Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Non piace a Hideki.
Lui solo shumps anni 90
FlawlessGlisteningBordercollie-max-1mb.gif

Ma l'oled con tutte le HUD fisse dei videogiochi non è tipo la scelta più sbagliata possibile?

Immaginiamo rise, gioco in cui ci passi tranquillo 300-400 ore se ti piace. La barra hp sta sempre là, la barra item idem, la mappa è sempre lì, le icone dei mostri pure etc etc

È praticamente un invito al burn in selvaggio questo, imho sarebbe davvero una minchiata qualora lo montassero davvero
psvita aveva un oled

io ho un tv oled da 4 anni e non ho il minimo problema

e si vede da dio, cento volte meglio del normale lcd

magari ci cascano con l'oled :asd:

cmq in tutto ciò non ho capito che cavolo succede domani...vi state fomentando da soli o c'è del concreto? :asd:

Nate ha detto che:
per lui sarà più di un overclock, bensì una revisione del chip con integrazione anche del DLSS.
Vediamo se è vero (o una mera congettura). Nel caso l'upgrade potrebbe essere ben più sostanziale :hmm:

psvita aveva un oled

io ho un tv oled da 4 anni e non ho il minimo problema

e si vede da dio, cento volte meglio del normale lcd

magari ci cascano con l'oled :asd:

cmq in tutto ciò non ho capito che cavolo succede domani...vi state fomentando da soli o c'è del concreto? :asd:
Tutto in casa
happening GIF

Io posso credere al fatto che uscirà uno switch con una dock con un chip al suo interno che quindi migliorerà le prestazioni del gundam che si verrebbe a formare... ma visti i precedenti, non ci credo che Nintendo darà un boost del genere alla parte portatile :nono:

Comunque sono abbastanza convinto che se questo mese annunciano una console per marzo... sarà una limited di MH :asd:
Tra l'altro MH pare proprio un titolo che gira da Dio su Switch, non sono così sicuro che sia il titolo migliore per mostrare "il power up" :asd: Per quanto essendo MH, in JAP tirerebbe tantissimo.

Uno Zeldone mi sembra molto più adatto a livello tecnico per markettare l'upgrade :asd:

Tra l'altro MH pare proprio un titolo che gira da Dio su Switch, non sono così sicuro che sia il titolo migliore per mostrare "il power up" :asd: Per quanto essendo MH, in JAP tirerebbe tantissimo.

Uno Zeldone mi sembra molto più adatto a livello tecnico per markettare l'upgrade :asd:
Però se mostrano quel MH a 60fps... :tè:

Sarebbe un colpo pesantissimo per i P*, non da escludere in toto.
Vediamo come evolvono, secondo me molto lo capiremo col prossimo Directone: se anche lì Bayo3 è assente (e lo ricordo: sono 3+ Anni di silenzio totale, dopo un teaser), inizierò seriamente a pensare che qualcosa là dentro non stia funzionando.
Tranne se annunciano solo roba che esce 1/2 mesi dopo, in quel caso non lo vedremmo

Bayo3 è un titolo da 2 parte dell'anno

se bayonetta 3 continua ad essere assente potrebbe assumere un significato l'acquisizione da parte della ip da parte di nintendo per darla ad altri per il semplice motivo che non "possano" più attendere il posticipo di certi giochi.... in parole povere se aspettano platinum che simettano in pari astral chain 2 esce nel duemilamai :asd:

sarebbe un riconoscere una difficoltà di platinum nel gestire quel che hanno

Tranne se annunciano solo roba che esce 1/2 mesi dopo, on quel caso non lo vedremmo

Bayo3 è un titolo da 2 parte dell'anno
Se fanno un Directone annunciano Zelda per fine anno...
O MORTE.
Post automatically merged:

Però se mostrano quel MH a 60fps... :tè:
Può starci, ma penso che mostrare uno Zelda con draw distance migliorata, effetti migliori, illuminazione migliore (etc.) avrebbe un effetto maggiore come showcase di potenza.

O MORTE.
Zelda e Pokemon probabilmente sono quelli che devono uscire assolutamente, sono il cardine dell'anno insieme a MH

Roba tipo Metroid,Bayo, DK ecc... gli annunciano vicino alle loro uscite secondo me

Nono, io non parlo di nuova versione... intendo dire che sarà Switch base/lite in edizione MH :asd:
Appunto, al massimo se annunciano qualche versione di switch ora è l'edizione di mh magari lite che vende anche di più. E poi con una loro ip a fine anno una switch pro

O MORTE.
Post automatically merged:

Può starci, ma penso che mostrare uno Zelda con draw distance migliorata, effetti migliori, illuminazione migliore (etc.) avrebbe un effetto maggiore come showcase di potenza.
Per me Zelda in un Direct Main non lo metteranno mai... bisogna aspettare quello per l'anniversario :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro