Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
come dimenticare poi il più importante?
smash fighter pass 3
:trollface:

Boh, a me Xenoblade non pesa assolutamente :asd:
Alla fine ogni gioco cambia trama, mondo, personaggi e Combat System, è una di quelle IP la cui iterazione non mi pesa...
Per Splatoon 3 sono invece titubante, se da un lato non mi dispiacerebbe tornare a drogarmi nelle partite MP, dall'altra mi piacerebbe qualcos'altro da quel mondo che non sia un titolo online centrico, o meglio dire, qualcosa che non sia competitivo online centri :sisi:

Boh, a me Xenoblade non pesa assolutamente :asd:
Alla fine ogni gioco cambia trama, mondo, personaggi e Combat System, è una di quelle IP la cui iterazione non mi pesa...
Per Splatoon 3 sono invece titubante, se da un lato non mi dispiacerebbe tornare a drogarmi nelle partite MP, dall'altra mi piacerebbe qualcos'altro da quel mondo che non sia un titolo online centrico, o meglio dire, qualcosa che non sia competitivo online centri :sisi:
Il discorso è sempre quello. Xenoblade non è un FF che può permetterselo. Farlo uscire troppo spesso fa inflazionare l'ip. Poi si fa l'equivalenza Monolith = Xeno e il gioco perde - in parte - la sua preziosità.

Io spero davvero che prima di Xenoblade 3 buttino fuori davvero quel benedetto JRPG fantasy medioevale che si rumoreggia da anni.

Il discorso è sempre quello. Xenoblade non è un FF che può permetterselo. Farlo uscire troppo spesso fa inflazionare l'ip. Poi si fa l'equivalenza Monolith = Xeno e il gioco perde - in parte - la sua preziosità.

Io spero davvero che prima di Xenoblade 3 buttino fuori davvero quel benedetto JRPG fantasy medioevale che si rumoreggia da anni.
Ma Xenoblade è una serie che (purtroppo) non ha ancora un nome altisonante, basta vedere come ogni anno viene dimenticata ai TGA, quando quest'anno al posto suo hanno messo P5 Royale :asd:
Poi non esce un titolo completamente nuovo da più di 3 anni, hanno fatto bene a produrre Torna e XenoDE per far parlare di se comunque, ma devono ancora rilasciare un effettivo nuovo titolo della serie "prezioso"...

Perchè appunto ti direi... se fanno un JRP Fantasy Medioevale e lo chiamano "Forgotten Sword", alla fine non cambierebbe nulla da uno Xeno3 visto che di base la serie ha già una libertà creativa, non deve stare nei canoni di uno Zelda dove sai già che troverai Link, Zelda e un cattivo posseduto da Ganon. Si tratta solo di un titolo alla fine, basta vedere come Xenoblade X viene spesso visto come il capitolo che con il nome Xenoblade centra davvero poco :asd:

Ma splatoon vende ancora bene per fare un terzo capitolo, posso capire al massimo uno spin off :unsisi:
Per Xeno3 mi aspetto roba a fine Gen, prima ci scappa Xeno X e poi una nuova Ip :unsisi:

Certo che ancora non avete capito un tubo... togliersi di mezzo Mario 3D world adesso, con un trailer, può essere sintomo solo di una cosa...

STANNO FACENDO SPAZIO PER UN DIRECT CORPOSO CICCIONE PIENO DI BOMBE :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Comunque è effettivamente strano l'annuncio di un trailer da 2 minuti... Decisamente atipico da parte di N :asd:

moiapon: xenoblade è una serie inflazionata

hanno fatto 2 giochi in 20 anni (xeno1 e 2) + una mezza remaster/remake/porting e uno spin off ( X )

se è inflazionata una serie così allora mario e zelda cosa sono?

detto ciò vedo che nintendo continua il bellissimo trend del 2020...ma ormai me ne frega il giusto tanto gioco ad altro (e su altro)

moiapon: xenoblade è una serie inflazionata

hanno fatto 2 giochi in 20 anni (xeno1 e 2) + una mezza remaster/remake/porting e uno spin off ( X )

se è inflazionata una serie così allora mario e zelda cosa sono?

detto ciò vedo che nintendo continua il bellissimo trend del 2020...ma ormai me ne frega il giusto tanto gioco ad altro (e su altro)
Sì, su Switch l'eventuale 3 sarebbe il quarto Xeno. È inflazionata. Non c'entra nulla che abbiano fatto due giochi in vent'anni (che poi non è vero ma vabbè), ma che ne abbiano fatti uscire tre in quattro anni.

Il paragone con Mario e Zelda secondo me è sbagliato a priori data la differenza sostanziale tra le ip a paragone.

Poi ripeto, se volete che un team di talento rimanga incatenato tutta la vita a buttar fuori sempre le stesse menate, prego.

Dai che manca poco all'ora X
blog university GIF

Spero in una mini mini sorpresa finale :unsisi:
Post automatically merged:

Sì, su Switch l'eventuale 3 sarebbe il quarto Xeno. È inflazionata. Non c'entra nulla che abbiano fatto due giochi in vent'anni (che poi non è vero ma vabbè), ma che ne abbiano fatti uscire tre in quattro anni.

Il paragone con Mario e Zelda secondo me è sbagliato a priori data la differenza sostanziale tra le ip a paragone.

Poi ripeto, se volete che un team di talento rimanga incatenato tutta la vita a buttar fuori sempre le stesse menate, prego.
Ma sono giochi totalmente diversi magari altri studi avessero una libertà creativa del genere :sowhat:

No vi prego, prossimo Xenoblade su una console che non sega gli occhi e l’effetto pop up a tre metri.
Un altro Xenoblade su Switch è sprecato.

Me lo segno

Decisamente. I giochi online necessitano di nuove entries in pochi anni o di un supporto estremo costante altrimenti finiscono per morire
Ne basta e avanza uno a gen.
Non abbiamo avuto un Mario Kart esclusivo, Mario Strikers figuriamoci ma due Splatoon?
Ma non scherziamo nemmeno.

No vi prego, prossimo Xenoblade su una console che non sega gli occhi e l’effetto pop up a tre metri.
Un altro Xenoblade su Switch è sprecato.

Ne basta e avanza uno a gen.
Non abbiamo avuto un Mario Kart esclusivo, Mario Strikers figuriamoci ma due Splatoon?
Ma non scherziamo nemmeno.
Sinceramente leggendo i tuoi ti consiglierei di venderla tanto qualsiasi roba che uscisse non ti andrebbe giù essendo una console datata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro