Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la demo di Hyrule Warriors?Oggi si prospetta una bella giornata![]()
Non soloPer la demo di Hyrule Warriors?
Oggi pomeriggio sarà disponibile una demo di Hyrule Warriorsche demo?
What?Non solo
È il turno anche di Bravely Default 2![]()
Oggi pomeriggio sarà disponibile una demo di Hyrule Warriors![]()
18 DicembreWhat?
Annunciano la data?
Imho gennaio!
Oggi pomeriggio sarà disponibile una demo di Hyrule Warriors![]()
è la data o stiamo scommettendo? :p18 Dicembre
Facciamo entrambe?è la data o stiamo scommettendo? :p
Ma speriamo proprio di no, nessuno sfrutterebbe la connessione dati per giocare fuori casa, oltre al fatto che durerebbe ancora di meno la batteria. Che si concentrassero sul far girare i giochi della switch in 4k nativo piuttosto, ma per l'amor del cielo, che lascino stare 4/5G e dintorni, visto che andrebbe solo ad aumentare il costo della console. E per cosa? Per quei 4 gatti che giocherebbero in cloud via 4/5g? Spreco assolutoLa console si è gettata al cloud gaming...
Mi sa che l'annuncio di un nuovo modello che supporterà il 4/5G è ormai imminente.
È il futuro che ti piaccia o no.Ma speriamo proprio di no, nessuno sfrutterebbe la connessione dati per giocare fuori casa, oltre al fatto che durerebbe ancora di meno la batteria. Che si concentrassero sul far girare i giochi della switch in 4k nativo piuttosto, ma per l'amor del cielo, che lascino stare 4/5G e dintorni, visto che andrebbe solo ad aumentare il costo della console. E per cosa? Per quei 4 gatti che giocherebbero in cloud via 4/5g? Spreco assoluto
E se la nuova console fosse invece proprio per far girare quei giochi che ora girano per limiti hardware solo in cloud?
mah, tutto può essere ma non credo che nintendo di punto in bianco passi la mano in questo modo, non mi viene difficile pensare a una console che possa far meglio di switch in questo ambito ma una console che faccia solo quello tagliando di fatto le gambe al supporto fisico delle proprie first bohE se la nuova console fosse invece proprio per far girare quei giochi che ora girano per limiti hardware solo in cloud?