Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non faranno mai due versioni dello stesso gioco per Switch Pro daiLa storia del gioco cross gen ha un senso, vedendo come si muove nintendo non credo si vergognerebbe nel fare zelda switch e poi l'anno dopo zelda switch porting pro![]()
Spero che deciso il formato nintendo punti alla retro e quindi si, a parte battute, certe operazioni potrebbero essere evitateMa non faranno mai due versioni dello stesso gioco per Switch Pro dai
L'unica volta che lo hanno fatto è stato con Link's Awakening con la versione DX per Game Boy Color... ed era una versione con contenuti aggiuntivi e perchè di base il titolo non aveva pa predisposizone dei colori.
Poi adesso con la tecnologia delle risoluzioni dinamiche e la scalabilità dei giochi direi che è un dubbio che non ha senso![]()
A parte che per la retro bisognerà vedere tra minimo altri 3 anni, la pro sarà sempre la stessa console ma più potente...Spero che deciso il formato nintendo punti alla retro e quindi si, a parte battute, certe operazioni potrebbero essere evitate
Mah, sono ormai un paio d'anni che tra presunti leak e proiezioni sento parlare della versione Pro che però esce sempre "domani". Per me non faranno alcuna Pro ma usciranno direttamente con il successore di Switch. Sul fatto che quest'ultimo possa uscire nel 2023 anziché nel 2022 sono sicuramente possibilista e a quel punto torneremmo alla mia prima ipotesi, ovvero che non dovremmo avere problemi a vedere Botw2 il prossimo inverno, come mi auguro.Ti dimentichi di switch pro, che per me possiamo cominciare a considerare una realtà. Inoltre io sono d'accordo con Polmo su un lancio della console nuova non prima del 2023.
Non credo che sarà cross gen.
L'iter è troppo simile a quello che condusse a switch lite. Rumor insistenti e continui, anche provenienti da insider che in altri casi c'hanno azzeccato. L'esperienza mi insegna che quando i rumor fanno notizia per un anno intero poi è vero.Mah, sono ormai un paio d'anni che tra presunti leak e proiezioni sento parlare della versione Pro che però esce sempre "domani". Per me non faranno alcuna Pro ma usciranno direttamente con il successore di Switch. Sul fatto che quest'ultimo possa uscire nel 2023 anziché nel 2022 sono sicuramente possibilista e a quel punto torneremmo alla mia prima ipotesi, ovvero che non dovremmo avere problemi a vedere Botw2 il prossimo inverno, come mi auguro.
Il presidente di Nintendo a luglio ha detto di voler allungare la vita di Switch il più possibile, quindi uscire dai canonici 5-6 anni. Poi modelli pro li hanno sempre fatti anche con 3ds e ds, solo nelle home no ma quello era un mercato diverso. Una Switch 2 nel 2022 la vedo impossibileMah, sono ormai un paio d'anni che tra presunti leak e proiezioni sento parlare della versione Pro che però esce sempre "domani". Per me non faranno alcuna Pro ma usciranno direttamente con il successore di Switch. Sul fatto che quest'ultimo possa uscire nel 2023 anziché nel 2022 sono sicuramente possibilista e a quel punto torneremmo alla mia prima ipotesi, ovvero che non dovremmo avere problemi a vedere Botw2 il prossimo inverno, come mi auguro.
Vedremo... secondo me, vuoi per le ottime vendite, vuoi perché c'è già la Lite, vuoi perché andrebbero a sovrapporsi alla next gen della concorrenza, non vedremo una pro di Switch.L'iter è troppo simile a quello che condusse a switch lite. Rumor insistenti e continui, anche provenienti da insider che in altri casi c'hanno azzeccato. L'esperienza mi insegna che quando i rumor fanno notizia per un anno intero poi è vero.
Riguardo al fatto che non sia ancora uscita beh, strategie di marketing immagino. A differenza di switch lite, switch pro si baserebbe sulle prestazioni. Quindi serve un gioco che la accompagno per far vedere come gira meglio su pro. Probabilmente Zelda.
