Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
So che ci fu Majora's Mask ma il marketing di Monster Hunter 4 Ultimate martellò proprio con il new3DS (e i faceplate personalizzabili) e fu tutt'altro che essenziale l'upgradeTra l'altro MH pare proprio un titolo che gira da Dio su Switch, non sono così sicuro che sia il titolo migliore per mostrare "il power up"Per quanto essendo MH, in JAP tirerebbe tantissimo.
Uno Zeldone mi sembra molto più adatto a livello tecnico per markettare l'upgrade![]()
Guarda che più lo dici e più non succede BubuXenoX![]()
Secondo te quando potremmo aspettarci un direct per l'anniversario?Per me Zelda in un Direct Main non lo metteranno mai... bisogna aspettare quello per l'anniversario![]()
XenoX, a meno che non gli inseriscano tutta l'effettistica e rendering grafico del motore si Switch, girerebbe tranquillamente anche sulla baseXenoX![]()
Lo penso anche io.Zelda e Pokemon probabilmente sono quelli che devono uscire assolutamente, sono il cardine dell'anno insieme a MH
Roba tipo Metroid,Bayo, DK ecc... gli annunciano vicino alle loro uscite secondo me
L'anniversario cade a febbraio... ma in quel periodo ci sono ancora i festeggiamenti di quello di MarioSecondo te quando potremmo aspettarci un direct per l'anniversario?
This.XenoX, a meno che non gli inseriscano tutta l'effettistica e rendering grafico del motore si Switch, girerebbe tranquillamente anche sulla base![]()
Io ci credoGuarda che più lo dici e più non succede Bubu![]()
XenoX-2 sarebbe troppoThis.
Cioè ok che è splendido. Ma rimane un gioco WiiU, non è uno showcase della forza di Switch, e men che meno della forza di Switch PROCasomai XenoX-2 potrebbe esserlo
![]()
Se rimasterizzano XenoX, è per prepararsi ad un possibile sequel secondo me. Ma non subito visto che mi sa che il prossimo progettone è Xeno3XenoX-2 sarebbe troppocerto che se lo fanno sarebbe una bomba atomica
![]()
Il 2020 ti ha spezzato JagaL'unica cosa che mi fa illudere un pochino che un direct possa succedere e' l'eccessiva (pure per loro) segretezza intorno al porting di Mario 3D World, sembra che stiano trattenendo volutamente le informazioni. Per il resto ormai e' passato tanto tempo dall'ultimo direct che non ci credo piu', forse quell'epoca e' davvero finita e da ora in avanti faranno solo direct singoli due mesi prima che il titolo in questione esca.
Non dimentichiamoci che potrebbero tornare pure gli "amatissimi" direct mini terze parti...
quale pokemon?Zelda e Pokemon probabilmente sono quelli che devono uscire assolutamente, sono il cardine dell'anno insieme a MH
Pannelli di bassa qualità si rovinano più in fretta, la tecnologia oled ha dei limiti e fin'ora Nintendo non è stata famosa per aver usato pannelli di buona qualità per le sue console, per cui non è così scontato che una console N con ipotetico schermo oled sia immune da problemi di ghosting o altroIl burn-in a parte essere stato demonizzato fino all'inverosimile sopraggiunge quando l'immagine rimane fissa senza variare per un prolungatissimo periodo di tempo.
Anche con quei loghi il gioco prima o poi o lo metti in pausa, o apri il Menu, o parte una scena che fa variare l'immagine.
Diamante e Perla remake dovrebbe essere il prossimo pokemon e dovrebbe essere quest'annoquale pokemon?