Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Yoshi campa molto sull'estetica alternativa ormai, non penso sia nei loro piani attualmente

ci sono cresciuto anche io, ma questa fissazione per i kremlin la devo ancora capire :sard:

A me comunque basta che tornino i Kremlings in pompa magna, poi va bene 2D o 3D :segnormechico:

ci sono cresciuto anche io, ma questa fissazione per i kremlin la devo ancora capire :sard:
A parte i deliziosi giochi di parole con la K, avevano tirato fuori dei koncept ( :chris:) bellissimi. Soprattutto nei due sequel. I nemici principali dei due dk retro sono tutti dimenticabili. Avessero creato dei nemici ugualmente carismatici, si sentirebbe meno la mancanza.
Ma comunque, a parte questo, è semplicemente parte del pacchetto nostalgia: li vogliamo perché ci ricordano i primi country, basta questo. :sisi:

Su Wario sono assolutamente d'accordo, è ora che torni. Ma per carità, niente Ware. Ho finito da poco Wario land 4 e mi è piaciuto moltissimo

Ancor piu' di DK, Yoshi in quanto platform esplorativo ha assolutamente bisogno di passare al 3D. Yoshi lana ci stava come esperimento su Wii U anche perche' aveva una direzione artistica pazzesca, ma gia' con l'ultimo invece le limitazioni del 2D hanno cominciato a pesare parecchio. Per un platform lento dove l'esplorazione e' tutto ci vogliono ambienti di gioco vasti, altro che platform a scorrimento.

Ancor piu' di DK, Yoshi in quanto platform esplorativo ha assolutamente bisogno di passare al 3D. Yoshi lana ci stava come esperimento su Wii U anche perche' aveva una direzione artistica pazzesca, ma gia' con l'ultimo invece le limitazioni del 2D hanno cominciato a pesare parecchio. Per un platform lento dove l'esplorazione e' tutto ci vogliono ambienti di gioco vasti, altro che platform a scorrimento.
Il problema è quello, per essere 2D l'ultimo capitolo è eccessivamente lento

Il "Problema" di fare uno Yoshi 3D è che meccaniche come il fare le uova e lanciarle potrebbero non dare lo stesso feeling che danno nei capitoli 2D... la mira risulterebbe più lenta, i rimbalzi diventano di difficile gestione così il level design ne risente, visto che ad esempio risulterebbe difficile fare dei tiri "a canestro" che spesso nei titoli 2d si trovano.
Sarebbe sicuramente un bel esperimento però, visto potrebbe essere l'occasione di rivoluzionare un po' la formula

Il "Problema" di fare uno Yoshi 3D è che meccaniche come il fare le uova e lanciarle potrebbero non dare lo stesso feeling che danno nei capitoli 2D... la mira risulterebbe più lenta, i rimbalzi diventano di difficile gestione così il level design ne risente, visto che ad esempio risulterebbe difficile fare dei tiri "a canestro" che spesso nei titoli 2d si trovano.
Sarebbe sicuramente un bel esperimento però, visto potrebbe essere l'occasione di rivoluzionare un po' la formula
Fai Yoshi TPS e risolvi il problema della mira. Aaaah che gustoso!

Ma sto direct che dicono arrivi il 14?
Sognano o son desti?

Fai Yoshi TPS e risolvi il problema della mira. Aaaah che gustoso!

Ma sto direct che dicono arrivi il 14?
Sognano o son desti?

:sisi:

Non lo escludo un Direct il 14... si incastrerebbe bene anche con la presentazione di Bowser Fury e un ipotetico aggiornamento grosso di Animal Crossing per Marzo, più vabbè... tutta la roba grossa che dovrebbero annunciare :asd:
L'unico dubbio però è che non mi verrebbe da escludere una presentazione dedicata a Pokémon, se è vero che Unite è previsto per Febbraio

Effettivamente di 3D World e Bowser Fury non si sa praticamente nulla, e manca un mese :asd:

Una cosa interessante per pubblicizzare 3D World è fare una treehouse dove fanno vedere che giocano online... certo è che devono avere fiducia che non ci sia lag o disconnessioni, altrimenti non è bella pubblicità :asd:

:sisi:

Non lo escludo un Direct il 14... si incastrerebbe bene anche con la presentazione di Bowser Fury e un ipotetico aggiornamento grosso di Animal Crossing per Marzo, più vabbè... tutta la roba grossa che dovrebbero annunciare :asd:
L'unico dubbio però è che non mi verrebbe da escludere una presentazione dedicata a Pokémon, se è vero che Unite è previsto per Febbraio

L'unico dubbio è che negli anni recenti i direct sono sempre stati un po' più in là...

Comunque parlano anche di Nintendo Aula

Quelli di Switch PRO (o Aula) sono datamine, abbastanza coerenti con quanto era uscito tempo fa:
  • Schermo migliorato (si parlerebbe di OLED)
  • Sempre Chipset Mariko, cioè quello in uso (ma si supporrebbe a clock rialzati)
  • Un supporto per il 4K via Realtek chip (probabilmente partendo da risoluzioni più alte per fare poi un upscale su TV)

• Il supporto del firmware dovrebbe essere garantito per circa 2 anni
  • NS Pro dovrebbe utilizzare lo stesso SoC (sistema su circuito integrato) – chiamato “Mariko” – attualmente utilizzato da Switch Lite e da i modelli di Switch più recenti
  • La nuova console dovrebbe essere ancora ibrida e non solo fissa
  • Un nuovo chip, il SoC Realtek 4K UHD, potrebbe essere installato nel dock, permettendo di fatto la riproduzione del 4K. Tuttavia questo dock non potrà essere utilizzato con le Switch precedenti
  • Lo schermo dovrebbe utilizzare tecnologia OLED;
  • Potrebbero uscire alcuni giochi ottimizzati per questa console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro