Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
A differenza del 3DS però i giochi a risoluzione dinamica di Switch sono praticamente tutti programmati che anche a modifiche di clock superiori riescono a sfruttarli per migliorare le performance :sisi:
Ah bene, bisogna vedere quanto influiranno. Quasi tutti i giochi switch sono in res dinamica subhd.
La novità più succosa per me però è l'oled

Ma l'oled con tutte le HUD fisse dei videogiochi non è tipo la scelta più sbagliata possibile?

Immaginiamo rise, gioco in cui ci passi tranquillo 300-400 ore se ti piace. La barra hp sta sempre là, la barra item idem, la mappa è sempre lì, le icone dei mostri pure etc etc

È praticamente un invito al burn in selvaggio questo, imho sarebbe davvero una minchiata qualora lo montassero davvero

Ma l'oled con tutte le HUD fisse dei videogiochi non è tipo la scelta più sbagliata possibile?

Immaginiamo rise, gioco in cui ci passi tranquillo 300-400 ore se ti piace. La barra hp sta sempre là, la barra item idem, la mappa è sempre lì, le icone dei mostri pure etc etc

È praticamente un invito al burn in selvaggio questo, imho sarebbe davvero una minchiata qualora lo montassero davvero
300 ore no stop?:phraengo:

Devi contare che la spegni ogni tot di ore quindi non dovresti rischiare nessun burn in.

Il burn-in a parte essere stato demonizzato fino all'inverosimile sopraggiunge quando l'immagine rimane fissa senza variare per un prolungatissimo periodo di tempo.
Anche con quei loghi il gioco prima o poi o lo metti in pausa, o apri il Menu, o parte una scena che fa variare l'immagine.

Da possessore di panasonic vt30 (plasma full hd)... sì e no. Come dice NDM, ogni tot ore lo spegni, lo schermo su pulisce, magari giochi giochi diversi, ci guardi anche video ecc.

Nel sito dei PlatinumGames è stato notato un cambiamento nel copyright di Astral Chain, inizialmente scritto come Nintendo/Platinum Games, ora riporta solo Nintendo.
I siti Nintendo del gioco riportano ancora la dicitura originale, ma non si potrebbe escludere che Nintendo abbia acquisito tutti i diritti della IP (che già era sua ma era parzialmente condivisa dai Platinum per una esclusività di sviluppo). Questo potrebbe agevolare Nintendo nello sviluppo di titoli e collaborazioni con altre SH per l'IP...

Nel sito dei PlatinumGames è stato notato un cambiamento nel copyright di Astral Chain, inizialmente scritto come Nintendo/Platinum Games, ora riporta solo Nintendo.
I siti Nintendo del gioco riportano ancora la dicitura originale, ma non si potrebbe escludere che Nintendo abbia acquisito tutti i diritti della IP (che già era sua ma era parzialmente condivisa dai Platinum per una esclusività di sviluppo). Questo potrebbe agevolare Nintendo nello sviluppo di titoli e collaborazioni con altre SH per l'IP...
Nel caso: che geni i P*, non si tengono l'unica IP di grosso successo che hanno avuto in 20 anni :sard: (magari non dipende manco pienamente da loro, e c'era già qualche clausola nel contratto che permetteva un buy out di N entro un termine)

cZw4ovi.png

DzGCC0o.png

Post automatically merged:

L'altra possibilità è che si siano comprati i P* :trollface:

Nel caso: che geni i P*, non si tengono l'unica IP di grosso successo che hanno avuto in 20 anni :sard: (magari non dipende manco pienamente da loro, e c'era già qualche clausola nel contratto che permetteva un buy out di N entro un termine)

cZw4ovi.png

DzGCC0o.png

Maronn Zaza io ho già problemi di salute, succedesse una cosa del genere impazzirei.
Speriamo che altre sh significhi sempre Platinum. Negli ultimi 10 anni o sei Platinum o sei itsuno. Chiunque provi a fare action stylish cade. Ci sono eccezioni come suda ma non raggiunge mai itsuno o i Platinum

cZw4ovi.png

DzGCC0o.png

Mi accorgo solo ora che ho mi ha segnato un tag a Nintendo... attendiamo la sua risposta allora :sard:

Comunque ho dato anche una occhiata al sito platinum4... c'è ancora la quinta stella con reveal previsto per il 2020 :rickds:

Mi accorgo solo ora che ho mi ha segnato un tag a Nintendo... attendiamo la sua risposta allora :sard:

Comunque ho dato anche una occhiata al sito platinum4... c'è ancora la quinta stella con reveal previsto per il 2020 :rickds:
:sard:
E scopriremo che sia Doug sia il fu Reggie sono iscritti al forum :sard:

Io ci credo, entro il 2020 di sicuro la rivelano. :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Continuo a dirlo (finché non mi smentiranno) i P* in sta ultima manciata di anni mi sembrano davvero con la bussola rotta. Spero che Bayo, e Project Good Game ( :sard: ), li rimettano in sesto.

I Platinum stanno in una botte di ferro l'ultimo sponsor gli ha riempiti di soldi :asd:

:sard:
E scopriremo che sia Doug sia il fu Reggie sono iscritti al forum :sard:

Io ci credo, entro il 2020 di sicuro la rivelano. :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Continuo a dirlo (finché non mi smentiranno) i P* in sta ultima manciata di anni mi sembrano davvero con la bussola rotta. Spero che Bayo, e Project Good Game ( :sard: ), li rimettano in sesto.
Stavo pensando... non è che Taura voglia slegarsi dai Platinum (come ha fatto Hashimoto) e spostarsi da qualche parte?
In questo caso Nintendo potrebbe seguire lui piuttosto che il team Platinum visto che era la testa del progetto e non Kamiya, che ha fatto solo da supervisore del CS :sisi:

I Platinum stanno in una botte di ferro l'ultimo sponsor gli ha riempiti di soldi :asd:
Questo è vero, ma non ci vuole nulla a bruciarseli, visto che sviluppare è costoso e come indipendenti devi pure pensare alla distribuzione... e con W101 è stato un mezzo disastro.
Sinceramente non li vedo bene i Platinum nel futuro, credo che dopo i loro progetti già annunciati prenderanno una bella batosta

Stavo pensando... non è che Taura voglia slegarsi dai Platinum (come ha fatto Hashimoto) e spostarsi da qualche parte?
In questo caso Nintendo potrebbe seguire lui piuttosto che il team Platinum visto che era la testa del progetto e non Kamiya, che ha fatto solo da supervisore del CS :sisi:
Sarebbe un colpo pesantissimo per i P*, non da escludere in toto.
Vediamo come evolvono, secondo me molto lo capiremo col prossimo Directone: se anche lì Bayo3 è assente (e lo ricordo: sono 3+ Anni di silenzio totale, dopo un teaser), inizierò seriamente a pensare che qualcosa là dentro non stia funzionando.

Domani, ore 15.00...

Così facciamo un team Taura per Astral Chain
un team per cose Hashimoto per Bayonetta
Un team Kamiya per Super Darius IV remake
Kid Icarus 2, joint venture tra Sakurai e Kamiya :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro