Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Vediamo se con il cambio di ora l'orario degli annunci sono cambiati... tra 7 minuti lo scopriremo

La console si è gettata al cloud gaming...
Mi sa che l'annuncio di un nuovo modello che supporterà il 4/5G è ormai imminente.

La console si è gettata al cloud gaming...
Mi sa che l'annuncio di un nuovo modello che supporterà il 4/5G è ormai imminente.
Ma speriamo proprio di no, nessuno sfrutterebbe la connessione dati per giocare fuori casa, oltre al fatto che durerebbe ancora di meno la batteria. Che si concentrassero sul far girare i giochi della switch in 4k nativo piuttosto, ma per l'amor del cielo, che lascino stare 4/5G e dintorni, visto che andrebbe solo ad aumentare il costo della console. E per cosa? Per quei 4 gatti che giocherebbero in cloud via 4/5g? Spreco assoluto

E se la nuova console fosse invece proprio per far girare quei giochi che ora girano per limiti hardware solo in cloud?

Ma speriamo proprio di no, nessuno sfrutterebbe la connessione dati per giocare fuori casa, oltre al fatto che durerebbe ancora di meno la batteria. Che si concentrassero sul far girare i giochi della switch in 4k nativo piuttosto, ma per l'amor del cielo, che lascino stare 4/5G e dintorni, visto che andrebbe solo ad aumentare il costo della console. E per cosa? Per quei 4 gatti che giocherebbero in cloud via 4/5g? Spreco assoluto
È il futuro che ti piaccia o no.
Ed è l'unico modo che ha Switch per non restare troppo indietro con le concorrenti.
PSVita aveva il modello con la connessione dati. Adesso che c'è il 5G, i tempi sono ancora più maturi.

Preferiresti che uscisse Switch 2 piuttosto? Se invece uscisse semplicemente un modello con connessione dati, le nostre Switch non sarebbero da buttare perché potremmo comunque giocare a tutto.

E se la nuova console fosse invece proprio per far girare quei giochi che ora girano per limiti hardware solo in cloud?
mah, tutto può essere ma non credo che nintendo di punto in bianco passi la mano in questo modo, non mi viene difficile pensare a una console che possa far meglio di switch in questo ambito ma una console che faccia solo quello tagliando di fatto le gambe al supporto fisico delle proprie first boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro