Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Sinceramente leggendo i tuoi ti consiglierei di venderla tanto qualsiasi roba che uscisse non ti andrebbe giù essendo una console datata.
Diciamo che con tutte le IP da scongelare che hanno, non ci sarebbe da strapparsi i capelli se per altro Xenoblade ci fossero da aspettare 2-3 anni.
Che poi magari gli esce pure rushato come il 2, col sistema gatcha delle blade :asd:

Splatoon 3 sarebbe bellissimo ma temo che più di uno spin off non avremo...

Io mi accontenterei di uno Splatoon con il focus sulla coop

Diciamo che con tutte le IP da scongelare che hanno, non ci sarebbe da strapparsi i capelli se per altro Xenoblade ci fossero da aspettare 2-3 anni.
Che poi magari gli esce pure rushato come il 2, col sistema gatcha delle blade :asd:
Io il due devo ancora giocarlo ma ho sentito di quel sistema micidiale anche se a conti fatti non ho sentito poi molte lamentele :asd:
Io comunque spero nell'altro.

Io il due devo ancora giocarlo ma ho sentito di quel sistema micidiale anche se a conti fatti non ho sentito poi molte lamentele :asd:
Io comunque spero nell'altro.
Micidiale solo per alcuni.
C’è chi trova la blade che vuole dopo un’oretta, chi manco dopo trenta.
Va a culo :asd:

Sì, su Switch l'eventuale 3 sarebbe il quarto Xeno. È inflazionata. Non c'entra nulla che abbiano fatto due giochi in vent'anni (che poi non è vero ma vabbè), ma che ne abbiano fatti uscire tre in quattro anni.

Il paragone con Mario e Zelda secondo me è sbagliato a priori data la differenza sostanziale tra le ip a paragone.

Poi ripeto, se volete che un team di talento rimanga incatenato tutta la vita a buttar fuori sempre le stesse menate, prego.
a me sembra proprio il contrario....1 gioco nuovo a generazione di console e su switch solo 1 porting in piu

anzi quando finalmente nintendo capisce che può puntare sulla serie dovrebbero fermarsi ora?

mah sinceramente non ti capisco proprio

giochi come gli xenoblade a nintendo ora servono come il pane

xeno2 è uscito nel 2017 e siamo nel 2021....come si fa a definire "serie inflazionata" io boh

I Monolith possono fare quello che vogliono, soprattutto considerando che aiutano Zelda, e vogliono fare solo RPG

Ed è per questo che stanno facendo Baten Kaitos 3

Comunque anche io dai Monolith preferirei qualcos'altro piuttosto che uno Xenoblade 3, sarebbe molto intrigante. Anche vero che potresti avere molta più libertà pur rimanendo all'interno della serie

Potrebbero finire Xeno X, alla fine si dissocia molto

Infatti io la considero una serie Xeno, io lo chiamerei XenoXross

Tra 2 annetti, forse :ahsisi:
Per carità io mi diverto ancora oggi con MK8D, nonostante lo avessi preso anche su WiiU al d1, dlc compresi... però ho troppa voglia di un MK9. Per caso ci sono mappe rimaste fuori da giochi precedenti e non riproposte in MK8D?
Inoltre non mi dispiacerebbe il ritorno del doppio pilota alla Double Dash

Io uno sul single, e poi piango.
Secondo me non ci sarà mai un capitolo concentrato sul singolo... purtroppo.

Ha un enorme potenziale lato platforming che però temo non verrà mai sfruttato e rimarrà sempre a livello di tutorial... piuttosto sarebbe bello vedere le arene che si sviluppano più in verticale e premiano fasi di platforming in game.

Salvo espansioni ovviamente infatti la Octo Expansion vale entrambe le campagne messe insieme

Io quest'anno vorrei solo 3 cose e sarei contento

1) Uno Switch nuovo che faccia girare tutti i giochi in dock a 1080P
2) F Zero
3) Mario striker 3

Se succede sarebbe un anno spettacolare anche se non annunciano altro :sisi:

2) F Zero
3) Mario striker 3

Come sarebbe a dire? Ci sono giochi che in dock non girano a 1080p?
Mario Strikers nuovo, magari!

2) F Zero
3) Mario striker 3

Ricordati comunque che devi ordinarla all'istante appena esce la prenotazione :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro