei tutorial all'inizio poi basta...

Davvero, non so, ripeto, Tanabe ha lavorato a tutti i giochi Prime e DK by Retro non è il primo arrivato e mi pare anche logico che un titolo di Mario sia più approcciare rispetto a Metroid, pure in epoca GameCube 

giocati origami coso e poi ne riparliamo :asd:  

io sono il primo a non volere giochi sproporzionati e frustranti...mi stanno sulle balle i souls ecc...ma da qui a dare aiutini e mettere tutorial ovunque ce ne passa
no ma non sto negando che alcuni titoli abbiano questo obiettivo e che quindi alla fine risultino eccessivamente semplici.

Semplicemente non userei Tanabe come capro espiatorio, immaginando una situazione in cui ogni titolo Nintendo si ritrova a semplificare il suo gameplay originale.

Erano gli estremi della tua affermazione che non mi convincevano.

io un metroid 5 cazzutissimo lo vedrei bene, capisco la necessità di attrarre la massa ma negli ultimi anni la massa non è stata lontana dai giochi difficili, anzi più un titolo si è fatto il nome di gioco difficile piu ha attirato l'utenza, i souls, cuphead etc.  

tenendo conto poi che negli ultimi anni i metroidvania sono tornati prepotentemente fuori con dei gran bei titoli, un gioco fatto come dio comanda non solo sarebbe bellissimo ma venderebbe pure bene 

Mi sono appena ricordato di una cosa che alimenta le possibilità che F-Zero sia reale.

Con Sakurai che ci ha tenuto a precisare che avevano lavorato col doppiatore originale.

Raga.

Raga.

Raga.

RAGA.
Un po' come fecero con Luigi's Mansion 3, ovvero trailer con Luigi col poltergust per annunciare Belmont e poi più avanti nel corso dell'anno annuncio di LM3, ci sta in effetti

Il problema ma quando l'annunciano :azz:

Non mi meraviglierei se stanno lavorando a una switch 2.0 e si tengono i titoli caldi per quella  :dsax:

no ma non sto negando che alcuni titoli abbiano questo obiettivo e che quindi alla fine risultino eccessivamente semplici.

Semplicemente non userei Tanabe come capro espiatorio, immaginando una situazione in cui ogni titolo Nintendo si ritrova a semplificare il suo gameplay originale.

Erano gli estremi della tua affermazione che non mi convincevano.
vabbe ma immagino ci sia pure il miya di mezzo...cmq la verità nn la sapremo mai

Raga.

Raga.

Raga.

RAGA.
L'account Twitter è stato già fatto. 

:fyebr8:  a chi lo dici, perché è stato dimenticato da Nintendo, vendite di nicchia?

Se non l'avete ancora fatto recuperate Redout e Fat RMX almeno.
Fast rmx già preso al D1 di switch, bello per carità, ma fzero ha qualcosa che tutti gli altri non hanno.

Ah, comunque si fanno sempre più insistenti le voci di una Mario Collection. 

So che c’è bisogno di giochi nuovi, di un nuovo metroid, di un nuovo f-zero, li comprerei immediasubito, ma sono speranzoso anche per questa fantomatica collection di mario di cui tanto si vocifera da mesi. Ho troppa voglia di rigiocarmi galaxy e sunshine ma non ho più una tv “decente” (aka tv a tubo catodico) per godermeli come si deve. Sulla tv 4k che ho adesso sarebbe un insulto giocarli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi meraviglierei se stanno lavorando a una switch 2.0 e si tengono i titoli caldi per quella  :dsax:
Ma va... Switch 2 la vedremo tra minimo 3 anni  :asd:

L'annuncio se oggi sarà probabilmente alle 15/16/23 solitamente sono questi tre orari, più probabile il secondo però

Nah, secondo me per la next gen di Switch c'è ancora da aspettare un bel po'; e sinceramente, vista la situazione, non ne sento il bisogno. Restyling quanti ne vuoi, invece.

Quello di cui c'è bisogno adesso è una buona line up, da annunciare tra questo vociferato direct di Luglio e uno in settembre massimo ottobre.

Tornando a oggi: meno un'ora all'annuncio? Ci speriamo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro