- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 79,823
Non piace a Hideki.
Lui solo shumps anni 90

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non piace a Hideki.
Lui solo shumps anni 90
psvita aveva un oledMa l'oled con tutte le HUD fisse dei videogiochi non è tipo la scelta più sbagliata possibile?
Immaginiamo rise, gioco in cui ci passi tranquillo 300-400 ore se ti piace. La barra hp sta sempre là, la barra item idem, la mappa è sempre lì, le icone dei mostri pure etc etc
È praticamente un invito al burn in selvaggio questo, imho sarebbe davvero una minchiata qualora lo montassero davvero
Vediamo se è vero (o una mera congettura). Nel caso l'upgrade potrebbe essere ben più sostanzialeper lui sarà più di un overclock, bensì una revisione del chip con integrazione anche del DLSS.
cmq in tutto ciò non ho capito che cavolo succede domani...vi state fomentando da soli o c'è del concreto?![]()
Intrallazzi vari GIf
(Ho appena scoperto l'esistenza di questa gif nel forum, complimenti)
Tutto in casapsvita aveva un oled
io ho un tv oled da 4 anni e non ho il minimo problema
e si vede da dio, cento volte meglio del normale lcd
magari ci cascano con l'oled
cmq in tutto ciò non ho capito che cavolo succede domani...vi state fomentando da soli o c'è del concreto?![]()
Tra l'altro MH pare proprio un titolo che gira da Dio su Switch, non sono così sicuro che sia il titolo migliore per mostrare "il power up"Comunque sono abbastanza convinto che se questo mese annunciano una console per marzo... sarà una limited di MH![]()
Però se mostrano quel MH a 60fps...Tra l'altro MH pare proprio un titolo che gira da Dio su Switch, non sono così sicuro che sia il titolo migliore per mostrare "il power up"Per quanto essendo MH, in JAP tirerebbe tantissimo.
Uno Zeldone mi sembra molto più adatto a livello tecnico per markettare l'upgrade![]()
Non sei l'unico, di solito i system Sellers delle nuove versioni di console Nintendo fa in modo che siano sue ipComunque sono abbastanza convinto che se questo mese annunciano una console per marzo... sarà una limited di MH![]()
Tranne se annunciano solo roba che esce 1/2 mesi dopo, in quel caso non lo vedremmoSarebbe un colpo pesantissimo per i P*, non da escludere in toto.
Vediamo come evolvono, secondo me molto lo capiremo col prossimo Directone: se anche lì Bayo3 è assente (e lo ricordo: sono 3+ Anni di silenzio totale, dopo un teaser), inizierò seriamente a pensare che qualcosa là dentro non stia funzionando.
Se fanno un Directone annunciano Zelda per fine anno...Tranne se annunciano solo roba che esce 1/2 mesi dopo, on quel caso non lo vedremmo
Bayo3 è un titolo da 2 parte dell'anno
Può starci, ma penso che mostrare uno Zelda con draw distance migliorata, effetti migliori, illuminazione migliore (etc.) avrebbe un effetto maggiore come showcase di potenza.Però se mostrano quel MH a 60fps...![]()
Nono, io non parlo di nuova versione... intendo dire che sarà Switch base/lite in edizione MHNon sei l'unico, di solito i system Sellers delle nuove versioni di console Nintendo fa in modo che siano sue ip
Zelda e Pokemon probabilmente sono quelli che devono uscire assolutamente, sono il cardine dell'anno insieme a MHSe fanno un Directone annunciano Zelda per fine anno...
O MORTE.
Appunto, al massimo se annunciano qualche versione di switch ora è l'edizione di mh magari lite che vende anche di più. E poi con una loro ip a fine anno una switch proNono, io non parlo di nuova versione... intendo dire che sarà Switch base/lite in edizione MH![]()
Per me Zelda in un Direct Main non lo metteranno mai... bisogna aspettare quello per l'anniversarioSe fanno un Directone annunciano Zelda per fine anno...
O MORTE.
Post automatically merged:
Può starci, ma penso che mostrare uno Zelda con draw distance migliorata, effetti migliori, illuminazione migliore (etc.) avrebbe un effetto maggiore come showcase di potenza.