Sì, anch'io vedo quasi impossibile una switch 2 nel 2022 (il mio era più un discorso legato al fatto che eventualmente sarebbe motivo di ritardo per Botw 2) mentre non darei troppo peso a dichiarazioni che servono a creare fiducia nel consumatore sul prodotto corrente ma che hanno scarso valore sul lungo periodo reale. Personalmente credo che nell'inverno 2023 vedremo Switch 2Il presidente di Nintendo a luglio ha detto di voler allungare la vita di Switch il più possibile, quindi uscire dai canonici 5-6 anni. Poi modelli pro li hanno sempre fatti anche con 3ds e ds, solo nelle home no ma quello era un mercato diverso. Una Switch 2 nel 2022 la vedo impossibile
Comunque sulla pro appena avremo notizie di Zelda sapremo se esiste o meno
Che già ci sia la Lite non vuol dire niente. Il target sarebbe completamente diverso. Le vendite idem, non mi pare che i nuovi modelli di 3DS servissero per aumentare le vendite di una console che andava già bene. è, molto semplicemente, un modo per allungare i cicli delle console e in taluni casi soddisfare certe tipologie di target e quindi sì, aumentare le vendite ma nel senso di far arrivare a più persone mirate certi modelli della stessa console. L'esempio 3DS, coi suoi vari modelli, è perfetto per comprendere che non è in alcun modo una cosa avulsa dai metodi di Nintendo. Anzi, con le console portatili fa così dai tempi di Game Boy.Vedremo... secondo me, vuoi per le ottime vendite, vuoi perché c'è già la Lite, vuoi perché andrebbero a sovrapporsi alla next gen della concorrenza, non vedremo una pro di Switch.
Piuttosto mi aspetto una Next gen Nintendo nel 2023 per sfruttare il momentum generato da switch in questi anni.
Comunque non possiamo che parlare di ipotesi e congetture al momento
Sì, anch'io vedo quasi impossibile una switch 2 nel 2022 (il mio era più un discorso legato al fatto che eventualmente sarebbe motivo di ritardo per Botw 2) mentre non darei troppo peso a dichiarazioni che servono a creare fiducia nel consumatore sul prodotto corrente ma che hanno scarso valore sul lungo periodo reale. Personalmente credo che nell'inverno 2023 vedremo Switch 2
Secondo me si tengono chiusi fino a quando non è veramente il momento di fare partire il marketing di Botw 2, revisione switch, la line up del 2020 in generalec'è la possibilità che chiudano l'anno con un direct?
già per me èra "inaspettato" un indie world ci sta una sorpresa?
Noc'è la possibilità che chiudano l'anno con un direct?
già per me èra "inaspettato" un indie world ci sta una sorpresa?
Allora preparati perchè per me non ne farannose nn cacciano un main direct serio entro febbraio sono da crocifissione in sala mensa...tanto lato mio il danno l'hanno già fatto...passato all'altra sponda e switch è panchinato finchè nn si svegliano....
questa non è roba nintendo peròPoi dai, tra BD2, MHRise già con una data e diversi titoli già previsti come NMH3, MHS2 e SMTV e hanno tutto il tempo per annunciare roba nuova se continuano con la politica degli annunci di nuovi titoli a breve rilascio![]()
Però è tutta roba esclusiva e con una certa importanza anche, non schifiamo titoli importanti solo perchè non sviluppati da Nintendoquesta non è roba nintendo però
mai detto che li schifo, anzi li prenderò quasi tuttiPerò è tutta roba esclusiva e con una certa importanza anche, non schifiamo titoli importanti solo perchè non sviluppati da Nintendo
Altrimenti nemmeno Bayo3 conterebbe e i titoli sviluppati da HAL, Intelligent Systems o Good-Feel nemmeno loro sono Nintendo tecnicamente![]()
Ma non mi è apparso che da settembre in poi Nintendo abbia dormitomai detto che li schifo, anzi li prenderò quasi tutti
semplicemente nn mi piace che nintendo "dorma" o stia così in silenzio, soprattutto su giochi annunciati quando ero minorenne n'antro po' e che nn hanno non dico nemmeno un straccio di gameplay ma solo la scrittina col logo...